Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 '10: fuori una...
Collapse
X
-
.........io dico solo che la moto perfetta non esiste.......io ci ho messo 6 mesi prima di decidere cosa comprare......poi ho preso quella che pi? mi piaceva...........non avessi voluto possibilit? di problemi, magari avrei preso l'hornet.........ma le emozioni potete immaginare che siano su di un altro livello con la MV...............poi esistono sempre due anni di garanzia e se proprio ti capitasse l'esemplare pi? sfigato del mondo, puoi sempre rivenderla ad un conce per un'altra moto.......poi dipende anche da cosa cerchi e che uso ne fai...........io di certo con la MV sapevo e so tuttora quanta percorrenza pi? o meno far? all'anno e dove.........ma in sincerit?, possedere una moto e desiderarne un'altra diversa ? un'idea che non mi aggrada........
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View Postperbacco , sono appena passato attraverso un problemino alla pompa dell'acqua ed ? successo il finimondo , non voglio immaginare se avessi avuto problemi pi? gravi..................
Falla la mail...
Pier
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostFuko,francamente credo che si sia comportato molto male il tuo concessionario.Non voglio sempre prendere le difese di MV,ma sono convinto che MV non sa nemmeno la tua disavventura.Io,per principio farei una mail in MV raccontandogli tutto,ma tutto,anche che il Tuo conce ti ha dato picche.
Falla la mail...
Pier
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by pigiolino312 View PostFuko,francamente credo che si sia comportato molto male il tuo concessionario.Non voglio sempre prendere le difese di MV,ma sono convinto che MV non sa nemmeno la tua disavventura.Io,per principio farei una mail in MV raccontandogli tutto,ma tutto,anche che il Tuo conce ti ha dato picche.
Falla la mail...
Pier
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post.....STRAGULLLPPPPPP ora non capiscono nemmeno quando scrive il FUKO???? avrai mica preso pure t? il Virus Klingoniano???? Mi s? che dobbiam smettere di cavalcare le Mv..e di metterlo alle Rosse!!!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
-
Originally posted by pigiolino312 View PostE MV ti ha detto che sono cazzi tuoi?
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View Postno, mi ha offerto di passarmi la pompa in garanzia se io mi regolarizzo col tagliando dei 6000 km visto che ne ho su 6360 , in pratica o faccio il tagliando o niente pompa, lodevole visto che non sono in regola con la garanzia, ma io non ho accettato per una questione di principio, ma ho appena finito di fare discussioni a riguardo su altro forum e vorrei evitare di farne altre qua
Comment
-
Falla la mail...
Pier
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostDipende a chi la mandi... CERTE email non le considerano nemmeno...
Comment
X
Comment