Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravo Pietro, hai toccato un tasto utile per chiarire...molti, ho letto, pensano, secondo me a torto, di avere avuto implicitamente conferma alla telefonata con Cristiana o chi per lei.....ma probabilmente non è cosi....
Soprattutto ho letto di non MV isti...e da quanto dettomi ciò è molto improbabile, in quanto palesemente la prova in pista è appannaggio elitario degli acquirenti MV....meglio se tesserati oro....
Data 1 aprile: qualcuno ha gi? ricevuto la mail di conferma?
sentita la tipa poco fa, ha detto che mandano le conferme "una decina di giorni prima degli eventi" , quindi fra una decina di giorni dovrebbero iniziare ad arrivare ste conferme.
Mi ha detto che si faranno turni da 20 minuti, perci? a franciacorta sar? una prova come si deve. BMW ? organizzata molto meglio, ma fai 5 giri ed esci...
hanno anche creato una lista di attesa, che verr? usata solo in caso non si presentano i confermati.
sono troppo curioso di provare sta moto;
voi avete saputo se c'? franchigia?
sentita la tipa poco fa, ha detto che mandano le conferme "una decina di giorni prima degli eventi" , quindi fra una decina di giorni dovrebbero iniziare ad arrivare ste conferme.
Mi ha detto che si faranno turni da 20 minuti, perci? a franciacorta sar? una prova come si deve. BMW ? organizzata molto meglio, ma fai 5 giri ed esci...
hanno anche creato una lista di attesa, che verr? usata solo in caso non si presentano i confermati.
sono troppo curioso di provare sta moto;
voi avete saputo se c'? franchigia?
A Misano l'anno scorso all'MV day, per provare l'F4 1078 e le brutali c'era una franchigia di 500 euro, penso che sar? cos? anche qui ma non ne sono sicuro al 100%
Essendo tesserato al Factory club mi hanno offerto dei turni gratis con la mia moto che prontamente ho rifiutato .....................................
.................................................. ...............................
.................................................. ..............................
.................................................. ..................................
SCHERZO
A Misano l'anno scorso all'MV day, per provare l'F4 1078 e le brutali c'era una franchigia di 500 euro, penso che sar? cos? anche qui ma non ne sono sicuro al 100%
Essendo tesserato al Factory club mi hanno offerto dei turni gratis con la mia moto che prontamente ho rifiutato .....................................
.................................................. ...............................
.................................................. ..............................
.................................................. ..................................
SCHERZO
ah...
500 euro ? meno angosciante di quando ho proovato la ktm che ne chiedevano 1500....
la facevano provare anche lo scorso anno al dunlop day, solo che dovevi rinunciare a girare con la tua moto e girare con una mv, e per giunta con franchigia, allora non l'ho provata. ma sto giro voglio proprio vedere come ?.
anche se tremo un p? per l'organizzazione.... e per i fenomeni che sdraiano le moto; rimanendo in meno moto, alcuni prenotati non riescono a provare la moto. speriamo bene...
Ho prenotato pure io ma mi sa che sarà durissima provare la f4... mentre per la brutale forse si ha + speranze......
mah sperem...
peccato però che la brutale la fan provare solo su strada
Senza offesa, ma non fateci troppo conto....se non siete clienti MV è molto difficile.....non lo trovo commercialmente giustissimo neppure io, ma lo hanno detto chiaramente da MV....
Senza offesa, ma non fateci troppo conto....se non siete clienti MV ? molto difficile.....non lo trovo commercialmente giustissimo neppure io, ma lo hanno detto chiaramente da MV....
Senza offesa, ma non fateci troppo conto....se non siete clienti MV è molto difficile.....non lo trovo commercialmente giustissimo neppure io, ma lo hanno detto chiaramente da MV....
scusa, ma se fosse come dici te, avrebbero dovuto almeno scriverlo da qualche parte o mandarlo solo ai soci:
No, non conta essere clienti mv oppure no, è che solo i tesserati al "MV factory club" hanno dei privilegi in più tipo il poter usufruire di turni in pista con la propria moto e una precedenza nelle prenotazioni, ma tenete conto che i tesserati non sono tantissimi , per esempio nella tappa di franciacorta potrebbero essere una ventina , quindi non tolgono molto a chi non lo è
No, non conta essere clienti mv oppure no, ? che solo i tesserati al "MV factory club" hanno dei privilegi in pi? tipo il poter usufruire di turni in pista con la propria moto e una precedenza nelle prenotazioni, ma tenete conto che i tesserati non sono tantissimi , per esempio nella tappa di franciacorta potrebbero essere una ventina , quindi non tolgono molto a chi non lo ?
Comment