Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M1r

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto che la cosa sta predendo una piega seria e precisa...non potete chiarirvi da adulti piuttosto che lanciarvi accuse per vie traverse....e magari farci una bella risata davanti ad una birra ( se il problema non è così grave ovviamente 1 )

spero per non passare per uno che non si fa i c...i propri...se così è mi scuso

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Comunque... giusto per chiarire a M1R una cosa... ho aperto questo 3d cos? per ridere e per simpatia..

Ma si vede che la gente in malafede, vede la malafede in chiunque... altro che politica, metterci la faccia, ecc. ecc. Non so manco chi tu sia o ci siamo mai parlati... non scherzeremo pi? tranquillo. Mi spiace che si travisino sempre le cose per partito preso.E' triste.

Acqua sulle oche.
      Ma meglio il PANE!!! ..Carissimo vedo che sei riuscito a scatenare...L'Inferno. Non sono qui x questo,ma forse ho sbagliato a parlartene e a tirar fuori un messaggio Privato di uno che nemmeno mi conosce.ma a cui ho risposto.Il problema ? comunque simile ad altri forum..e ho avuto consensi,,,mi pare.Ora se non hai capito di cosa si parla..ancora,,beh mi piacerebbe dirlo ma vedo che un'idea te la sei fatta. Ben x inteso non sono a caccia di numeri,ne a voler guadagnare posizioni(Smanettone o che),ne a voler diventare Moderatore,nemmeno regali di sorta....ma ? chiaro che quando una persona posta non ? solo x sparar buffonate,farsi risate,o promuovere gags,ma ci tiene ad esprimere la propria idea,dar consigli,e come molti faranno controllare altri siti di accessori e prezzi,prodotti o quant'altro. Io ti ho riferito che la mia "voce"...scomoda..ha creato interessi,e molti mal di pancia..ribadisco che mi ? stata offerta una nuova e fiammante F4 2010 a 15.000 euro,la mia in permuta e questa la dice lunga sulla "POLITICA" del sistema. Ora..questo ? un esempio di cosa il sito PORTA...e gli interessi degli Sponsor,PIU' o MENO...occulti..come non puoi negare che certe firme spingano "QUI"in tal senso (inteso magari indirettamente). Volevo la faccia x far capire che tutto ci? che gli vien detto non riluce..ma che PURTROPPO,visto gli eventi ? meglio non sappiano:Posso garantire comunque che NON mi compra nessuno e che se vuoi come ti ho gi? detto me ne staro' FUORI...e pure silente...RESTA il fatto che gente(PARECCHIA) e non faccio nomi mi hanno "supportato" chiedendomi Ancora di postare.. Vi lascio ora e che se devesser guerra sia...ma a m?...CHI M'AMMAZZA???

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Sei una persona corretta, non c'? che dire...!
        Tutti UGUALI qui dentro eh?
        GIUSTO PER ESSERE PRECISI : ho girato la tua lettera dove mi chiedevi dei motivi e ti rispondevo motivando le mie paturnie... QUELLA dopo dove mi parlavi della TUA vita,etc,etc, ?...e RIMANE RISERVATA... IO NON SONO BUSCETTA...e su questo puoi appoggiare la mano sul collettore rovente!!! Tutti QUI non sono uguali..mi ? sembrato averlo scritto e sottolineato BENE:::::: ALCUNI,ALCUNI...s? fanno i duri,hanno dei 25 cm,fanno i Boss,altri offendono in diretta,chi sfida,chi non dice una cosa o un pensiero seriamente...tutto questo ? VIVIBILE...ma le farse ,le finte, e le situazioni...e i ....NON CAPISCO...beh...QUELLE NO!!! Sincero e leale come sempre..EMMEUNOERRE..e se chiunque ha domande,richieste,dubbi o che il mio nmr di tel ? sempre quello:347/2301391,a disposizione x tutti...ma a mezzanotte ? silente...Ciauzz.

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          Ma meglio il PANE!!! ..Carissimo vedo che sei riuscito a scatenare...L'Inferno. Non sono qui x questo,ma forse ho sbagliato a parlartene e a tirar fuori un messaggio Privato di uno che nemmeno mi conosce.ma a cui ho risposto.Il problema ? comunque simile ad altri forum..e ho avuto consensi,,,mi pare.Ora se non hai capito di cosa si parla..ancora,,beh mi piacerebbe dirlo ma vedo che un'idea te la sei fatta. Ben x inteso non sono a caccia di numeri,ne a voler guadagnare posizioni(Smanettone o che),ne a voler diventare Moderatore,nemmeno regali di sorta....ma ? chiaro che quando una persona posta non ? solo x sparar buffonate,farsi risate,o promuovere gags,ma ci tiene ad esprimere la propria idea,dar consigli,e come molti faranno controllare altri siti di accessori e prezzi,prodotti o quant'altro. Io ti ho riferito che la mia "voce"...scomoda..ha creato interessi,e molti mal di pancia..ribadisco che mi ? stata offerta una nuova e fiammante F4 2010 a 15.000 euro,la mia in permuta e questa la dice lunga sulla "POLITICA" del sistema. Ora..questo ? un esempio di cosa il sito PORTA...e gli interessi degli Sponsor,PIU' o MENO...occulti..come non puoi negare che certe firme spingano "QUI"in tal senso (inteso magari indirettamente). Volevo la faccia x far capire che tutto ci? che gli vien detto non riluce..ma che PURTROPPO,visto gli eventi ? meglio non sappiano:Posso garantire comunque che NON mi compra nessuno e che se vuoi come ti ho gi? detto me ne staro' FUORI...e pure silente...RESTA il fatto che gente(PARECCHIA) e non faccio nomi mi hanno "supportato" chiedendomi Ancora di postare.. Vi lascio ora e che se devesser guerra sia...ma a m?...CHI M'AMMAZZA???
          Ciao,
          Io VI PREGO,visto che questo thread per la maggior parte degli utenti ? una buffonata,di chiarirvi a voce,anche perche' scrivere cose che possono sembrare importanti ma scritte in geroglifico non portano beneficio ne a Te ne a nessun altro.
          NON SI CAPISCE UN CAZZ0 DI CIO' CHE STATE PARLANDO,
          percui,MITO,non volermene ma visto che sono MOD di questa sezione,ritengo che questo post sia stato aperto troppo a lungo.
          Chiamatevi e lasciateci divertire qui come sempre abbiamo fatto
          Pier Luigi

Comment

X
          Working...
          X