Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma ste F4 2010...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post...i superlight fanno cagare xch? li monta Ducati??? pesano come quelli in carbonio,e costano un pacco,son pure belli"Oserei",ora NON s? se uscir? ancora st? stella,o come sar? la Fantomatica R...ma non sbavo ne vorrei un modello visto,rivisto,Usato,Riusato,Storico,etc.etc, l'amata ? SOLO mia figlia...mio figlio...gli affetti..il resto ? storia..
M1R, non mi toccare i cerchi in carbonio, senn? mi arrabbio!!.........Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Nostradamus View Post.......Pesano come quelli in carbonio un par di palle!!!!!!!
M1R, non mi toccare i cerchi in carbonio, senn? mi arrabbio!!.........Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by pigiolino312 View PostRinuncio.
Compra la Kawasaki SBK 2007 del Fagio,a 8K la prendi.
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post, ma perch? ti arrabbi??? esistono pure le SSTK kawa 2009 a 10.000,hanno corso pure loro e hanno avuto risultati "mi sembra" ..xch? dovrei regalare i miei soldi o stare a un prezzo che secondo m? e gente che f? corse ? alto?? a m? di mettere una scritta GIMOTORSPORT nel mio avatar...o di avere una moto invece di un'altra... Dov'? il problema,ti ho toccato nel Capanno?? a t? piace la tua,e pure a m?,sai che l'intenzione c'era e si poteva anche fare, l'ho chiamato,15 minuti di chiacchere..ho visto POI le moto(senza radiografia)ero da Evol...boh!! Rinunci dici,ora sono io che non capisco.
Consolati...nessuno ha capito...
Cosa sarebbe il capanno?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post, ma perch? ti arrabbi??? esistono pure le SSTK kawa 2009 a 10.000,hanno corso pure loro e hanno avuto risultati "mi sembra" ..xch? dovrei regalare i miei soldi o stare a un prezzo che secondo m? e gente che f? corse ? alto?? a m? di mettere una scritta GIMOTORSPORT nel mio avatar...o di avere una moto invece di un'altra... Dov'? il problema,ti ho toccato nel Capanno?? a t? piace la tua,e pure a m?,sai che l'intenzione c'era e si poteva anche fare, l'ho chiamato,15 minuti di chiacchere..ho visto POI le moto(senza radiografia)ero da Evol...boh!! Rinunci dici,ora sono io che non capisco.
Dico che semplicemente a 15K io la compravo.Punto.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by pigiolino312 View PostMa chi si arrabbia??
Dico che semplicemente a 15K io la compravo.Punto.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostNe avr? vendute n?...che gli vuoi bene ci pu? pure stare..conosci comunque le leggi del mercato...facendone parte..se avevo quei 15 famosi avrei scelto una moto diversa o una 312 nuova..giusto x metterla nel salotto ma come qualcuno s?...ho saldato il mutuo,ora la mia casa non ? pi? gravata dai Vampiri bancari....penso sia una scelta intelligente...un bene superfluo (vendere o provarci) ad un prezzo iniquo non ? consigliabile..anch'io ti voglio bene...potevo risponderti da Ventenne!! Pigio.Pigio..ciauzz.
Comment
-
...........comunque pregi e difetti a me la 2010 piace, cos? come sbavo per la mia.......il parafango ? orrendo ?......il prezzo ? basso ?........io vorrei solo farvi riflettere sul fatto che le supersportive, oggigiorno, le comprano solo gli appassionati.....e non sono sufficienti a creare un volume di fatturato tale per una azienda da permetterle di navigare a vele spiegate......la MV ha solo Brutale ed F4.....e dico meno male che esiste la Brutale, altrimenti come la mandi avanti un'azienda ?......gi? fanno fatica ora, provate a pensare senza la brutale negli ultimi anni!!!..........secondo voi perch? Porsche ha prodotto la Cayenne ?.......forse per avere molti pi? clienti, nuove fette di mercato, ergo pi? fatturato?.....direi di si.......e cos? ? stato difatti......ho letto anche, non ricordo dove, qualcuno sostenere che con il modello 2010 la MV sia diventata troppo "proletaria".......moto poco curata ad un prezzo troppo basso.......vi dico che se avesse fatto una 2010 a 25.000 euro, magari pi? curata, sarebbe stato, a mio modesto parere, un gesto da folli........non sar? facile ritornare in auge per MV, occorre vedere come si evolver? la situazione relativa all'assetto proprietario/finanziario.........posso solo dire che, secondo me, dovrebbe cercare di fare a livello di marketing quello che ha fatto Ducati negli ultimi 10 anni, puntanto per? ancora maggiormente sul blasone.
Comment
X
Comment