Originally posted by mito22
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HID XENON su F4
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Abbè domattina si fa il tagliando... che a giudicare dal colore che aveva la candela che abbiamo smontato la scorsa settimana (e il filtro aria che ho sostituito) questa non vedeva cure da mò.....
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no no... il tagliando me lo faccio io, come ho semrpe fatto sulle mie moto. Dal mecca ci va solo per lavori di un certo livello e vedrò bene di NON portarla a Verona! Per il momento posso dire che di materiali ho speso in totale 77€ di 4 NGK CR9EB - filtro olio HIFLO HF554 - 3 Kg olio BARDHAL XTC C60 (1Kg lo avevo già a casa) + 0,50€ della rondella anonima presa dal concessionario MV di Verona. In sostanza domattina in un paio d'ore dovrei fare tutto.... mi pare molto + veloce della R1 da "spogliare"
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Superbiker
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- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
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Originally posted by marcomal View PostD'accordo ma ti ricordi la rondella della buona e vecchia R1??? Boh magari sono io che sto fissato....
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Il cavalletto è un gentile dono del webmaster!!!! Il catarifrangente è storto??? manco me ne ero accorto....
Comunque oggi ho eseguito il cambio olio e filtro olio!! e Già che c'ero pulizia catena di trasmissione prima con gasolio, poi fulcrom e idropulitrice e infine reingrassata con chain lube bardhal :-) poi una bella lavata alle carene e maneggiando quella vasca c'è balenata un'idea per ventilare la zona collettori.... vedremo se ne uscirà qualcosa di buono.
In teoria sabato dovrei montare il fanale XENON e, approffittando che smonterò di nuovo tutto, cambio candele. Fotoreport d'obbligoLast edited by marcomal; 18-03-10, 16:36.
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Cio? te lo ha regalato? Dave, mi serve una tuta! Dai che ne hai tante, anche se mi sono grandi. Tu si che sei un SIGNORE!Originally posted by marcomal View PostIl cavalletto ? un gentile dono del webmaster!!!! Il catarinfrangente ? storto??? manco me ne ero accorto....
Comunque oggi ho eseguito il cambio olio e filtro olio!! e Gi? che c'ero pulizia catena di trasmissione prima con gasolio, poi fulcrom e idropulitrice e infine reingrassata con chain lube bardhal :-) poi una bella lavata alle carene e maneggiando quella vasca c'? balenata un'idea per ventilare la zona collettori.... vedremo se ne uscir? qualcosa di buono.
In teoria sabato dovrei montare il fanale XENON e, approffittando che smonter? di nuovo tutto, cambio candele. Fotoreport d'obbligo
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La fori attorno al triangolo anteriore anche tu?Originally posted by marcomal View PostIl cavalletto ? un gentile dono del webmaster!!!! Il catarifrangente ? storto??? manco me ne ero accorto....
Comunque oggi ho eseguito il cambio olio e filtro olio!! e Gi? che c'ero pulizia catena di trasmissione prima con gasolio, poi fulcrom e idropulitrice e infine reingrassata con chain lube bardhal :-) poi una bella lavata alle carene e maneggiando quella vasca c'? balenata un'idea per ventilare la zona collettori.... vedremo se ne uscir? qualcosa di buono.
In teoria sabato dovrei montare il fanale XENON e, approffittando che smonter? di nuovo tutto, cambio candele. Fotoreport d'obbligo
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no... l'idea è di fare un convogliatore sotto che sfrutti l'enorme foro rettangolare sotto la vasca, non troppo inclinato altrimenti va a diminuire troppo la "luce" a terra della vasca stessa... qualcosa concettualmente simile alla "lingua" per gli airbox dinamici per le prime R1 che scendevano finendo davanti al radiatore per prendere aria fresca... qui si tratta di uno "scivolo" poco inclinato, lungo tipo 10-13 cm, rimovibile, che incanali aria fresca dentro la pancia creando una sorta di corrente di risucchio per l'aria che sta in zona collettori... ne abbiamo parlato un pò però è pur vero che ora come ora con la girante sostituita e l'impiego di mocool nel circuito idraulico io oggi a 90 Km/h stavo fisso a 63°.... dinamicamente la moto direi che riesce a dissipare abbastanza bene il calore, il problema è smaltirlo quando stai in mezzo al traffico, e qui credo che mi troverò un blocchetto SX di qualche moto vecchia per sfruttare l'ìnterruttore di posizioni e anabbagliante per bypassare l'accensione delle ventole (avendo 2 radiatori e 2 ventole utilizzerò probabilmente la prima posizione per una ventola e l'anabbagliante per averle entrambe accese). Ci stiamo pensando sopra.... una cosa è certa... più smontiamo sta moto e più anche mio fratello si sta invaghendo della MV
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