Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova F4 2010 a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alegsx View Post
    Questa ? una bella notiza grazie!!!
    anche perch? io ho chiamato per Adria... hi hi hi h

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gab21 View Post
      anche perch? io ho chiamato per Adria... hi hi hi h
      ecco, per esempio ad Adria i tesserati MV sono 250 ..............

Scherzo

Comment

• Font Size
        Io lunedi vado a provare la brutale in strada, per l'f4 in pista a francia mi hanno confermato che sarà durissima, troppa gente e pochi posti...
        mi hanno consigliato le luc...per chi può permetterselo fateci un pensierino.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gab21 View Post
          scusa, ma se fosse come dici te, avrebbero dovuto almeno scriverlo da qualche parte o mandarlo solo ai soci:

Invece non leggo nulla del genere...
          Non ho detto nulla io, lo dice chi incaricato da MV....pi? di questo che posso dirti...puoi solo scegliere se non vuoi crederci..

Comment

• Font Size
            Mi hanno detto:

I tesserati Factory fanno tre turni invece di uno con F4, poi turni in pista gratuiti con la propria MV + prova Brutale su strada se prevista nella data scelta

I possessori MV passano avanti a chi non possiede MV....mi pare anche un pochino ovvio no?

Il tutto ovviamente è dettato dal numero di posti e dalla grande richiesta...

Comment

• Font Size
              Ultime news. Ricevi la mail solo se ti accettano altrimenti neanche quella.......Io ho chiesto per Franciacorta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mister9till5 View Post
                Ultime news. Ricevi la mail solo se ti accettano altrimenti neanche quella.......Io ho chiesto per Franciacorta.
                ... a m? ? arrivata solo quella x la brutale,avevo chiesto la prova dopo la loro lettera.. han chiamato il giorno dopo infatti...chiedendomi modello e zona di domicilio...x la F4 essendo poco interessato,e avvertito della scarsa disposizione e tempo (solo Pista) circa 3 giri ho declinato,non f? x m? andare a far file, km,stare intutato,lasciare caparra,e ben che ti vada far 3/4 giri..ognuno poi la pensi come vuole...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  ... a m? ? arrivata solo quella x la brutale,avevo chiesto la prova dopo la loro lettera.. han chiamato il giorno dopo infatti...chiedendomi modello e zona di domicilio...x la F4 essendo poco interessato,e avvertito della scarsa disposizione e tempo (solo Pista) circa 3 giri ho declinato,non f? x m? andare a far file, km,stare intutato,lasciare caparra,e ben che ti vada far 3/4 giri..ognuno poi la pensi come vuole...
                  Quoto, io le provo in strada prestate da amici e varie... certo, non mi faccio la sparata.. ma ? la stessa cosa che in pista...

Troppo sbattimento per nulla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Quoto, io le provo in strada prestate da amici e varie... certo, non mi faccio la sparata.. ma ? la stessa cosa che in pista...

Troppo sbattimento per nulla
                    ..giusto x la cronaca..ma compar Ger??? cheaffatto...vedo sempre la lucina grigia... sar? mica a deflorare la "nuova" Akrapovic in garage???

Comment

• Font Size
                      ..giusto x la cronaca..ma compar Ger??? cheaffatto...vedo sempre la lucina grigia... sar? mica a deflorare la "nuova" Akrapovic in garage???
                      avr? altro di piu' figo da fare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        avr? altro di piu' figo da fare
                        ...mi preoccupavo xch? sono a corto di ....scintille..."sparisce uno---idem il secondo"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mister9till5 View Post
                          questo lo avevo capito, ma mi fate venire un dubbio.
                          se ti mandano la mail, vai sul posto e provi la moto o vai ed ? tutto da vedere?

se mi mandano la mail e vado l?, e poi la moto non la provo, non gli rimarr? molto simpatico....

se mi arriva la mail ci telefono per sicurezza va.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            questo lo avevo capito, ma mi fate venire un dubbio.
                            se ti mandano la mail, vai sul posto e provi la moto o vai ed ? tutto da vedere?

se mi mandano la mail e vado l?, e poi la moto non la provo, non gli rimarr? molto simpatico....

se mi arriva la mail ci telefono per sicurezza va.
                            No, se ti arriva la mail di conferma dovrebbe essere posto e fascia oraria certa.

Comment

• Font Size
                              Tranquillo amico EMMONE, tutto OK, ? che sono un p? KO fisicamente....

Pietro, ma ce l'hai ancora la moto!? non ti si vede? zero dovrebbe passare qui anche oggi....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                                Tranquillo amico EMMONE, tutto OK, ? che sono un p? KO fisicamente....

Pietro, ma ce l'hai ancora la moto!? non ti si vede? zero dovrebbe passare qui anche oggi....
                                Se dici a me , si , ho anche l'assicurazione attiva , solo che il sabato lavoro, ora per esempio sto lavorando

Domani un giro me lo faccio di sicuro se fa bello, non so dove ma giro

Comment

X
                                Working...
                                X