Bè ragazzi, non so voi, ma la mia MV è stata più dal concessionario per richiami e cambiare pezzi che a casa quasi, ci sta che un progetto nuovo abbia qualche tester involontario.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 '10: fuori una...
Collapse
X
-
Originally posted by MVanuel View PostBè ragazzi, non so voi, ma la mia MV è stata più dal concessionario per richiami e cambiare pezzi che a casa quasi, ci sta che un progetto nuovo abbia qualche tester involontario.
Un conto è se te lo fà fare microsoft o nokia con prodotti da poche centinaia di euro, tanto poi escono decine di firmware, un conto se te lo fanno fare con moto che costano quasi o oltre 20.000,00€ !!!!!
Siamo nel 2010 tra progettazione evoluta, lavorazioni a controllo numerico ed esperienza di una vita di produzione e corse, dovrebbero solo uscire mezzi che rasentano la perfezione in fatto di affidabilità e invece si inchiodano come fossero un Gilera KZ 125.
Sembra di essere tornati negli anni (non dico 60 con le moto inglesi) ma negli anni 70 si...Last edited by Rexxx; 16-03-10, 10:57.
Comment
-
Rexxx, MV Agusta non è HONDA o YAMAHA e nemmeno Ducati. Magari ci sono delle lacune di test o materiali.
Anche il fatto che uno spende 20mila euro per una moto e poi 'consigliano' di cambiare la girante della pompa acqua o altro. Fa un richiamo e cambiala tu in garanzia. E' un'azienda strana MV, magari spende un sacco di soldi per fare una fiera o un'iniziativa e poi per le cose vicino ai clienti, si perde.
Io ho tenuto duro e ho tenuto la AGO, perchè la vedo ed è sempre bellissima. Un amico che aveva lui stesso la ago, l'ha data via per disperazione facendo PATTA con un Suzuki 1000 2007 nuovo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Siamo tutti qui a parlare di MV proprio perchè fortunatamente non si chiama Honda o Yamaha, non facciamoci prendere da allarmismi assurdi per un caso di cui non sappiamo nulla, io sono arrivato a 10 MV in compagnia e NESSUNO, ripeto NESSUNO ha mai avuto un problema!
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostLa freccetta Verde sopra la busta dei messaggi st? a ricordare che le chiamate hanno una deviazione...???? N?...a t? ti rimbalzano proprio....direttamente nei messaggi.. e fortuna che ai SOLO 4gb...+ 2 di Sd massimi.....SENNO'...chettelodicoaff???? NB: come posso fare ad inviarti una cartella con Quel mostro di Honda SSSSSSTTTTKKKK arrivata Ora-Ora in quel di Nerviano Cyti???? ? pesante..una 30a di foto....fatte dal medisimo... x Jack e "lettori??"
naddy1968@yahoo.it
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostSiamo tutti qui a parlare di MV proprio perchè fortunatamente non si chiama Honda o Yamaha, non facciamoci prendere da allarmismi assurdi per un caso di cui non sappiamo nulla, io sono arrivato a 10 MV in compagnia e NESSUNO, ripeto NESSUNO ha mai avuto un problema!Last edited by pazzodelbracco; 16-03-10, 11:53.
Comment
-
Originally posted by MVanuel View PostRexxx, MV Agusta non ? HONDA o YAMAHA e nemmeno Ducati. Magari ci sono delle lacune di test o materiali.
Anche il fatto che uno spende 20mila euro per una moto e poi 'consigliano' di cambiare la girante della pompa acqua o altro. Fa un richiamo e cambiala tu in garanzia. E' un'azienda strana MV, magari spende un sacco di soldi per fare una fiera o un'iniziativa e poi per le cose vicino ai clienti, si perde.
Io ho tenuto duro e ho tenuto la AGO, perch? la vedo ed ? sempre bellissima. Un amico che aveva lui stesso la ago, l'ha data via per disperazione facendo PATTA con un Suzuki 1000 2007 nuovo.
