Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio motore in cassetta filtro sulla 2010...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Dunque fortunatamente mi esimerai dal dover spiegare perch? qui tutti hanno Moto Italiane e BMW...Giusto? se parliamo la stessa lingua, sappiamo bene che il trend locale lo fanno determinate persone....

    Ma credimi, il valore di una moto non lo fa questo....girati e guarda indietro, guarda la meraviglia che ancora sprizza un 916 e la dimessa vetust? che suscita una gsxr di pariet?...e forse inizierai a capire quanto sono sbagliate le umane crociate.....

    Per me le prestazioni sono secondarie, prima c? l'uomo....quando l'uomo sar? degno della sua cavalcatura...allora meriter? di pi?.....ma fin'ora di strada da fare ce ne ? ancora molta....e guardandosi intorno ce ne sar? ancora di pi?....ormai siamo grandicelli, e di nuovi piccoli manici ne vedo sempre meno....anzi...quasi nessuno...
    infatti quando vedo un gsxr di 10 anni fa se tenuto bene io mi fermo a guardarlo
    in molti capiscono una ducati di 10 anni fa in pochi una gsxr, io sono fra quei pochi e me ne vanto
    una gsxr 750 sdrad del 1998 era una moto capace di 300 kmh indicati con soluzioni avanzatissime e una aerodinamica derivata dalle gp
    in pista era ottima e in sbk con chili ebbe ottimi risultati.....malgrado combattesse contro dell 1000 straufficiali
    l'amatore medio ci girava meglio che con qualsiasi altra moto (ducati comprese) al nourburing fece il tempo sul giro meglio di tutte R1 , 916, aprilia rsv comprese

    quindi quando io vedo un gsxr del 1998 vedo questo anche se adesso costa 2000 euro e anche se io mi posso permettere una ducati 1098R volendo
    credimi sono uno dei pochi che capisce il valore di una moto...........anche se sul serbatoio non c'? scritto MV o Ducati


    scusate l'OT ma il tema di questa discussione derivando da un giornaletto io non lo considero
    ad aprile prover? la F4 2010 in pista e dir? quello che ne penso
    la presanza di olio nella cassetta filtro pu? dipendere anche da fattori stupidi

    Comment


    • Font Size
      #32
      scusate l'articolo non l'ho letto...ma la F4 era del parco stampa o nuova nuova di concessionario?

      Il problema non sembra cosi leggero...però sono moto stra-strapazzate e usate al limite senza nessun riguardo...

      Comment


      • Font Size
        #33
        ........le ipotesi mi pare che siano state ben descritte da Progress........vallo a sapere se la moto provata aveva troppo olio nel motore o altro.....

        Comment

        X
        Working...
        X