Originally posted by EMMEUNOERRE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma ste F4 2010...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by pazzodelbracco View PostMa ? assolutamente vero che non si pu? considerare "nuova", nel senso che ? praticamente un "ammodernamento" della precedente, perdendosi per strada alcuni dettagli pi? curati, per? perde anche per strada 4000 e pi? euro(a proposito dove la trovi a 17000?Senza polemica, ? proprio perch? sono orientato ad acquistarla...), e guadagna il tc (che non taglia la potenza dove non vorresti, cio? per alleggerimenti sugli scollinamenti, anche settato al minimo, come per il super-raffinato BMW, ma che pare faccia bene quello che ? deputato a fare...), una linea pi? stretta e filante, un codone meno paciocoso(a me piaceva moltissimo, ma secondo me ? proprio la parte che sente maggiormente il peso degli anni..), erogazione meno scorbutica ecc...Dopo il ducati 998 ? uscito il 999 con una linea che ci voleva tutta per farsela piacere, i ducatisti erano tutti a vomitare...questo per dire che reinventare una moto "icona" come l'f4 e il 916-998 ? una cosa moooolto difficile, forse impossibile.Che la 2010 sia "furba" in questo senso te lo concedo, ma proprio nel non essere veramente "nuova" ha il suo punto di forza!Ripeto ? diventata meno esclusiva e pi? facile..si ? adeguata alla richiesta del motociclista sportivo medio.I possessori dell'f4 precedente saranno sempre orgogliosi di guidare una bella e incazzata, gli acquirenti della 2010 (soprattutto se abituati alle jap come me) lo saranno per avere comunque un f4, ma pi? amichevole ed economica...Poi che i cerchi a stella sanno di giacenza di magazzino, lo penso anch'io...
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post,,,,POI invece ...mi spiegherai TU cosa ci vedi di nuovo... e se vorrai ti dir? pure come han sputtanato prima,durante,e dopo il Marchio.. ahh non parlavo SOLO dei prezzi...quelli si danno in PM...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by pazzodelbracco View PostDifficile capirti...ho appena detto che sono d'accordo con te...non ? nuova, o almeno nn ? corretto definirla tale...Comunque se mi mandi in pm in che conce fanno quel prezzo mi fai un regalo...Riguardo lo sputtanamento del marchio, mi interessa molto..illuminami, nn ho molto seguito le vicende mv finora...
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Mah,credo che a 17k senza permuta un po ovunque lo faranno...Magari 17,5k....ma credo che un po di sconto sia d'obbligo.Che c'è di strano???
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
-
dobbiamo crederci che non usciranno serie limitate o altre versioni? è stato dichiarato che la base sarà sempre quella poi ogni acquirente può farsi la sua special con le parti in catalogo....
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Originally posted by liam View Postdobbiamo crederci che non usciranno serie limitate o altre versioni? ? stato dichiarato che la base sar? sempre quella poi ogni acquirente pu? farsi la sua special con le parti in catalogo....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by pazzodelbracco View PostDifficile capirti...ho appena detto che sono d'accordo con te...non ? nuova, o almeno nn ? corretto definirla tale...Comunque se mi mandi in pm in che conce fanno quel prezzo mi fai un regalo...Riguardo lo sputtanamento del marchio, mi interessa molto..illuminami, nn ho molto seguito le vicende mv finora...
I cerchi a stella rimanenze di magazzino? il disegno dei cerchi ? patrimonio della genesi della F4, dove F stava in origine per Ferrari, primo sviluppatore del propulsore....tale patrimonio ? evidenziato da un cercio, dal disegno esclusivo dato che copia la Ferrari F50 del periodo e soprattutto unico..., io a prescindere dalle qualit?, preferisco lo stellare, proprio e dedicato alla F4 piuttosto che un Marchesini o Brembo che trovo identico su Ducati, Aprilia ecc e quindi prodotto di normale produzione...
Lo stellare non ? ne vecchio ne scontato, ? il cerchio delle F4, l'unico e specifico
ps. avete mai visto una Ferrari senza il cerchio a 5 stelle!?
s? che ? difficile comprendere all'inizio per chi arriva dal mondo Jap ma pensateci...i natali nobili non si cancellano totalmente con il consumismo e i cv a prescindere...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostAttenzione, M1R ha affermato un sacco di leggerezze, e tu ti stai facendo tirare dentro....giustamente, come hai affermato non conosci storie e vicende MV, ma M1R ne sa meno di te....filtra bene...
I cerchi a stella rimanenze di magazzino? il disegno dei cerchi ? patrimonio della genesi della F4, dove F stava in origine per Ferrari, primo sviluppatore del propulsore....tale patrimonio ? evidenziato da un cercio, dal disegno esclusivo dato che copia la Ferrari F50 del periodo e soprattutto unico..., io a prescindere dalle qualit?, preferisco lo stellare, proprio e dedicato alla F4 piuttosto che un Marchesini o Brembo che trovo identico su Ducati, Aprilia ecc e quindi prodotto di normale produzione...
Lo stellare non ? ne vecchio ne scontato, ? il cerchio delle F4, l'unico e specifico
ps. avete mai visto una Ferrari senza il cerchio a 5 stelle!?
s? che ? difficile comprendere all'inizio per chi arriva dal mondo Jap ma pensateci...i natali nobili non si cancellano totalmente con il consumismo e i cv a prescindere...
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post...OPINIONE sempre e SOLO tua...vecchioil disegno...e vecchio il cerchio...anche se RIDISEGNATO!!!...M? non caccontarmi che Ferrari montava i cerchi a razze Borrani e ha tenuto sempre quelli...come penso(sicuro)la Mv quando montava i raggi nelle 125 ne avessero solo 5..o che usciva coi cerchi a stella...VI ricordo che siam nel 2.010 gli storici lasciateli ai libri si parla di moto ODIERNE da 18.000 sacchi..motivo "sufficiente" o per cambiare parliamo subito delle Porsche??? ...Mancavano da un p?!!! Il mondo qui,il blasone qua,il marchio l?...Diceva il grande TOTO: "Ma mi faccia il piacere---mi faccia!!! !!""
Comment
X
Comment