Io ho capito dove si vuole andare a parare.... Gradirei che si scrivessero cose CHIARE per poter avere risposte chiare.. non lanciare i sassi nello stagno o dire le cose che un amico del cugino di uno che si è visto la bar una sera mentre era ubriaco ha detto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
M1r
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostIo? Non mi pare di fare due facce con nessuno sinceramente.. se ho dato questa impressione dimmi dove e con chi..
Te lo ripeto, smettila di fare il gradasso, perch? poi, IRL, tanto lo s? che fai il "cucciolo".........
IRL= campionato americano.....ahahahahahah bella questa tua stronzata presa fresca fresca dal PM che mi hai appena mandato!
Comment
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post...LITLOPANG,hai ragione,ma anche il jack ne ha una in romano...dopo la sua "meno male che ce lo semo tolto dai cojoni" ...poi invece .... COME TE... in privato siete una cosa in Pubblico fate PIETA'. senza essere offensivi,naturalmente..ma come dice il Vasco... la voglio in Faccia la verit?... e se sara DURA...la chiamer? SFORTUNA..
Qualsiasi cosa ti abbiano fatto online,devi riderci su!Sei forte M1R!!!Non fare il carciofo!!!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!!!
Te lo ripeto, smettila di fare il gradasso, perchè poi, IRL, tanto lo sò che fai il "cucciolo".........
IRL= campionato americano.....ahahahahahah bella questa tua stronzata presa fresca fresca dal PM che mi hai appena mandato!
Tutti che sanno di tutti ma nessuno parla? Dai su... vedo che sei anche grandicello dal profilo.. parla.. insegnami come si fanno le cose e come si vive.. son sempre qua pronto a imparare da persone che hanno da INSEGNARE.Last edited by mito22; 06-03-10, 11:48.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Ma poi... tutta 'sta gente che disprezza DDG... ma cazz.. ma va su altri 10mila altri forum o fattene uno tu no?
Azzo stai qua a sputare nel piatto dove mangi? Boh... mi pare un controsenso...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa poi... tutta 'sta gente che disprezza DDG... ma cazz.. ma va su altri 10mila altri forum o fattene uno tu no?
Azzo stai qua a sputare nel piatto dove mangi? Boh... mi pare un controsenso...
.... e alla fine torniamo al solito concetto
Comment
-
se sto qua a fare la lista di quelli che parlano male di DDG e 'ME NE VADO' e poi tornano ...
Sto qua fino al 2012.. compresi quelli che si sono fatti il forum loro e l'hanno chiuso..
Vabbè acqua sulle oche..
Comment
-
Comunque... giusto per chiarire a M1R una cosa... ho aperto questo 3d così per ridere e per simpatia..
Ma si vede che la gente in malafede, vede la malafede in chiunque... altro che politica, metterci la faccia, ecc. ecc. Non so manco chi tu sia o ci siamo mai parlati... non scherzeremo più tranquillo. Mi spiace che si travisino sempre le cose per partito preso.E' triste.
Acqua sulle oche.Last edited by mito22; 06-03-10, 12:16.
Comment
-
X
Comment