Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ste F4 2010...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Attenzione, M1R ha affermato un sacco di leggerezze, e tu ti stai facendo tirare dentro....giustamente, come hai affermato non conosci storie e vicende MV, ma M1R ne sa meno di te....filtra bene...

I cerchi a stella rimanenze di magazzino? il disegno dei cerchi ? patrimonio della genesi della F4, dove F stava in origine per Ferrari, primo sviluppatore del propulsore....tale patrimonio ? evidenziato da un cercio, dal disegno esclusivo dato che copia la Ferrari F50 del periodo e soprattutto unico..., io a prescindere dalle qualit?, preferisco lo stellare, proprio e dedicato alla F4 piuttosto che un Marchesini o Brembo che trovo identico su Ducati, Aprilia ecc e quindi prodotto di normale produzione...

Lo stellare non ? ne vecchio ne scontato, ? il cerchio delle F4, l'unico e specifico

ps. avete mai visto una Ferrari senza il cerchio a 5 stelle!?
    s? che ? difficile comprendere all'inizio per chi arriva dal mondo Jap ma pensateci...i natali nobili non si cancellano totalmente con il consumismo e i cv a prescindere...
    Finalmente una risposta che insegna qualcosa (come quella di flaviano), sono il primo a dichiarare la mia completa ignoranza.Figuriamoci a me sembravano davvero identici i cerchi a stella!E il pensiero ? davvero stato: hanno risparmiato un po' anche l?...Questa cosa del disegno ferrari mi affascina proprio...sono un romanticone...

Comment

• Font Size
      Originally posted by pazzodelbracco View Post
      Ma se ti ha cos? schifato il marchio ecc. perch? non dai via la tua f4? Se tutti la pensassero cos?, a vedertici in sella si metterebbero a ridere no?!
      ...e che mi vogliono sempre far credere che sia un satellite chissa inventato da...tutto avanzato e senza difetti...SOLO pregi e bla-bla-bla...non mi schifa il marchio,nemmeno la moto..ma come ho gi? detto:non esiste n? moto n? donna perfetta....chiudere gli occhi e non dire le magagne....o scoprire gli"altarini" ? da IMBECILLI.( io ne parlo)...mi sembra giusto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pazzodelbracco View Post
        Ma se ti ha cos? schifato il marchio ecc. perch? non dai via la tua f4? Se tutti la pensassero cos?, a vedertici in sella si metterebbero a ridere no?!
        ...AHHH..."dimenticavo"...IO posso criticarla,venderla e pure UCCIDERLA...per il semplice motivo che:CEL'HO...quindi,avendo PAGATO,in figura di cliente Posso,Devo...farlo presente...GIUSTAMENTE...."Sbaglio??"

