Aspetta un paio di mesi, che vedano i problemi coi tester paganti e poi prendila.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 '10: fuori una...
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Ragazzi,non dovete dimenticare che in MV AGUSTA sono dei SIGNORI (maiuscolo),cioè,non credete che se capita un problema non siano li prontissimi a sostituire immediatamente!So,di vecchie storie su vecchi F4 S che Mv ha SOSTITUITO fino a moto intere in passato!!!
MV non si sputtana per 2 moto con problemucci!Non lo dico per leccare il culo a nessuno,ma parlo di realta',di cose successe dove MV si e' comportata da SIGNORA ILLUSTRE!
COMPRATELE *****!!!
PierLast edited by pigiolino312; 18-03-10, 17:24.
Comment
-
Si ok, anche io ho cambiato in garanzia 2 radiatori e i fianchi della moto.Nulla da dire. Ovvio che avrei preferito acquistare e vedere il concessionario solo per i tagliandi.
E' anche vero che è sempre facile puntare il dito.
Fatto sta che ora come ora consiglierei di acquistare le vecchie e pesanti 1078 o 312R che la nuova.Last edited by MVanuel; 18-03-10, 17:27.
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostRagazzi,non dovete dimenticare che in MV AGUSTA sono dei SIGNORI (maiuscolo),cio?,non credete che se capita un problema non siano li prontissimi a sostituire immediatamente!So,di vecchie storie su vecchi F4 S che Mv ha SOSTITUITO fino a moto intere in passato!!!
MV non si sputtana per 2 moto con problemucci!Non lo dico per leccare il culo a nessuno,ma parlo di realta',di cose successe dove MV si e' comportata da SIGNORA ILLUSTRE!
COMPRATELE *****!!!
Pier
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Send PM
Originally posted by pigiolino312 View PostRagazzi,non dovete dimenticare che in MV AGUSTA sono dei SIGNORI (maiuscolo),cio?,non credete che se capita un problema non siano li prontissimi a sostituire immediatamente!So,di vecchie storie su vecchi F4 S che Mv ha SOSTITUITO fino a moto intere in passato!!!
COMPRATELE *****!!!
Pier
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by pazzodelbracco View PostA me st? storia che qualcuno incaricato dalle varie case sia messo l? a leggere i forum mi sa di c...ata pazzesca (peggio della corazzata di Fantozzi).A parte che basta testarle a fondo st? moto prima di metterle in produzione.Il che non vuol dire far girare i motori al banco, ma mettere una decina di moto su strada e in pista per qualche decina di migliaia di chilometri monitorizzando i vari problemi. Ero partito entusiasta, ma mi sa che risparmio e mi prendo un'altra jap. E le informazioni utili di cui parli prima di comprare sono proprio quelle che magari non ti fanno prendere qualche fregatura! Perch? sinceramente io ho una macchina scassata, ma per la moto ci smeno svariati stipendi e quando decido di stare vicino ai 20000 euro pretendo di godermi un prodotto senza dovermi preoccupare di nulla per mooooolto tempo! Altro che spie con scritto STOP, olio dove non deve andare e plastiche sciolte!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
A me pare di sentire la prevedibile stizza o quasi paura nel confronto del nuovo....anche io preferisco la mia vera e unica F4, ma non per questo aspetto ogni pretesto per denigrare il nuovo...
Però sempre forti gli italici utenti che vogliono 200cv/l a prescindere senza voler pagare nessuno scotto....
Comment
-
Io potevo prendere l'una o l'altra.. ma son vecchio e mi piacciono le cose vecchie..
Ribadisco che non ho messo il 3d per un fine DENIGRATORIO.. ma visto che siamo utenti/clienti/utilizzatori.. è giusto parlare di tutto no?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostIo potevo prendere l'una o l'altra.. ma son vecchio e mi piacciono le cose vecchie..
Ribadisco che non ho messo il 3d per un fine DENIGRATORIO.. ma visto che siamo utenti/clienti/utilizzatori.. ? giusto parlare di tutto no?
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostA me pare di sentire la prevedibile stizza o quasi paura nel confronto del nuovo....anche io preferisco la mia vera e unica F4, ma non per questo aspetto ogni pretesto per denigrare il nuovo...
Per? sempre forti gli italici utenti che vogliono 200cv/l a prescindere senza voler pagare nessuno scotto....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo potevo prendere l'una o l'altra.. ma son vecchio e mi piacciono le cose vecchie..
Ribadisco che non ho messo il 3d per un fine DENIGRATORIO.. ma visto che siamo utenti/clienti/utilizzatori.. ? giusto parlare di tutto no?
Siamo a posto...
Comment
X
Comment