Oggi pomeriggio (sono riuscito a prendere un ora di "permesso" visto che la mattina ero solo in negozio) finalmente ho fatto rullare la moto al banco con i terminali "FD1 Paglietta Special " collettori arrow racing in acciaio , centrale arrow in titanio, filtro BMC strada e centralina Microtec M191 con mappa acquistata a distanza.
Appena sceso dal banco ho ricevuto i complimenti per l'ottima mappa e i risultati, la mia è stata la terza moto più potente provata su quel banco, così mi ha detto il meccanico, dietro a una BMW s 1000 RR per 1 cv e dietro una Suzuki GSXR 1000 preparata pompata da gara che fa storia a sè . Se è vero oppure no non importa , la cosa importante è che la mappa vada bene e la moto pure, poi i cv servono solo per discussioni sui forum o al bar
due numeri
Banco dynojet 250
Fattore correzione DIN: 1,03
Temperatura aria 19.07°C
Umidità 8%
Max power alla ruota 178.63 cv mentre con fattore correzione EEC 173.29 cv
Max torque(coppia) 11.47 mentre con fattore correzione EEC 11.13
Purtroppo non mi sono fatto stampare i giri motore ai quali ha ottenuto questi valori, ma dai grafici si capisce
Appena sceso dal banco ho ricevuto i complimenti per l'ottima mappa e i risultati, la mia è stata la terza moto più potente provata su quel banco, così mi ha detto il meccanico, dietro a una BMW s 1000 RR per 1 cv e dietro una Suzuki GSXR 1000 preparata pompata da gara che fa storia a sè . Se è vero oppure no non importa , la cosa importante è che la mappa vada bene e la moto pure, poi i cv servono solo per discussioni sui forum o al bar
due numeri
Banco dynojet 250
Fattore correzione DIN: 1,03
Temperatura aria 19.07°C
Umidità 8%
Max power alla ruota 178.63 cv mentre con fattore correzione EEC 173.29 cv
Max torque(coppia) 11.47 mentre con fattore correzione EEC 11.13
Purtroppo non mi sono fatto stampare i giri motore ai quali ha ottenuto questi valori, ma dai grafici si capisce
Comment