Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ste F4 2010...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Scorpion View Post
    cosa non ti ? piaciuto?
    della moto in genere,del motore,o della carrozza??

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Scorpion View Post
      cosa non ti ? piaciuto?
      S?..cosa non ti ? piaciuto?!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by m@rce73 View Post
        Venerd? scorso da Gallina a Ceparana (Lucchinelli's hometown) quando sono andato a provarmi la Brutale 1090 facendomi 200km tra andata e ritorno, ne erano esposte 2, di F4 2010
        Di Rapallo? Ci conosciamo sicuro!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pazzodelbracco View Post
          S?..cosa non ti ? piaciuto?!
          SPECIFICARE:::COSA??? ...dell F4..2010??

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            SPECIFICARE:::COSA??? ...dell F4..2010??
            S? spara!In generale, del motore, della carrozzeria...cos'? ti fa schifo tutta?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by pazzodelbracco View Post
              S? spara!In generale, del motore, della carrozzeria...cos'? ti fa schifo tutta?
              ..MOTORE: Scalda ancora...non vibra pi? come prima,ma non rugge...e il contagiri sale meno in fretta...il carattere in generale quindi,,,poi l'hanno resa pi? docile..a m? piace Nervosa..zoccola!!Carrozzerialasticume dappertutto..linee del Minkiuss,contagiri da Spruzzo...ma poi un parafango osceno,niente trattamento al T.I.N.. forcelle---NO-KOMMENT, marmitte ve le lascio da subito con tutti i vostri RG3 acclusi.il serbatoio che non ti infili col ginocchio e lo spingi in piega...LE RUOTEFFAAACCCCKKK..e quella pompa radiale da cagiva Mito..anni 70...devo continuare o ? sufficiente??? AHH,si...volevo la F5...quella VERA...non una S scaldata..x gli affamati di design...CIECHI!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                ..MOTORE: Scalda ancora...non vibra pi? come prima,ma non rugge...e il contagiri sale meno in fretta...il carattere in generale quindi,,,poi l'hanno resa pi? docile..a m? piace Nervosa..zoccola!!Carrozzerialasticume dappertutto..linee del Minkiuss,contagiri da Spruzzo...ma poi un parafango osceno,niente trattamento al T.I.N.. forcelle---NO-KOMMENT, marmitte ve le lascio da subito con tutti i vostri RG3 acclusi.il serbatoio che non ti infili col ginocchio e lo spingi in piega...LE RUOTEFFAAACCCCKKK..e quella pompa radiale da cagiva Mito..anni 70...devo continuare o ? sufficiente??? AHH,si...volevo la F5...quella VERA...non una S scaldata..x gli affamati di design...CIECHI!!
                ...Tutti morti...tutti che pregate...tutti che vi svitate il collo...??

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  ..MOTORE: Scalda ancora...non vibra pi? come prima,ma non rugge...e il contagiri sale meno in fretta...il carattere in generale quindi,,,poi l'hanno resa pi? docile..a m? piace Nervosa..zoccola!!Carrozzerialasticume dappertutto..linee del Minkiuss,contagiri da Spruzzo...ma poi un parafango osceno,niente trattamento al T.I.N.. forcelle---NO-KOMMENT, marmitte ve le lascio da subito con tutti i vostri RG3 acclusi.il serbatoio che non ti infili col ginocchio e lo spingi in piega...LE RUOTEFFAAACCCCKKK..e quella pompa radiale da cagiva Mito..anni 70...devo continuare o ? sufficiente??? AHH,si...volevo la F5...quella VERA...non una S scaldata..x gli affamati di design...CIECHI!!
                  Allora bisognava venderla con i soliti 4000 euro in pi?, curare le plastiche, il parafango (sulla prima f4 da 32000000 di lire era anche peggio, tutto butterato ad imitare il carbonio, ma tutti gridavano al miracolo comunque!!!),curare il rumore, lasciare il chiudi-apri (che fa tanto zoccola come piace a te..), la posizione spaccapolsi ecc.?Scusa se ? diventata una moto non per tutti, ma forse per qualcuno in pi?!!! E la pompa(radiale?mah...) ? la nissin di sempre, ma prima andava benissimo perch? "potente e modulabile" ora ? da Mito anni '70.Sinceramente se avessi una 1078 non la cambierei mai per la nuova, ma chi si vuole fare la moto nuova e vuole un'f4 secondo me a 18000 non compra aria fritta...Pensiero mio, ovviamente..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by pazzodelbracco View Post
                    Di Rapallo? Ci conosciamo sicuro!
                    Una vita a Rapallo, ora - purtroppo - a Genova x lavoro, ma appena posso torno in Riviera dai miei

                    ci saremo incontrati di sicuro, io ho una R1 lava red modello '04-05 con scarichi Arrow e sospensioni rifatte, non ce ne sono tantissime dalle ns. parti
                    Last edited by m@rce73; 09-03-10, 09:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      ..MOTORE: Scalda ancora...non vibra pi? come prima,ma non rugge...e il contagiri sale meno in fretta...il carattere in generale quindi,,,poi l'hanno resa pi? docile..a m? piace Nervosa..zoccola!!Carrozzerialasticume dappertutto..linee del Minkiuss,contagiri da Spruzzo...ma poi un parafango osceno,niente trattamento al T.I.N.. forcelle---NO-KOMMENT, marmitte ve le lascio da subito con tutti i vostri RG3 acclusi.il serbatoio che non ti infili col ginocchio e lo spingi in piega...LE RUOTEFFAAACCCCKKK..e quella pompa radiale da cagiva Mito..anni 70...devo continuare o ? sufficiente??? AHH,si...volevo la F5...quella VERA...non una S scaldata..x gli affamati di design...CIECHI!!
                      chiaro

                      era proprio la risposta che volevo: una valutazione generale della moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        Be , mi sembra ovvio che a Varese e provincia arriveranno per ultime, è assurdo ma è sempre stato così

