Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 '10: fuori una...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    ...UNA "cruda" e "reale" Visione dei fatti (suppongo) volevi dire???

Boh......

Comment

• Font Size
      Originally posted by pazzodelbracco View Post
      E dalli st? numeri! St? a f? sempre er misterioso...
      Ma che misterioso...

Ha preso una bella botta da piccolo...

Parla cos? anche dal vivo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpm View Post
        Ma che misterioso...

Per? quando ha scritto che non voleva pi? partecipare mi ? preso il magone...dai ? il giullare del forum!

Comment

• Font Size
          Ma che misterioso...

La botta l'avr? presa pure io s?... e pi? di una a giudicare dai chiodi e inserti in Titanio... ma se ti prendi le 1.078 scontate,le 2'010 appena uscite,e mettiamoci la 1.090 Brutale,a contare guai,rotture,ricambi,carene,motori...altro che calcolatrice,e non dite che non ve ne siete accorti....o che non avete capito.

Comment

• Font Size
            Dai su,adesso....non e' che le nuove moto "sono piene di guai"!Ci sara' stato su qualche esemplare qualche problemino dai.Non facciamo di tutt un erba un fascio!
            Probabilmente abbiamo pochi riscontri perche' il mercato e' scarso e ne sono state consegnate poche,ma vedrete che le nuove moto sapranno fare parlare benissimo di se.
            L'estetica puo' piacere o no,ed e' questione di gusti.
            Speriamo che qualcosa nel mercato cambi in fretta e che il mercato della moto si metta in...moto e sapremo bene tutti i pregi delle nuove moto.
            Gasssss

Comment

• Font Size
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Dai su,adesso....non e' che le nuove moto "sono piene di guai"!Ci sara' stato su qualche esemplare qualche problemino dai.Non facciamo di tutt un erba un fascio!
              Probabilmente abbiamo pochi riscontri perche' il mercato e' scarso e ne sono state consegnate poche,ma vedrete che le nuove moto sapranno fare parlare benissimo di se.
              L'estetica puo' piacere o no,ed e' questione di gusti.
              Speriamo che qualcosa nel mercato cambi in fretta e che il mercato della moto si metta in...moto e sapremo bene tutti i pregi delle nuove moto.
              Gasssss
              Eh no..Il problema ? proprio perch? ci sono pochi esemplari in giro che ci si deve preoccupare! Se c'? qualche moto problematica su migliaia di pezzi venduti ? un conto, ma su piccoli numeri e tutt'altra faccenda! E non scordiamoci che si tratta di 18800 euro su strada!

Comment

• Font Size
                La penso anche io come pigiolino. Certo ? che anche fosse una su 100 (ma non penso che ne abbiamo fatte o consegnate 100), quello che ha quell'una e ha speso 36milionate del vecchio conio.

Speriamo gli risolvano in fretta il problema. Fortuna che ci sono i forum e internet e le notizie vanno veloci, anche per le aziende stesse.
                Originally posted by pigiolino312 View Post

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MVanuel View Post
                  La penso anche io come pigiolino. Certo ? che anche fosse una su 100 (ma non penso che ne abbiamo fatte o consegnate 100), quello che ha quell'una e ha speso 36milionate del vecchio conio.