Vediamo come andrano questi nuovi modelli, in ogni caso io ho l'impressione che quando si tratta di fare garanzie e ci sono di mezzo gli italiani, sembra quasi di stare a trattare con le assicurazioni...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by pazzodelbracco View PostSul passo che frequento ci sono molte mv e nessuno proprietario ha mai riferito un problema.Il mio migliore amico e compagno di giri ha una 1000r, dopo il primissimo tagliando non ha mai nemmeno cambiato l'olio (veramente un cane, glielo dico sempre!), ora ha 11000 km. e abbiamo fatto anche alcune pistate, e mai un minimo problema.Per? qui si parlava del modello nuovo....
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
All'inizio del 2006 avevo appena acquistato una r1 modello 2004-2005 nuova dopo mille ragionamenti se prendere il mille o l'appena uscita r6.Vengo sul forum e trovo:
pensate un po' come ero contento! Appena comprata...
e per rassicurare gli entusiasti acquirenti della nuova r6 questo:
Ora non ho voglia di cercare, ma in un post c'erano pure le foto di stì motori sfondati, con voragini sulla testa ecc., una cosa raccapricciante solo a guardarle (pensando che poteva capitare in qualunque momento e a qualunque velocità!!!).
Allora a parte il fatto che non mi sono trovato con l'r1 e dopo pochi mesi la cambiai per il k6 750, il fatto di aver letto ste cose mi influenzò non poco (e pensandoci adesso, fui veramente un coglione!) e per quei pochi mesi non riuscii a godermela mai completamente.Dopo più di cinque anni ho conosciuto, come credo tanti di voi, decine di possessori sia di r1 '04-'05-'06 che di r6 e nessuno ha mai avuto i gravi problemi citati.Quindi lo ridico, visto che parlo di me stesso, sono stato coglionazzo a lasciarmi influenzare...I difetti di fabbricazione come già detto da altri capitano in tutte le famiglie..se stiamo a sentire tutti i casi limite e particolarmente sfigati, non compriamo più niente...Quindi: io l'f4 (ma pare sia più corretto chiamarla f6...eh eh) 2010 me la voglio comprare indipendentemente dai casi di esplosione fusione disintegrazione ecc..Last edited by pazzodelbracco; 16-03-10, 17:46.
Comment
-
Ma in questo caso... (come pretenderei io).. lascio la moto in conce e me ne intestano una nuova di stecca... o RIPARANO e lasciano a piedi il ragazzo per 'qualche' giorno?
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Mv ha fatto un solo grande errore.....NON OMOLOGARE LA NUOVA F 4 per le corse!!!!
Caxxo,2 team che avrebbero fatto la WSTK c'erano!!!!Poi i privati...comprano!!!!
La moto deve fare le gare,poi la vendi!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa in questo caso... (come pretenderei io).. lascio la moto in conce e me ne intestano una nuova di stecca... o RIPARANO e lasciano a piedi il ragazzo per 'qualche' giorno?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
[QUOTE=pigiolino312;6095667]Mv ha fatto un solo grande errore.....NON OMOLOGARE LA NUOVA F 4 per le corse!!!!
Caxxo,2 team che avrebbero fatto la WSTK c'erano!!!!Poi i privati...comprano!!!!
La moto deve fare le gare,poi la vendi![/QUOTE]
purtroppo..e ripeto purtroppo hai proprio ragione, nell'odierna visione e "maturit?" del mercato prettamente italiana....
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostMv ha fatto un solo grande errore.....NON OMOLOGARE LA NUOVA F 4 per le corse!!!!
Caxxo,2 team che avrebbero fatto la WSTK c'erano!!!!Poi i privati...comprano!!!!
La moto deve fare le gare,poi la vendi!
Kawasaki le vendono per le gare?
Comment
X
Comment