Oggi ho iniziato i lavori sulla mia F4 e tra le altre cose volevo procedere all'installazione del kit HID che mi sono procurato. Ora il problema ? lo spazio esiguo dove alloggiare il ballast della lampada. Qualcuno del forum mi risulta che abbia installato qualcosa di analogo. Andyyyy..... Mitooooooo... voi non avete niente da suggerire??? Come avete fatto a montare tutto?? Non avete qualche foto da condividere per farmi capire come sistemare il tutto?? Dai postate qualche suggerimento. Il mio kit ha il ballast elettronico con accenditore separato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HID XENON su F4
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by marcomal View PostOggi ho iniziato i lavori sulla mia F4 e tra le altre cose volevo procedere all'installazione del kit HID che mi sono procurato. Ora il problema ? lo spazio esiguo dove alloggiare il ballast della lampada. Qualcuno del forum mi risulta che abbia installato qualcosa di analogo. Andyyyy..... Mitooooooo... voi non avete niente da suggerire??? Come avete fatto a montare tutto?? Non avete qualche foto da condividere per farmi capire come sistemare il tutto?? Dai postate qualche suggerimento. Il mio kit ha il ballast elettronico con accenditore separato.
Comment
-
ho già ordinato il kit prolunga plug'n'play e posizionerò anch'io tutto nel sottosella.... speriamo arrivi presto. Intanto nel montare il filtro aria ho notato che l'originale era schifosamente ridotto (leggasi troppo sporco per aver visto il tagliando dei 16.000) e quindi procederò a cambio filtro olio-olio-candele. Oggi sono stato dal concessionario MV di Verona per prendere la rondella "a perdere" che si cambia quando si svuota la coppa dell'olio. A parte la PESSIMA impressione che mi ha fatto il mecca... (torna con 2 rondelle in mano e mi dice che non ricorda quale delle 2 sia) una rondella ignuda senza bustina nè codice...... quelle yama erano nel loro sacchettino con codice catalogo.... vi risulta sia una normale rondella in alluminio abbastanza squallida?!?!?
Comment
X
Comment