Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    ...in conpenso ho saputo una cosa che stento a credere!! Ho sempre ribadito i problemi su st? ferro...Ebbene...EVOLUTION BIKE...tale Gabriele,cito le sue parole:"ma di st? benedette forcelle...quali sono le migliori montate di serie tra tutti st? modelli?? le mie addirittura le chiaman DI LEGNO??!!"
    Vedi che ti fai sempre convincere dalle chiacchere??-------COME??? ...IO..!! Se parliamo di forcelle quelle migliori e che sentono le regolazioni son proprio quelle montate suule S e le prime R...poi han cominciato a risparmiare sui componenti interni,per poi scoprire le regolazioni separate sui steli,e finire togliendo pure il trattamento..? un controsenso ma a parita di durezza si "pesa" una forcella..e se devo cambiare le cartucce,,allora??? Ho sentito opinioni su Mupo,Fg,e Holins...quale tra queste...Andreani-Holins mi risponde...le SUE...(ettipareva)
    sta moto ? un rebus!!!

per questo mi piace!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiok View Post
      sta moto ? un rebus!!!

per questo mi piace!!
      ...MI DISSOCIO::::::avrei gi? un missile con gli stessi soldi....Yamaha INSIDE!!!

Comment

• Font Size
        ...MI DISSOCIO::::::avrei gi? un missile con gli stessi soldi....Yamaha INSIDE!!!
        eh ehnon so perch? ma lo avevo capito.....

Comment

• Font Size
          eh ehnon so perch? ma lo avevo capito.....
          ...se hai fatti a smentire le mie parole ti lascio le parole e convincimi del contrario...o provaci!!

Comment

• Font Size
            ...se hai fatti a smentire le mie parole ti lascio le parole e convincimi del contrario...o provaci!!
            non ci provo nemmeno la vedo dura....

Comment

• Font Size
              non ci provo nemmeno la vedo dura....
              ...Dai...si f? solo x fare un paragone..son mondi diversi..eppoi io con la R mi trovo a casa...ci faccio queelo che voglio:quando hai imparato su una 98,poi una 99 le altre non paiono nemmeno cattive o pericolose!!

Comment

• Font Size
                ...Dai...si f? solo x fare un paragone..son mondi diversi..eppoi io con la R mi trovo a casa...ci faccio queelo che voglio:quando hai imparato su una 98,poi una 99 le altre non paiono nemmeno cattive o pericolose!!
                anch'io ho un trascorso jap (zx-10r del 2004!) .........

Comment

• Font Size
                  anch'io ho un trascorso jap (zx-10r del 2004!) .........
                  ...Quella ? l'unica moto che non ho mai provato..a parte qualche Z... se devo esser sincero mi ha sempre incuriosito il Kawa...ma sar? l'arancio,sar? il verde...io prefeisco il GIALLO o il BLU...eppoi un Lupaster me l'ha promesso un giro sul suo Missile...Kawa-aspira-umani...pensa ha un airbox tipo "manta"..prima arriva quello...poi le ruote e la moto...Ha persino il timone!!

Comment

• Font Size
                    ...Quella ? l'unica moto che non ho mai provato..a parte qualche Z... se devo esser sincero mi ha sempre incuriosito il Kawa...ma sar? l'arancio,sar? il verde...io prefeisco il GIALLO o il BLU...eppoi un Lupaster me l'ha promesso un giro sul suo Missile...Kawa-aspira-umani...pensa ha un airbox tipo "manta"..prima arriva quello...poi le ruote e la moto...Ha persino il timone!!
                    Sei un mito!!
                    Io ne ho avute 3 di verdone ....

Comment

• Font Size
                      Sei un mito!!
                      Io ne ho avute 3 di verdone ....
                      ..CON LA MANO SUL GASS ti posso dire(MA FORSE LO SAI)....YAMAHA INSIDE....FOREVER!!!! Hanno sconvolto il nome/significato/concetto di MOTO....fatti,non pugnette...LORO...!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X