Comment

• Font Size
          EMMEUNO,ma come???Fino a Novembre scorso volevi pure comprarti superstock di gigi!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            EMMEUNO,ma come???Fino a Novembre scorso volevi pure comprarti superstock di gigi!!!!!
            ...Gi? se non facesse i PREZZI da Ciuffo...l'idea c'era...eccome...una SSTK o quasi ? da favola..ma a 15.000 senza i pezzi originali...e 18.000 con...mi pare un tantino esoso!!! Sulle sue montava: cartucce 1.000euro,carene+plexi 400,un mono fai 800,centralina 400,il cambio elettronico 400,rivisto il motore 2000,e il cruscotto 500, calcola 10 gare tra ufficiale e prove...un motore da 5/6000 km... come 15/20.000 km stradali... e NON HAI la garanzia,calcola ne aveva 5/6 a prezzo da pista ...bisogna la calcolatrice...Umm...mumble...mumble...il capannone,con la gestione,il fine campionato,il suo cambio lavoro,etc crisi,etc lui deve vendere,etc.. pochi ma sicuri...Il prezzo giusto ERA,e Rimane sui 12.000 se solo pista...14/15 se con tutti i pezzi,,,Dopo averla provata,immatricolata e non... e soprattutto VISIONATA:di compressione e telaio.... i Prezzi non sono miei... ma ci si pu? arrivare ugualmente...a 15.000 la 312 1078 la vendono NUOVA!!! Se sbaglio CORREGGI...naturalmente errare umano est/ovest!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              ...Già se non facesse i PREZZI da Ciuffo...l'idea c'era...eccome...una SSTK o quasi è da favola..ma a 15.000 senza i pezzi originali...e 18.000 con...mi pare un tantino esoso!!! Sulle sue montava: cartucce 1.000euro,carene+plexi 400,un mono fai 800,centralina 400,il cambio elettronico 400,rivisto il motore 2000,e il cruscotto 500, calcola 10 gare tra ufficiale e prove...un motore da 5/6000 km... come 15/20.000 km stradali... e NON HAI la garanzia,calcola ne aveva 5/6 a prezzo da pista ...bisogna la calcolatrice...Umm...mumble...mumble...il capannone,con la gestione,il fine campionato,il suo cambio lavoro,etc crisi,etc lui deve vendere,etc.. pochi ma sicuri...Il prezzo giusto ERA,e Rimane sui 12.000 se solo pista...14/15 se con tutti i pezzi,,,Dopo averla provata,immatricolata e non... e soprattutto VISIONATA:di compressione e telaio.... i Prezzi non sono miei... ma ci si può arrivare ugualmente...a 15.000 la 312 1078 la vendono NUOVA!!! Se sbaglio CORREGGI...naturalmente errare umano est/ovest!!
              Mah...A 12 mila euro ne compro altre 2 anche io,e le "particolarita" di quella moto sono anche altre per esempio il motore...Il telaio...le forcelle e le pinze (del 1078) e tanto altro ancora.Io la mia l'ho pagata molto ma molto di piu' e ne sono felice.Come si dice da noi," non puoi comprare i tortellini al prezzo della polenta"..Non starebbe a me a dirlo,ma 15K non e' nemmeno il prezzo che MV le ha fatturate al team.
              Poi io ho le mie idee sia ben chiaro.
              Last edited by pigiolino312; 10-03-10, 19:01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                ...arrivano o no nei concessionari?
                A Saronno da Amodeo c'?

Comment

• Font Size
                  Mah...A 12 mila euro ne compro altre 2 anche io,e le "particolarita" di quella moto sono anche altre per esempio il motore...Il telaio...le forcelle (del 1078) e tanto altro ancora.Io la mia l'ho pagata molto ma molto di piu' e ne sono felice.Come si dice da noi," non puoi comprare i tortellini al prezzo della polenta"..Non starebbe a me a dirlo,ma 15K non e' nemmeno il prezzo che MV le ha fatturate al team.
                  Poi io ho le mie idee sia ben chiaro.
                  Allora NON leggi... HAI la radiografia di cosa c'era/c'? su QUELLE moto...e ti dir? di pi?:quando escono vendute ai privati...a meno che NON siano "fidati" la prima cosa che cambiano ? la CENTRALINA...mettono la commerciale,ecco perch? ti chiesi Una foto della tua,e ritornano in Mv..oppure LA PAGHI::::il suo giusto a parte,sono in "gratuito patrocinio"...e se fai i conti su quel che ho scritto sommando i pezzi/prezzi...? semplicemente quello che vale una moto/motore assassinato x una stagione!!! Parlano i meccanici che fanno Italiano/europeo...con st? moto.

Comment

• Font Size
                    Allora NON leggi... HAI la radiografia di cosa c'era/c'è su QUELLE moto...e ti dirò di più:quando escono vendute ai privati...a meno che NON siano "fidati" la prima cosa che cambiano è la CENTRALINA...mettono la commerciale,ecco perchè ti chiesi Una foto della tua,e ritornano in Mv..oppure LA PAGHI::::il suo giusto a parte,sono in "gratuito patrocinio"...e se fai i conti su quel che ho scritto sommando i pezzi/prezzi...è semplicemente quello che vale una moto/motore assassinato x una stagione!!! Parlano i meccanici che fanno Italiano/europeo...con stè moto.
                    I motori delle moto che vende o ha venduto Gigi sono tutti revisionati e messi a Nuovo e te lo dico perche' so chi fa questo tipo di lavoro in MV.
                    Per il prezzo troppo caro M1R,amico mio,informati....Te lo dico io che ho trattato moto di Lorenzini,Pedercini,Celani e RCGM.....E solo per passione..
                    Se vuoi,a 13K puoi prendere la Kawa SSTK di Lucio,prometto che la faccio avere!Dai,MV e' MV e si DEVE pagare di piu'!
                    Comunque....Chetelodicoaffa'!!!fa cio' che ti pare.
                    Last edited by pigiolino312; 10-03-10, 19:48.

