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Ma è sempre meglio partecipare no?
Venerd? scorso da Gallina a Ceparana (Lucchinelli's hometown) quando sono andato a provarmi la Brutale 1090 facendomi 200km tra andata e ritorno, ne erano esposte 2, di F4 2010
S? spara!In generale, del motore, della carrozzeria...cos'? ti fa schifo tutta?
..MOTORE: Scalda ancora...non vibra pi? come prima,ma non rugge...e il contagiri sale meno in fretta...il carattere in generale quindi,,,poi l'hanno resa pi? docile..a m? piace Nervosa..zoccola!!Carrozzerialasticume dappertutto..linee del Minkiuss,contagiri da Spruzzo...ma poi un parafango osceno,niente trattamento al T.I.N.. forcelle---NO-KOMMENT, marmitte ve le lascio da subito con tutti i vostri RG3 acclusi.il serbatoio che non ti infili col ginocchio e lo spingi in piega...LE RUOTEFFAAACCCCKKK..e quella pompa radiale da cagiva Mito..anni 70...devo continuare o ? sufficiente??? AHH,si...volevo la F5...quella VERA...non una S scaldata..x gli affamati di design...CIECHI!!
..MOTORE: Scalda ancora...non vibra pi? come prima,ma non rugge...e il contagiri sale meno in fretta...il carattere in generale quindi,,,poi l'hanno resa pi? docile..a m? piace Nervosa..zoccola!!Carrozzerialasticume dappertutto..linee del Minkiuss,contagiri da Spruzzo...ma poi un parafango osceno,niente trattamento al T.I.N.. forcelle---NO-KOMMENT, marmitte ve le lascio da subito con tutti i vostri RG3 acclusi.il serbatoio che non ti infili col ginocchio e lo spingi in piega...LE RUOTEFFAAACCCCKKK..e quella pompa radiale da cagiva Mito..anni 70...devo continuare o ? sufficiente??? AHH,si...volevo la F5...quella VERA...non una S scaldata..x gli affamati di design...CIECHI!!
...Tutti morti...tutti che pregate...tutti che vi svitate il collo...??
..MOTORE: Scalda ancora...non vibra pi? come prima,ma non rugge...e il contagiri sale meno in fretta...il carattere in generale quindi,,,poi l'hanno resa pi? docile..a m? piace Nervosa..zoccola!!Carrozzerialasticume dappertutto..linee del Minkiuss,contagiri da Spruzzo...ma poi un parafango osceno,niente trattamento al T.I.N.. forcelle---NO-KOMMENT, marmitte ve le lascio da subito con tutti i vostri RG3 acclusi.il serbatoio che non ti infili col ginocchio e lo spingi in piega...LE RUOTEFFAAACCCCKKK..e quella pompa radiale da cagiva Mito..anni 70...devo continuare o ? sufficiente??? AHH,si...volevo la F5...quella VERA...non una S scaldata..x gli affamati di design...CIECHI!!
Allora bisognava venderla con i soliti 4000 euro in pi?, curare le plastiche, il parafango (sulla prima f4 da 32000000 di lire era anche peggio, tutto butterato ad imitare il carbonio, ma tutti gridavano al miracolo comunque!!!),curare il rumore, lasciare il chiudi-apri (che fa tanto zoccola come piace a te..), la posizione spaccapolsi ecc.?Scusa se ? diventata una moto non per tutti, ma forse per qualcuno in pi?!!! E la pompa(radiale?mah...) ? la nissin di sempre, ma prima andava benissimo perch? "potente e modulabile" ora ? da Mito anni '70.Sinceramente se avessi una 1078 non la cambierei mai per la nuova, ma chi si vuole fare la moto nuova e vuole un'f4 secondo me a 18000 non compra aria fritta...Pensiero mio, ovviamente..
Una vita a Rapallo, ora - purtroppo - a Genova x lavoro, ma appena posso torno in Riviera dai miei
ci saremo incontrati di sicuro, io ho una R1 lava red modello '04-05 con scarichi Arrow e sospensioni rifatte, non ce ne sono tantissime dalle ns. parti
..MOTORE: Scalda ancora...non vibra pi? come prima,ma non rugge...e il contagiri sale meno in fretta...il carattere in generale quindi,,,poi l'hanno resa pi? docile..a m? piace Nervosa..zoccola!!Carrozzerialasticume dappertutto..linee del Minkiuss,contagiri da Spruzzo...ma poi un parafango osceno,niente trattamento al T.I.N.. forcelle---NO-KOMMENT, marmitte ve le lascio da subito con tutti i vostri RG3 acclusi.il serbatoio che non ti infili col ginocchio e lo spingi in piega...LE RUOTEFFAAACCCCKKK..e quella pompa radiale da cagiva Mito..anni 70...devo continuare o ? sufficiente??? AHH,si...volevo la F5...quella VERA...non una S scaldata..x gli affamati di design...CIECHI!!
