Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Interessati ad Mv???
Collapse
X
-
Originally posted by fuko-dao View Postsi ma se la prendesse BMW non ? che poi assimilato il marchio lo trasforma in BMW e usa lo stabilimento di schiranna per fare le sue moto ?
MV ne gioverebbe MOLTISSIMO, a livello di assistenza & compagnia bella!
Ma BMW non farebbe mai la sonora cagata di far sparire il marchio MV
Comment
-
io quando BMW ha comprato Husqvarna da MV speravo che acquistasse tutto il gruppo, ma ora che ha fatto la s 1000 RR penso che fare concorrenza a se stessa non avrebbe senso, oltretutto MV fa 2 moto e ne ha una terza nel "cassetto" , convertire la catena per fare moto BMW non gli porterebbe certo delle perdite economiche, mah , staremo a vedere
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postio quando BMW ha comprato Husqvarna da MV speravo che acquistasse tutto il gruppo, ma ora che ha fatto la s 1000 RR penso che fare concorrenza a se stessa non avrebbe senso, oltretutto MV fa 2 moto e ne ha una terza nel "cassetto" , convertire la catena per fare moto BMW non gli porterebbe certo delle perdite economiche, mah , staremo a vedere
parlando per ipotesi, cio? per il puro gusto di parlare
l'F4 e l'S1000RR si andrebbero a fare concorrenza piuttosto relativa...MV potrebbe diventare il marchio extralusso del gruppo...
non che in generale le bmw siano proprio a buon mercato
Comment
-
Speriamo comunque mettano qualcuno che pensi a far girare l'azienda e a seguire i clienti che lasciano un pò di 10mila euro.E che si tiri dietro gente che ha voglia di lavorare e sia appassionata di moto e del marchio più che dei soldi.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Un uccellino ieri,incontrato per caso in autostrada,mi ha detto che tra 8 giorni sapremo...Cavoli,stai a vedere che e' questa la news......
Comment
X
Comment