Arrivato ieri.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalino
Collapse
X
-
Originally posted by Darth Maul View Postscusate la domanda forse banale...........ma cambiando collettori e centrale (mettendolo scatalizzato), tenendo invece i terminali originali, serve rimappare ?
Comment
-
Bella Fabio!
Io sto aspettando il caldo per montarli, per ora mi tengo la stufetta sotto al sedere che fa comodo con questa brezzolina
A prop...domattina con un amico sarò da Sassacci verso la 11.30, da lì poi andiamo in Umbria a fare un giretto e torniamo, se ci passi batti un colpo...al cell
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Postscusate la domanda forse banale...........ma cambiando collettori e centrale (mettendolo scatalizzato), tenendo invece i terminali originali, serve rimappare ?
E dopo che l' ho fatto non ? mai pi? andata bene, o meglio non sono mai riusciti a farla andare bene
Comment
-
-
Originally posted by massimou View PostDalla mia esperienza si, io ho la versione con la sonda lambda.
E dopo che l' ho fatto non ? mai pi? andata bene, o meglio non sono mai riusciti a farla andare bene
Tu hai una 1000 , con la 1078 cambiando collettori e togliendo il catalizzatore lasciando i terminali stock non bisogna rimappare , chi vi dice il contrario probabilmente non ? aggiornato. se non ci credete chiamate in MV oppure fate come volete. A la 5SM non te la rimappa nessuno (tranne Chinarello) sia chiaro, la cosa che fanno ? metterti la centralina con mappa per scarichi completi e RG3 e regolarti il CO , 354 euro di centralina, o 180 euro per reflashare la tua spesi inutilmente nel caso di sola sostituzione collettori e centrale
Comment
X
Comment