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Ma la vostra F4

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    #16
    Originally posted by livelegend View Post
    confermo e ieri avevo anche kinggixxi testimone
    in prima viene su subito anche a giri bassi
    in seconda viene su di gas senza fare nulla
    in generale ha un erogazione ottima, sconosciuta all'altra 312
    al punto tale che penso di non toccare niente su questa moto onde evitare di andare peggio
    è pronta ai bassi ai medi va bene in alto ancora meglio
    nel guidato in montagna sale con una sola marcia
    insomma nemmeno sembra una F4...............

    ieri kinggixxi ha goduto di bellissime penne
    la prossima volta paga il biglietto

    per tutti i romani e limitrofi
    stiamo ricominciando qualche uscita domenicale aggregatevi
    e avrete anche il liveshow gratuito
    ........o forse era l'altra a non sembrarlo (una F4...).
    Quello che descrivi tu è esattamente quello che faceva anche la mia da originale, poi mappandola non lo ha fatto più, perchè quella flessione della coppia seguita da un repentino pronto/veloce della stessa (che è poi quello che fà impennare...), è sparita e con l'erogazione costante, alza la ruota solo quando si tirano le marce veramente di brutto e comunque alza poco...però và avanti....!!!!
    Guarda la curva della 312R 1000 (curva rossa ), si vede benissimo che la coppia e la curva tra i 5 ed i 6000 giri calano e poi successivamente riprendono in maniera anche abbastanza repentina; questo è quello che fò impennare. Sembrerebbe una cosa divertente, ma in realtà, quel buco sarebbe meglio non averlo , la moto sarebbe più facile da guidare e più redditizia.......


    Tanto per fare un paragone, metto qui il confronto tra un diagramma della 312 e quello della mia S ( a destra) prima (curve azzurre) e dopo la mappatura(curve rosse):

    Come si vede, anche la S a quei regimi aveva una flessione di curva e potenza (infatti era sempre con la ruota per aria...), però rimappandla la flessione è sparita ed adesso l'erogazione è continua e lineare; non impenna più, ma và 1000 volte meglio........
    Last edited by Nostradamus; 08-03-10, 14:51.

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      #17
      Originally posted by kadosh View Post
      Anfame...avvisace allora

      Next we c'? il Motodays...ci si becca l??
      no niente motodays..........

      ci si becca all'uscita mvara

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        #18
        Originally posted by Nostradamus View Post
        ........o forse era l'altra a non sembrarlo (una F4...).
        Quello che descrivi tu ? esattamente quello che faceva anche la mia da originale, poi mappandola non lo ha fatto pi?, perch? quella flessione della coppia seguita da un repentino pronto/veloce della stessa (che ? poi quello che f? impennare...), ? sparita e con l'erogazione costante, alza la ruota solo quando si tirano le marce veramente di brutto e comunque alza poco...per? v? avanti....!!!!
        Guarda la curva della 312R 1000 (curva rossa ), si vede benissimo che la coppia e la curva tra i 5 ed i 6000 giri calano e poi successivamente riprendono in maniera anche abbastanza repentina; questo ? quello che f? impennare. Sembrerebbe una cosa divertente, ma in realt?, quel buco sarebbe meglio non averlo , la moto sarebbe pi? facile da guidare e pi? redditizia.......


        Tanto per fare un paragone, metto qui il confronto tra un diagramma della 312 e quello della mia S ( a destra) prima (curve azzurre) e dopo la mappatura(curve rosse):

        Come si vede, anche la S a quei regimi aveva una flessione di curva e potenza (infatti era sempre con la ruota per aria...), per? rimappandla la flessione ? sparita ed adesso l'erogazione ? continua e lineare; non impenna pi?, ma v? 1000 volte meglio........
        non so che dirti
        sull'altra F4 avevo la centralina rimappata e lo scarico
        non so dirti se andasse meglio di questa originale
        di sicuro andava meglio di quando quella era originale............
        questa in realt? non ha buchi, almeno non avvertibili in realt? viene su un p? come tutte le 1000.......
        la gsxr non ha nessun buco eppure di seconda viene su tranquillamente
        come detto l'erogazione di questa ? molto buona al punto che nel misto si riesce a guidare senza usare troppo il cambio
        insomma la lascio cosi'
        risparmio soldi e va bene

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          #19
          Originally posted by livelegend View Post
          non so che dirti
          sull'altra F4 avevo la centralina rimappata e lo scarico
          non so dirti se andasse meglio di questa originale
          di sicuro andava meglio di quando quella era originale............
          questa in realt? non ha buchi, almeno non avvertibili in realt? viene su un p? come tutte le 1000.......
          la gsxr non ha nessun buco eppure di seconda viene su tranquillamente
          come detto l'erogazione di questa ? molto buona al punto che nel misto si riesce a guidare senza usare troppo il cambio
          insomma la lascio cosi'
          risparmio soldi e va bene
          Si, sull'altra avevi la centralina modificata, per? non avevi fatto rimappare la TUA moto sul banco, avevi montato un qualcosa che era stato mappato su UN'ALTRA moto. La differenza ? sostanziale.........
          Poi ci pu? stare anche che questa vada meglio, o che l'altra andasse peggio della media, certo ? che la F4 ha un tiro che sembra un trattore ed in montagna il cambio si usa davvero poco.

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