Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Antissaltellamento STM
Collapse
X
-
.............si ma basta con tutta sta fig@ !!!!!!!!!!!!.........che poi mi agito !!..................ho deciso di leggere un sito di moto per stare tranquillo e continuate a mettere su fig@..............
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post.............si ma basta con tutta sta fig@ !!!!!!!!!!!!.........che poi mi agito !!..................ho deciso di leggere un sito di moto per stare tranquillo e continuate a mettere su fig@..............
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View Post..........ma ? pure un sito di granti TOPE................e che cazzzzzzzzzzzzzz....
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostLE TOPE HANNO IL PELO... ancora solo tatuaggi piedi,qualche tetta,e un superscarico pure ANNEBBIATO sul babbiume sporgente ...sono tutte salvate,almeno le migliori!!
.........porca pupazza !!!!!!!!..........riesci ancora a stupirmi !!!!!! ..........ma hai mai pensato a "monetizzare" questa tua particolare capacit? di esprimerti..............se fossi Mito ti darei 100 euro per ogni messaggio come questo..................sei veramente troppo forte !!........
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post.........porca pupazza !!!!!!!!..........riesci ancora a stupirmi !!!!!! ..........ma hai mai pensato a "monetizzare" questa tua particolare capacit? di esprimerti..............se fossi Mito ti darei 100 euro per ogni messaggio come questo..................sei veramente troppo forte !!........
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostDiglielo anche..
Comment
-
-
X
Comment