Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M1r

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Eccolo.... ah,ah.. ah ecco non ti smentisci.. lui chi?
    .....LUI.......TE''''''....La verita...UNA,sola,quella che ti chiedo x TUTTI!!!

Comment

• Font Size
      Eh si ok... dimmi che faccia devo mettere... azzo... parla diretto..

Comment

• Font Size
        Nooo!!!La tua faccia????E che sara' mai di cosi' affascinante?????!!!!?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Nooo!!!La tua faccia????E che sara' mai di cosi' affascinante?????!!!!?????
          No ma OVVIAMENTE intende altro.. la mia bella faccia ? dappertutto! :d AH,AH..

Comment

• Font Size
            ...Ho girato una lettera di Litopang a una decina di persone... IO NON HO SEGRETI...Tu??... ora Smetto e ti lascio la Tastiera,la mia scotta ed ? meglio io non insista... la "Quaresima" PERSISTE... la faccia non ? SOLO UNA FOTO!!!! e questa non ve la spiego..ci arrivate da soli!!!

Comment

• Font Size
              Gira anche a me questa lettera.. non so manco chi sia litopang... io manco ho segreti... non ho necessità di averli.. ovvio che non devo far fare i cazzi miei a persone che manco conosco o pensano di conoscere cose che non conoscono..
              Last edited by mito22; 05-03-10, 21:08.

Comment

• Font Size
                Ehm.. LITOPANG non è nemmeno iscritto al forum.. chi è?

Comment

• Font Size
                  Ehm.. LITOPANG non ? nemmeno iscritto al forum.. chi ??
                  ...LITLOPANG,hai ragione,ma anche il jack ne ha una in romano...dopo la sua "meno male che ce lo semo tolto dai cojoni" ...poi invece .... COME TE... in privato siete una cosa in Pubblico fate PIETA'. senza essere offensivi,naturalmente..ma come dice il Vasco... la voglio in Faccia la verit?... e se sara DURA...la chiamer? SFORTUNA..

Comment

• Font Size
                    Ma va che jack scherzava... è un fracico..

Io? Non mi pare di fare due facce con nessuno sinceramente.. se ho dato questa impressione dimmi dove e con chi..

Comment

• Font Size
                      Ma va che jack scherzava... ? un fracico..

Io? Non mi pare di fare due facce con nessuno sinceramente.. se ho dato questa impressione dimmi dove e con chi..
                      ....-------AUDIENCE------....vai cos???? 18 collegati in solo un post ,gi?. ma io non sono SOLO questo,ma gli ascolti,nemmanco quelli mi interessano...ti ho detto cosa voglio da te..e FATTI...NO' PUGNETTE::: o vadrai se la quaresima non diventa ... VIA CRUCIS...non minaccio..avverto, sai come devi essere,e il postare dopo prima o durante non fanno un Moderatore ,tantomeno un direttore di Forum con laurea in WEB Master... Ora st? solo a te,io ho parlato. gli altri,tutti penso ormai si faranno domande..non puoi Sviare...e bada,non ti ho chiesto il FATTURATO!!! ...mi limito al "SISTEMA"..e tu...SAI...

Comment

• Font Size
                        ..... la cosa si complica.......

Comment

• Font Size
                          mi dite da chi andate a prenderla la roba così buona ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            ....-------AUDIENCE------....vai cos???? 18 collegati in solo un post ,gi?. ma io non sono SOLO questo,ma gli ascolti,nemmanco quelli mi interessano...ti ho detto cosa voglio da te..e FATTI...NO' PUGNETTE::: o vadrai se la quaresima non diventa ... VIA CRUCIS...non minaccio..avverto, sai come devi essere,e il postare dopo prima o durante non fanno un Moderatore ,tantomeno un direttore di Forum con laurea in WEB Master... Ora st? solo a te,io ho parlato. gli altri,tutti penso ormai si faranno domande..non puoi Sviare...e bada,non ti ho chiesto il FATTURATO!!! ...mi limito al "SISTEMA"..e tu...SAI...
                            Quindi se dico che non capisco?

Sistema DE CHE?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                              ....-------AUDIENCE------....vai cos???? 18 collegati in solo un post ,gi?.
                              va che i 18 che vedi esterni sono nella sezione MV... mica sul tuo 3d!

Comment

• Font Size
                                Mito, manteniamo la connessione, non fare il pignolo!

Ciao EMMONE! bentornato!! che ti hanno fatto, qui nun se capisce...ce mancano i dati...

Comment

X
                                Working...
                                X