Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho provato la nuova bruty 990r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi ho provato la nuova bruty 990r

    premessa:

    avevo provato quest'estate una 1078 di un ragazzo che ogni tanto fa i giri cn me, una delle peggiori moto che ho mai provato, completamente originale era inguidabile, una risposta al gas schifosa, apri un po' e nn succede niente, apri un altro po' e ti arrivano 30cv di colpo, insomma una gestione elettronica di merda, le sospensioni che se ci saldavano 3 tubi di ferro era la stessa cosa, + calda di un formo e cn la sella inesistente che dopo 10km mi ha anestetizzato il culo, senza contare che x farle cambiare direzione bisognava usare l'argano x metterla in curva...

    nn so se era il suo esemplare particolarmente sfigato ma nn so come si potesse comprare quella moto, linee a parte...

    inZomma cn un po' di preconcetti mi sn iscritto alla prova della nuova 1089, che nn essendo disponibile mi sn dovuto "accontentare" della 990, provata una ventina di minuti su 15km di strada collinare sopra marostica...

    esternamente ? x me indistinguibile dal modello vecchio, a parte la strumentazione e i cerchi, ma gi? saliti in sella ? un'altra moto, molto + comoda, cn il manubrio alto che nn ti spezzi + la schiena ecc...

    la vera sorpresa ? stata la prova...

    nn sembra neanche parente della vecchia, ? assolutamente + agile, cade in curva cn una velocit? impressionante, sembra quasi che l'anteriore sia sgonfio da quanto velocemente si inclina, le sospensioni ASSORBONO!! nn ? + come stare seduti su una panca ma su qualcosa che in strada ci sta!
    e poi finalmente il motore risponde al gas dando esattamente i cv che si vogliono quando si vogliono, ovviamente sn andato via tranquillo dato che la moto aveva 120km e se cado sn cazzi miei ma veramente mi ? sembrata mappata mooolto bene, e ha una progressione senza buchi o impennate di coppia costante dai 4000 giri al limitatore...

    insomma brava MV, stavolta mi ha sorpreso proprio!

    ps nn ci penso nemmeno lontamente di cambiare la tuono...

  • Font Size
    #2
    Se ti rispondo litighiamo quindi sono felice della tua buona impressione!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Se ti rispondo litighiamo quindi sono felice della tua buona impressione!
      In un certo senso io ho risposto nell'altro post

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fuko-dao View Post
        In un certo senso io ho risposto nell'altro post
        ? cio??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dillo View Post
          ? cio??
          stavo scherzando sul fatto che i ventenni vogliono le moto che siano amichevoli , facili , perfettine , che curvano da sole , che non vibrano che non consumano niente , degli scooter insomma,

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fuko-dao View Post
            stavo scherzando sul fatto che i ventenni vogliono le moto che siano amichevoli , facili , perfettine , che curvano da sole , che non vibrano che non consumano niente , degli scooter insomma,
            nn capisco xk? dovrei volere una moto scorbutica, dura come la morte che nn curva a meno di scaraventarla a terra..

            se la volessi cos? mi basterebbe fare una mappa alla ***** di cane sulla mia tuono, rimetterci cerchi e mono originale e chiudere completamente le idrauliche e i precarichi..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dillo View Post
              nn capisco xkè dovrei volere una moto scorbutica, dura come la morte che nn curva a meno di scaraventarla a terra..

              se la volessi così mi basterebbe fare una mappa alla ***** di cane sulla mia tuono, rimetterci cerchi e mono originale e chiudere completamente le idrauliche e i precarichi..
              ma si , si scherzava, comunque strano che quella 1078 sia stata così disastrata, io con la 910 che è a dire di molti è la più cattiva non mi sono trovato mai male , ci ho fatto circa 20000 km e sono passato dal motore 750 che era una vera chiavica al 910 che è selvaggio ma per me godurioso. Poi giustamente ognuno la moto se la deve sentire come meglio crede
              Last edited by fuko-dao; 03-03-10, 17:24.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fuko-dao View Post
                ma si , si scherzava, comunque strano che quella 1078 sia stata cos? disastrata, io con la 910 che ? a dire di molti ? la pi? cattiva non mi sono trovato mai male , ci ho fatto circa 20000 km e sono passato dal motore 750 che era una vera chiavica al 910 che ? selvaggio ma per me godurioso. Poi giustamente ognuno la moto se la deve sentire come meglio crede
                boh secondo me aveva problemi di mappa, tra la manopola del gas e la risposta del motore c'era proprio incompatibilit?... veramente troppo aggressiva come erogazione...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Be, passando dalla Brutale all'F4 1078 la differenza dal punto di vista dell'erogazione è enorme, la 1078 è un altra moto , dolce regolare e più fluida della Brutale910 , pensavo che anche per la brutale passare al nuovo motore fosse stato un miglioramento.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dillo View Post
                    nn capisco xk? dovrei volere una moto scorbutica, dura come la morte che nn curva a meno di scaraventarla a terra..

                    se la volessi cos? mi basterebbe fare una mappa alla ***** di cane sulla mia tuono, rimetterci cerchi e mono originale e chiudere completamente le idrauliche e i precarichi..
                    e' quello che ho fatto alla mia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Brutale 1078 una moto d'UOMO!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Grande sta moto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dillo View Post
                        boh secondo me aveva problemi di mappa, tra la manopola del gas e la risposta del motore c'era proprio incompatibilit?... veramente troppo aggressiva come erogazione...

                        era sufficiente che il CO fosse fuori di senno ed ecco il risultato....
                        la Bruty ? una madame non una pu**ana da trattar alla giapponese, e va curata alla perfezione.....
                        comunque ? meglio la 2010 no?

                        guardala bene, ? davvero diversa rispetto alla vecchia, in ogni particolare!!


                        Comment

                        X
                        Working...
                        X