Speriamo gli risolvano in fretta il problema. Fortuna che ci sono i forum e internet e le notizie vanno veloci, anche per le aziende stesse.
                  Non nascondiamoci per?! Su poche moto vendute abbiamo:
                  -1 motore rotto
                  - chiss? quante con la vaschetta carena sciolta dal calore dei collettori
                  -1 con spia di problemi al sensore acqua con 66 km all'attivo
                  -1 o magari tutte con olio motore in cassetta filtro
                  -le brutale con trafilaggi olio dalla coppa e liquido refrigerante dai manicotti. Ma ***** (scusate l'inglese...), ma mi sono gi? fatto fare il prestito in banca, ho i soldi pronti, ma ancora non mi decido ad ordinarla, chiss? come mai...O nn ci devo pi? venire sui forum? Mah...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pazzodelbracco View Post
                    Non nascondiamoci per?! Su poche moto vendute abbiamo:
                    -1 motore rotto
                    - chiss? quante con la vaschetta carena sciolta dal calore dei collettori
                    -1 con spia di problemi al sensore acqua con 66 km all'attivo
                    -1 o magari tutte con olio motore in cassetta filtro
                    -le brutale con trafilaggi olio dalla coppa e liquido refrigerante dai manicotti. Ma ***** (scusate l'inglese...), ma mi sono gi? fatto fare il prestito in banca, ho i soldi pronti, ma ancora non mi decido ad ordinarla, chiss? come mai...O nn ci devo pi? venire sui forum? Mah...
                    Non dovresti pi? venire sui forum, cos? facendo si rischia di diventare ciechi e di rovinare il computer

Comment

• Font Size
                      No, non dicevo quello, anzi, dicevo che sui forum troviamo informazioni utili noi che dobbiamo acquistare ma ancora più le case, che vedono in tempo reale le problematiche delle moto.

Se io vendo una caldaia che risulta difettosa, sono CONTENTO se vengo avvisato il prima possibile perchè posso risolvere il problema e posso anche far sapere che lo risolvo o lo sto risolvendo.

Ormai a voler nascondere le cose ci si perde e basta.

Comment

• Font Size
                        Tutte le tastiere incollate!
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        Non dovresti pi? venire sui forum, cos? facendo si rischia di diventare ciechi e di rovinare il computer

Comment

• Font Size
                          Ho applicato al resto del mondo un situazione di un settore che conosco bene.

Non e' una difesa, non e' un'attacco.
                          Si avevo capito....anche la mia non voleva essere una costatazione sarcastica, c'era la faccina sorridente, in quanto considero qs conversazione piacevole ed in tono di amichevole cazzeggio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Si avevo capito....anche la mia non voleva essere una costatazione sarcastica, c'era la faccina sorridente, in quanto considero qs conversazione piacevole ed in tono di amichevole cazzeggio...
                            Capito, l'avevo capito.

Solo che ho cambiato faccina ed uso sempre questa: , cos? non si capisce pi? il tono della risposta...

Sono troppo un genio...

Comment

• Font Size
                              Mitico!
                              Capito, l'avevo capito.

Solo che ho cambiato faccina ed uso sempre questa: , cos? non si capisce pi? il tono della risposta...

Sono troppo un genio...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MVanuel View Post
                                No, non dicevo quello, anzi, dicevo che sui forum troviamo informazioni utili noi che dobbiamo acquistare ma ancora più le case, che vedono in tempo reale le problematiche delle moto.

Se io vendo una caldaia che risulta difettosa, sono CONTENTO se vengo avvisato il prima possibile perchè posso risolvere il problema e posso anche far sapere che lo risolvo o lo sto risolvendo.

Ormai a voler nascondere le cose ci si perde e basta.
                                A me stà storia che qualcuno incaricato dalle varie case sia messo lì a leggere i forum mi sa di c...ata pazzesca (peggio della corazzata di Fantozzi).A parte che basta testarle a fondo stè moto prima di metterle in produzione.Il che non vuol dire far girare i motori al banco, ma mettere una decina di moto su strada e in pista per qualche decina di migliaia di chilometri monitorizzando i vari problemi. Ero partito entusiasta, ma mi sa che risparmio e mi prendo un'altra jap. E le informazioni utili di cui parli prima di comprare sono proprio quelle che magari non ti fanno prendere qualche fregatura! Perchè sinceramente io ho una macchina scassata, ma per la moto ci smeno svariati stipendi e quando decido di stare vicino ai 20000 euro pretendo di godermi un prodotto senza dovermi preoccupare di nulla per mooooolto tempo! Altro che spie con scritto STOP, olio dove non deve andare e plastiche sciolte!
                                Last edited by pazzodelbracco; 18-03-10, 17:12.

Comment

X
                                Working...
                                X