chiaro
era proprio la risposta che volevo: una valutazione generale della moto
Allora bisognava venderla con i soliti 4000 euro in pi?, curare le plastiche, il parafango (sulla prima f4 da 32000000 di lire era anche peggio, tutto butterato ad imitare il carbonio, ma tutti gridavano al miracolo comunque!!!),curare il rumore, lasciare il chiudi-apri (che fa tanto zoccola come piace a te..), la posizione spaccapolsi ecc.?Scusa se ? diventata una moto non per tutti, ma forse per qualcuno in pi?!!! E la pompa(radiale?mah...) ? la nissin di sempre, ma prima andava benissimo perch? "potente e modulabile" ora ? da Mito anni '70.Sinceramente se avessi una 1078 non la cambierei mai per la nuova, ma chi si vuole fare la moto nuova e vuole un'f4 secondo me a 18000 non compra aria fritta...Pensiero mio, ovviamente..
Considerati i difetti,allora ..l'aria fritta se la comperavano a 21/22.000??? A parte che QUESTA la trovi gi? a 17.000...ed ? tutto un dire..ma dimentichiamo che per un attimo che tutto st? nuovo non esista...i prezzi parlano,e le moto no?? Dimentichiamo che la tecnologia v? avanti,come l'elettronica,come il Design...Allora stendiamo un TELO pietoso su ci? che viene Svenduto x ex nuovo..e taroccato x NUOVO!! e la pompa So' bene che ? ASSIALE...? una vita che non montano altro...ma esistevano cerchi che non fossero da "magazzino"...esistevano carene o circuiti di raffreddamento idonei...e visto che ci siamo:un ABS, o un TC decente e Vero??? Forse esagero,o forse no...ma di certo io non la chiamo NUOVA!!! Rimane la 2010...e chiss? come sara la R...questa,ancora x m? (mio giudizio) e roba "scaldata".
Considerati i difetti,allora ..l'aria fritta se la comperavano a 21/22.000??? A parte che QUESTA la trovi gi? a 17.000...ed ? tutto un dire..ma dimentichiamo che per un attimo che tutto st? nuovo non esista...i prezzi parlano,e le moto no?? Dimentichiamo che la tecnologia v? avanti,come l'elettronica,come il Design...Allora stendiamo un TELO pietoso su ci? che viene Svenduto x ex nuovo..e taroccato x NUOVO!! e la pompa So' bene che ? ASSIALE...? una vita che non montano altro...ma esistevano cerchi che non fossero da "magazzino"...esistevano carene o circuiti di raffreddamento idonei...e visto che ci siamo:un ABS, o un TC decente e Vero??? Forse esagero,o forse no...ma di certo io non la chiamo NUOVA!!! Rimane la 2010...e chiss? come sara la R...questa,ancora x m? (mio giudizio) e roba "scaldata".
Ma ? assolutamente vero che non si pu? considerare "nuova", nel senso che ? praticamente un "ammodernamento" della precedente, perdendosi per strada alcuni dettagli pi? curati, per? perde anche per strada 4000 e pi? euro(a proposito dove la trovi a 17000?Senza polemica, ? proprio perch? sono orientato ad acquistarla...), e guadagna il tc (che non taglia la potenza dove non vorresti, cio? per alleggerimenti sugli scollinamenti, anche settato al minimo, come per il super-raffinato BMW, ma che pare faccia bene quello che ? deputato a fare...), una linea pi? stretta e filante, un codone meno paciocoso(a me piaceva moltissimo, ma secondo me ? proprio la parte che sente maggiormente il peso degli anni..), erogazione meno scorbutica ecc...Dopo il ducati 998 ? uscito il 999 con una linea che ci voleva tutta per farsela piacere, i ducatisti erano tutti a vomitare...questo per dire che reinventare una moto "icona" come l'f4 e il 916-998 ? una cosa moooolto difficile, forse impossibile.Che la 2010 sia "furba" in questo senso te lo concedo, ma proprio nel non essere veramente "nuova" ha il suo punto di forza!Ripeto ? diventata meno esclusiva e pi? facile..si ? adeguata alla richiesta del motociclista sportivo medio.I possessori dell'f4 precedente saranno sempre orgogliosi di guidare una bella e incazzata, gli acquirenti della 2010 (soprattutto se abituati alle jap come me) lo saranno per avere comunque un f4, ma pi? amichevole ed economica...Poi che i cerchi a stella sanno di giacenza di magazzino, lo penso anch'io...
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