che ne pensate di fare un giro tutti insieme ????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MVisti di Roma e dintorni....
Collapse
X
-
-
Tocca aspettare che il clima sia decente.
Io oggi ho fatto le grandi pulizie a casa, ieri sono uscito un pò...giretto verso Tolfa...ma un freddo becco!!! Se andiamo in Abruzzo tocca portarsi la borsa dell'acqua calda...oltre alle gomme chiodate...
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Si si infatti penso che dobbiamo darci una data un po più in la almeno abbiamo tempo di organizzarci il giretto in abruzzo non sarebbe male proponiamo date!!!
Comment
-
Live fa ancora freddo per il Terminillo...tieni la tuta autoriscaldata?
Dato che verrebbe anche Leon da Salerno si pensava qualche strada che scende gi? in Ciociaria, almeno gli si va incontro...che ne dici?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kadosh View PostLive fa ancora freddo per il Terminillo...tieni la tuta autoriscaldata?
Dato che verrebbe anche Leon da Salerno si pensava qualche strada che scende gi? in Ciociaria, almeno gli si va incontro...che ne dici?
la strada pi? bella ? forca d'acero per? a me mi ci hanno portato
insomma serve qualcuno che ci sappia arrivare
fermo restando che da roma sono 130 km solo di autostrada.........
il freddo tra qualche giorno sar? un ricordo.........almeno da noi.......
gi? ieri era pieno di moto e si andava molto bene
Comment
-
Io sono uscito sabato per farla muovere un pò, sono andato alla casa al mare verso Anzio, e sulla Pontina ho sentito abbastanza freddo, ma avevo messo la parte sopra della tuta più leggera, giubbotto MV, e ho sentito freddo cazzarola.
Magari senza prendere l'autostrada si può scendere giù in altro modo. Avevo da qualche parte la mappa di un giro in Ciociaria fatto da amici...se la ripesco la posto e mi dici che ne pensi.
Al Motodays ci sei?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kadosh View PostIo sono uscito sabato per farla muovere un p?, sono andato alla casa al mare verso Anzio, e sulla Pontina ho sentito abbastanza freddo, ma avevo messo la parte sopra della tuta pi? leggera, giubbotto MV, e ho sentito freddo cazzarola.
Magari senza prendere l'autostrada si pu? scendere gi? in altro modo. Avevo da qualche parte la mappa di un giro in Ciociaria fatto da amici...se la ripesco la posto e mi dici che ne pensi.
Al Motodays ci sei?
io sabato invece verso le 15 sono andato sulla tiburtina da solo per fare un paio di curve come si deve
giacchetto dainese quasi estivo..........ma maglioncino di cachemire sotto
un paio di magliette di cotone e via.......
sciarpina proteggi collo
il problema ? stato salendo verso orvinio c'era un p? di neve
e con i guanti tecnici dopo un p? non ho sentito pi? le dita per il freddo
mi sono fermato su una curva con il sole, sigaretta telefonata alla moglie per dire che ero ancora vivo
dopo un p? passano un paio di moto, e uno era sciamano..... col ktm
allora scendiamo insieme
per? dopo un p? ci siamo persi
insomma si pu? fare.....
domenica sono uscito all'ora di pranzo e la situazione era ancora meglio
per la ciociaria unico modo che esiste per scendere senza autostrada ? la casilina, brutta lunga e passa per 300 paesini.........meglio l'autostrada e poi fare un bel giro per forca d'acero.......
controlla la mappa
Comment
-
Fabiok...dai...dovresti solo allungare di 60 Km, pensa a Leon che se ne deve macinare una cifra di pi? per arrivare da noi...
Questa ? un'ipotesi di giro, ditemi che ne pensate:
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,1.248322&z=10
Comment
X
Comment