Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M1r

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho capito dove si vuole andare a parare.... Gradirei che si scrivessero cose CHIARE per poter avere risposte chiare.. non lanciare i sassi nello stagno o dire le cose che un amico del cugino di uno che si è visto la bar una sera mentre era ubriaco ha detto!

Comment

• Font Size
      Oh mannaggia...allora è una cosa seria o pseudo tale....spero di no...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Io? Non mi pare di fare due facce con nessuno sinceramente.. se ho dato questa impressione dimmi dove e con chi..
        HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!!!
        Te lo ripeto, smettila di fare il gradasso, perch? poi, IRL, tanto lo s? che fai il "cucciolo".........

IRL= campionato americano.....ahahahahahah bella questa tua stronzata presa fresca fresca dal PM che mi hai appena mandato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          Oh mannaggia...allora ? una cosa seria o pseudo tale....spero di no...

Ma quali cose serie? Qui...? Su DDG???????!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            ...Ho girato una lettera di Litopang a una decina di persone:

Sei una persona corretta, non c'? che dire...!
            Tutti UGUALI qui dentro eh?

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              ...LITLOPANG,hai ragione,ma anche il jack ne ha una in romano...dopo la sua "meno male che ce lo semo tolto dai cojoni" ...poi invece .... COME TE... in privato siete una cosa in Pubblico fate PIETA'. senza essere offensivi,naturalmente..ma come dice il Vasco... la voglio in Faccia la verit?... e se sara DURA...la chiamer? SFORTUNA..
              M1R,si scherza!!!Ve' quando ho messo su la foto di me e Luca vicino alla MV d'epoca,me ne hanno dette di tutti i colori,frocio,gay,vestito da cul0,ma si scherza no??E' il suo bello!
              Qualsiasi cosa ti abbiano fatto online,devi riderci su!Sei forte M1R!!!Non fare il carciofo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!!!
                Te lo ripeto, smettila di fare il gradasso, perchè poi, IRL, tanto lo sò che fai il "cucciolo".........

IRL= campionato americano.....ahahahahahah bella questa tua stronzata presa fresca fresca dal PM che mi hai appena mandato!
                Ma chi sei, ma che ***** sai ... ma presentati... ci conosciamo? sentiamo chi parla... dai su.

Tutti che sanno di tutti ma nessuno parla? Dai su... vedo che sei anche grandicello dal profilo.. parla.. insegnami come si fanno le cose e come si vive.. son sempre qua pronto a imparare da persone che hanno da INSEGNARE.
                Last edited by mito22; 06-03-10, 11:48.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Ma quali cose serie? Qui...? Su DDG???????!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
                  Gentilmente....Vorrei sapere chi sei....Hai otre 2000 post....Si vede che ti piace no?O ami il "sado"???
                  Prima di accusare parle e con chiarezza...

Comment

• Font Size
                    Ma poi... tutta 'sta gente che disprezza DDG... ma cazz.. ma va su altri 10mila altri forum o fattene uno tu no?

Azzo stai qua a sputare nel piatto dove mangi? Boh... mi pare un controsenso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ma poi... tutta 'sta gente che disprezza DDG... ma cazz.. ma va su altri 10mila altri forum o fattene uno tu no?

Azzo stai qua a sputare nel piatto dove mangi? Boh... mi pare un controsenso...
                      pienamente d'accordo....
                      .... e alla fine torniamo al solito concetto

Comment

• Font Size
                        se sto qua a fare la lista di quelli che parlano male di DDG e 'ME NE VADO' e poi tornano ...

Sto qua fino al 2012.. compresi quelli che si sono fatti il forum loro e l'hanno chiuso..

Vabbè acqua sulle oche..

Comment

• Font Size
                          Comunque... giusto per chiarire a M1R una cosa... ho aperto questo 3d così per ridere e per simpatia..

Ma si vede che la gente in malafede, vede la malafede in chiunque... altro che politica, metterci la faccia, ecc. ecc. Non so manco chi tu sia o ci siamo mai parlati... non scherzeremo più tranquillo. Mi spiace che si travisino sempre le cose per partito preso.E' triste.

Acqua sulle oche.
                          Last edited by mito22; 06-03-10, 12:16.

Comment

• Font Size
                            Orco can ancora di mezzo "IL RILASSATO" ? ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Orco can ancora di mezzo "IL RILASSATO" ? ?

Zitto tu.. che sei mio complice.. non so bene in cosa ma lo sei! ah,ah..

Comment

• Font Size
                                Nunccestoacapiuncazzo

Comment

X
                                Working...
                                X