Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 '10: fuori una...
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by gpm View PostMa che misterioso...
Ha preso una bella botta da piccolo...
Parla cos? anche dal vivo...
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Dai su,adesso....non e' che le nuove moto "sono piene di guai"!Ci sara' stato su qualche esemplare qualche problemino dai.Non facciamo di tutt un erba un fascio!
Probabilmente abbiamo pochi riscontri perche' il mercato e' scarso e ne sono state consegnate poche,ma vedrete che le nuove moto sapranno fare parlare benissimo di se.
L'estetica puo' piacere o no,ed e' questione di gusti.
Speriamo che qualcosa nel mercato cambi in fretta e che il mercato della moto si metta in...moto e sapremo bene tutti i pregi delle nuove moto.
Gasssss
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Send PM
Originally posted by pigiolino312 View PostDai su,adesso....non e' che le nuove moto "sono piene di guai"!Ci sara' stato su qualche esemplare qualche problemino dai.Non facciamo di tutt un erba un fascio!
Probabilmente abbiamo pochi riscontri perche' il mercato e' scarso e ne sono state consegnate poche,ma vedrete che le nuove moto sapranno fare parlare benissimo di se.
L'estetica puo' piacere o no,ed e' questione di gusti.
Speriamo che qualcosa nel mercato cambi in fretta e che il mercato della moto si metta in...moto e sapremo bene tutti i pregi delle nuove moto.
Gasssss
Comment
-
La penso anche io come pigiolino. Certo ? che anche fosse una su 100 (ma non penso che ne abbiamo fatte o consegnate 100), quello che ha quell'una e ha speso 36milionate del vecchio conio.
Speriamo gli risolvano in fretta il problema. Fortuna che ci sono i forum e internet e le notizie vanno veloci, anche per le aziende stesse.Originally posted by pigiolino312 View PostDai su,adesso....non e' che le nuove moto "sono piene di guai"!Ci sara' stato su qualche esemplare qualche problemino dai.Non facciamo di tutt un erba un fascio!
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Send PM
Originally posted by MVanuel View PostLa penso anche io come pigiolino. Certo ? che anche fosse una su 100 (ma non penso che ne abbiamo fatte o consegnate 100), quello che ha quell'una e ha speso 36milionate del vecchio conio.
Speriamo gli risolvano in fretta il problema. Fortuna che ci sono i forum e internet e le notizie vanno veloci, anche per le aziende stesse.
-1 motore rotto
- chiss? quante con la vaschetta carena sciolta dal calore dei collettori
-1 con spia di problemi al sensore acqua con 66 km all'attivo
-1 o magari tutte con olio motore in cassetta filtro
-le brutale con trafilaggi olio dalla coppa e liquido refrigerante dai manicotti. Ma ***** (scusate l'inglese...), ma mi sono gi? fatto fare il prestito in banca, ho i soldi pronti, ma ancora non mi decido ad ordinarla, chiss? come mai...O nn ci devo pi? venire sui forum? Mah...
Comment
-
Originally posted by pazzodelbracco View PostNon nascondiamoci per?! Su poche moto vendute abbiamo:
-1 motore rotto
- chiss? quante con la vaschetta carena sciolta dal calore dei collettori
-1 con spia di problemi al sensore acqua con 66 km all'attivo
-1 o magari tutte con olio motore in cassetta filtro
-le brutale con trafilaggi olio dalla coppa e liquido refrigerante dai manicotti. Ma ***** (scusate l'inglese...), ma mi sono gi? fatto fare il prestito in banca, ho i soldi pronti, ma ancora non mi decido ad ordinarla, chiss? come mai...O nn ci devo pi? venire sui forum? Mah...
Comment
-
No, non dicevo quello, anzi, dicevo che sui forum troviamo informazioni utili noi che dobbiamo acquistare ma ancora più le case, che vedono in tempo reale le problematiche delle moto.
Se io vendo una caldaia che risulta difettosa, sono CONTENTO se vengo avvisato il prima possibile perchè posso risolvere il problema e posso anche far sapere che lo risolvo o lo sto risolvendo.
Ormai a voler nascondere le cose ci si perde e basta.
Comment
-
Originally posted by gpm View PostHo applicato al resto del mondo un situazione di un settore che conosco bene.
Non e' una difesa, non e' un'attacco.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostSi avevo capito....anche la mia non voleva essere una costatazione sarcastica, c'era la faccina sorridente, in quanto considero qs conversazione piacevole ed in tono di amichevole cazzeggio...
Solo che ho cambiato faccina ed uso sempre questa:, cos? non si capisce pi? il tono della risposta...
Sono troppo un genio...
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Send PM
Originally posted by MVanuel View PostNo, non dicevo quello, anzi, dicevo che sui forum troviamo informazioni utili noi che dobbiamo acquistare ma ancora più le case, che vedono in tempo reale le problematiche delle moto.
Se io vendo una caldaia che risulta difettosa, sono CONTENTO se vengo avvisato il prima possibile perchè posso risolvere il problema e posso anche far sapere che lo risolvo o lo sto risolvendo.
Ormai a voler nascondere le cose ci si perde e basta.Last edited by pazzodelbracco; 18-03-10, 17:12.
Comment
X
Comment