                        Perchè sanno che Scorpion non compra una cippa e scrokka solo giretti...
                        Last edited by gpm; 09-03-10, 10:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by pazzodelbracco View Post
                          Allora bisognava venderla con i soliti 4000 euro in pi?, curare le plastiche, il parafango (sulla prima f4 da 32000000 di lire era anche peggio, tutto butterato ad imitare il carbonio, ma tutti gridavano al miracolo comunque!!!),curare il rumore, lasciare il chiudi-apri (che fa tanto zoccola come piace a te..), la posizione spaccapolsi ecc.?Scusa se ? diventata una moto non per tutti, ma forse per qualcuno in pi?!!! E la pompa(radiale?mah...) ? la nissin di sempre, ma prima andava benissimo perch? "potente e modulabile" ora ? da Mito anni '70.Sinceramente se avessi una 1078 non la cambierei mai per la nuova, ma chi si vuole fare la moto nuova e vuole un'f4 secondo me a 18000 non compra aria fritta...Pensiero mio, ovviamente..
                          Considerati i difetti,allora ..l'aria fritta se la comperavano a 21/22.000??? A parte che QUESTA la trovi gi? a 17.000...ed ? tutto un dire..ma dimentichiamo che per un attimo che tutto st? nuovo non esista...i prezzi parlano,e le moto no?? Dimentichiamo che la tecnologia v? avanti,come l'elettronica,come il Design...Allora stendiamo un TELO pietoso su ci? che viene Svenduto x ex nuovo..e taroccato x NUOVO!! e la pompa So' bene che ? ASSIALE...? una vita che non montano altro...ma esistevano cerchi che non fossero da "magazzino"...esistevano carene o circuiti di raffreddamento idonei...e visto che ci siamo:un ABS, o un TC decente e Vero??? Forse esagero,o forse no...ma di certo io non la chiamo NUOVA!!! Rimane la 2010...e chiss? come sara la R...questa,ancora x m? (mio giudizio) e roba "scaldata".

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            tra l'altro le hanno messo anche un tc

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              tra l'altro le hanno messo anche un tc
                              ...Gi?...ma CHE tc??

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                Considerati i difetti,allora ..l'aria fritta se la comperavano a 21/22.000??? A parte che QUESTA la trovi gi? a 17.000...ed ? tutto un dire..ma dimentichiamo che per un attimo che tutto st? nuovo non esista...i prezzi parlano,e le moto no?? Dimentichiamo che la tecnologia v? avanti,come l'elettronica,come il Design...Allora stendiamo un TELO pietoso su ci? che viene Svenduto x ex nuovo..e taroccato x NUOVO!! e la pompa So' bene che ? ASSIALE...? una vita che non montano altro...ma esistevano cerchi che non fossero da "magazzino"...esistevano carene o circuiti di raffreddamento idonei...e visto che ci siamo:un ABS, o un TC decente e Vero??? Forse esagero,o forse no...ma di certo io non la chiamo NUOVA!!! Rimane la 2010...e chiss? come sara la R...questa,ancora x m? (mio giudizio) e roba "scaldata".
                                Ma ? assolutamente vero che non si pu? considerare "nuova", nel senso che ? praticamente un "ammodernamento" della precedente, perdendosi per strada alcuni dettagli pi? curati, per? perde anche per strada 4000 e pi? euro(a proposito dove la trovi a 17000?Senza polemica, ? proprio perch? sono orientato ad acquistarla...), e guadagna il tc (che non taglia la potenza dove non vorresti, cio? per alleggerimenti sugli scollinamenti, anche settato al minimo, come per il super-raffinato BMW, ma che pare faccia bene quello che ? deputato a fare...), una linea pi? stretta e filante, un codone meno paciocoso(a me piaceva moltissimo, ma secondo me ? proprio la parte che sente maggiormente il peso degli anni..), erogazione meno scorbutica ecc...Dopo il ducati 998 ? uscito il 999 con una linea che ci voleva tutta per farsela piacere, i ducatisti erano tutti a vomitare...questo per dire che reinventare una moto "icona" come l'f4 e il 916-998 ? una cosa moooolto difficile, forse impossibile.Che la 2010 sia "furba" in questo senso te lo concedo, ma proprio nel non essere veramente "nuova" ha il suo punto di forza!Ripeto ? diventata meno esclusiva e pi? facile..si ? adeguata alla richiesta del motociclista sportivo medio.I possessori dell'f4 precedente saranno sempre orgogliosi di guidare una bella e incazzata, gli acquirenti della 2010 (soprattutto se abituati alle jap come me) lo saranno per avere comunque un f4, ma pi? amichevole ed economica...Poi che i cerchi a stella sanno di giacenza di magazzino, lo penso anch'io...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X