Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io lunedi vado a provare la brutale in strada, per l'f4 in pista a francia mi hanno confermato che sarà durissima, troppa gente e pochi posti...
mi hanno consigliato le luc...per chi può permetterselo fateci un pensierino.
I tesserati Factory fanno tre turni invece di uno con F4, poi turni in pista gratuiti con la propria MV + prova Brutale su strada se prevista nella data scelta
I possessori MV passano avanti a chi non possiede MV....mi pare anche un pochino ovvio no?
Il tutto ovviamente è dettato dal numero di posti e dalla grande richiesta...
Ultime news. Ricevi la mail solo se ti accettano altrimenti neanche quella.......Io ho chiesto per Franciacorta.
... a m? ? arrivata solo quella x la brutale,avevo chiesto la prova dopo la loro lettera.. han chiamato il giorno dopo infatti...chiedendomi modello e zona di domicilio...x la F4 essendo poco interessato,e avvertito della scarsa disposizione e tempo (solo Pista) circa 3 giri ho declinato,non f? x m? andare a far file, km,stare intutato,lasciare caparra,e ben che ti vada far 3/4 giri..ognuno poi la pensi come vuole...
... a m? ? arrivata solo quella x la brutale,avevo chiesto la prova dopo la loro lettera.. han chiamato il giorno dopo infatti...chiedendomi modello e zona di domicilio...x la F4 essendo poco interessato,e avvertito della scarsa disposizione e tempo (solo Pista) circa 3 giri ho declinato,non f? x m? andare a far file, km,stare intutato,lasciare caparra,e ben che ti vada far 3/4 giri..ognuno poi la pensi come vuole...
Quoto, io le provo in strada prestate da amici e varie... certo, non mi faccio la sparata.. ma ? la stessa cosa che in pista...
Comment