Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mi sono cancellato perch? mv mi ha fatto girare le cosidette per via della pompa dell'acqua, io la conferma l'avevo gi?, quindi la cosa ? differente e spero che chi ha preso il mio posto si diverta
a me hanno solo ritelefonato subito dopo che ho mandato la mail di richiesta, appena uscita la notizia...e quando mi hanno contattato mi han detto che bastava solo la telefonata ed ero a posto. Quindi niente mail di risposta.
E non ho nessuna voglia di stare mezzore al telefono per sapere le cose come stanno....
da qui a castrezzato ci vogliono 45 min, vado gi? in macchina il 1 aprile con tutto il vestiario, se per caso non giro, li mando a cagare e torno indietro, problemi zero.
Certo sarebbe un peccato, ? l'occasione per provare finalmente una F4 e decidermi...
Ma tu ci hai l'errecitrenta, che devi decidere?!(scherzo ovviamente...)
Io mi sono cancellato perch? mv mi ha fatto girare le cosidette per via della pompa dell'acqua, io la conferma l'avevo gi?, quindi la cosa ? differente e spero che chi ha preso il mio posto si diverta
"FUKO"....HO DELLE NEWS!!! SE ti colleghi beviam alle "rosse"...e manda a fare in Kul le Ducassi!!!!
.........no, ti ho gi? detto che tu hai affermato di volerti fare quelle che aspirano ad essere modelle, e non lo sono.......dunque, queste:
......io lavoro su merce migliore..........
darth...hai rotto lo scroto:telefona a PIROVANO: ti d? il numero,e chiedi se la bombata di ieri sera che gli ho presentata...era come st? arcione da palude...v? che io non devo fare appostamenti e il pitone non lo uso come PORTAFOGLIO...
.........guarda che io mica faccio appostamenti........quando sono stufo le scaccio a pedate, come i sassi sui viottoli di montagna...............poi dai, che le trecce bionde della bambolina ti accendono la "miccia corta"...........
.........guarda che io mica faccio appostamenti........quando sono stufo le scaccio a pedate, come i sassi sui viottoli di montagna...............poi dai, che le trecce bionde della bambolina ti accendono la "miccia corta"...........
parla,parla al ritorno guidavo io... c'ho messo mezz'ora al ritorno...fortuna che era poco trafficata la strada....e da arcore...ho dovuto tener la 4a...a dimenticavo,AH trecce...
Comment