Comment

• Font Size
                      Dimenticavo,In sstk la centralina DEVE essere originale!!!Rimappata come caxxo vuoi ma originale

Comment

• Font Size
                        I motori delle moto che vende o ha venduto Gigi sono tutti revisionati e messi a Nuovo e te lo dico perche' so chi fa questo tipo di lavoro in MV.
                        Per il prezzo troppo caro M1R,amico mio,informati....Te lo dico io che ho trattato moto di Lorenzini,Pedercini,Celani e RCGM.....E solo per passione..
                        Se vuoi,a 13K puoi prendere la Kawa SSTK di Lucio,prometto che la faccio avere!Dai,MV e' MV e si DEVE pagare di piu'!
                        Comunque....Chetelodicoaffa'!!!fa cio' che ti pare.
                        ...Cosa intenti per "revisionati e messi a nuovo" a quel che s? montano:banco.bielle.pistoni.cilindri.ORIGINALI!!! mah...forse le cammes son cambiate.valvole.molle.flussi.compressione testata....che dimentico??? 2.000 euro di lavoro... "spiega" che poi ti dico il significato del nome Silvan..

Comment

• Font Size
                          ...Cosa intenti per "revisionati e messi a nuovo" a quel che s? montano:banco.bielle.pistoni.cilindri.ORIGINALI!!! mah...forse le cammes son cambiate.valvole.molle.flussi.compressione testata....che dimentico??? 2.000 euro di lavoro... "spiega" che poi ti dico il significato del nome Silvan..
                          REVISIONATI.Motori SSTK.Quelli "nati" con piu' cavalli (Bronzine AAAAAAA).
                          Ma fammi capire quale e' il tuo problema!I soldi,i motori o che ***** di altro???

Comment

• Font Size
                            REVISIONATI.Motori SSTK.Quelli "nati" con piu' cavalli (Bronzine AAAAAAA).
                            Ma fammi capire quale e' il tuo problema!I soldi,i motori o che ***** di altro???
                            ...dimenticavo i 120 euro delle bronzine...cos? SONO REVISIONATI???

Comment

• Font Size
                              ...dimenticavo i 120 euro delle bronzine...cos? SONO REVISIONATI???
                              Rinuncio.
                              Compra la Kawasaki SBK 2007 del Fagio,a 8K la prendi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                                Attenzione, M1R ha affermato un sacco di leggerezze, e tu ti stai facendo tirare dentro....giustamente, come hai affermato non conosci storie e vicende MV, ma M1R ne sa meno di te....filtra bene...

I cerchi a stella rimanenze di magazzino? il disegno dei cerchi ? patrimonio della genesi della F4, dove F stava in origine per Ferrari, primo sviluppatore del propulsore....tale patrimonio ? evidenziato da un cercio, dal disegno esclusivo dato che copia la Ferrari F50 del periodo e soprattutto unico..., io a prescindere dalle qualit?, preferisco lo stellare, proprio e dedicato alla F4 piuttosto che un Marchesini o Brembo che trovo identico su Ducati, Aprilia ecc e quindi prodotto di normale produzione...

Lo stellare non ? ne vecchio ne scontato, ? il cerchio delle F4, l'unico e specifico

ps. avete mai visto una Ferrari senza il cerchio a 5 stelle!?
                                s? che ? difficile comprendere all'inizio per chi arriva dal mondo Jap ma pensateci...i natali nobili non si cancellano totalmente con il consumismo e i cv a prescindere...
                                hai ragione che i cerchi della nuova non sono quelli della vecchia
                                ma quelli che monta la 312 sono tra le cose molto belle delle F4 "speciali"
                                leggerissimi, belli e pregiati pi? in linea con una moto del genere
                                l'altra che li ha ? la tua amata ducati......stop

di sicuro sulla nuova F4 quando uscir? la R o come si chiamer? ci saranno cerchi del genere

Comment

X
                                Working...
                                X