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F4 2010 kg. 201,8 a secco

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    #1

    F4 2010 kg. 201,8 a secco

    e si i 10 kg in meno di cui tutti si riempivano la bocca riviste comprese si sono rivelati solo 2.2 kg in meno rispetto la 1078.
    quando ho letto i dati rilevati da motociclismo mi sono rotolato a terra dalle risate..... che figura da cioccolatai che hanno fatto se i dati di motociclismo sono reali.


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    #2
    Io solo una cosa direi su peso e giornalisti....
    Quando le Jap erano leggere(almeno sulla carta) il peso delle MV era esagerato, limitativo e difetto assoluto.....quando le jap hanno raggiunto o superato i 200kg come per magia i kg non sono più stati un difetto....beati voi che gli date retta....

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      #3
      si gero solo che alle jap basta già togliere i tubi di stufa di serie e guadagni 6-8 kg

      alle MV, come ha anche detto Live, c'è poco o nulla da togliere e per calare peso bisogna mettere mano pesantemente al portafogli
      Last edited by giuseppe_d; 02-03-10, 21:29.

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        #4
        Originally posted by fuko-dao View Post
        e si i 10 kg in meno di cui tutti si riempivano la bocca riviste comprese si sono rivelati solo 2.2 kg in meno rispetto la 1078.
        quando ho letto i dati rilevati da motociclismo mi sono rotolato a terra dalle risate..... che figura da cioccolatai che hanno fatto se i dati di motociclismo sono reali.

        http://www.motociclismo.it/compartiv...vjpggt-f4-1000

        che cavolo di prove saranno?
        da quando in qua la BMW d? 2 secondi a tutti?
        Ma per piacere!!
        e poi Aprilia e MV sarebbero le ultime con 2.04.92??

        Mi dispiace ma sta comparativa puzza di soldi tedeschi......

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          #5
          in effetti il peso mi ha stupito(tra l'altro le jap non scherzano!! 201,2 kg l'R1!!193,6 il suzu)da guidare per? posso assicurare che sembra meno pesante

          (non della mia ovviamente )

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            #6
            mhhhhhh, aspettiamo il vero master bike della rivista omonima, con randy mamola come tester

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              #7
              sempre più ridicole ste comparative...

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                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                si gero solo che alle jap basta gi? togliere i tubi di stufa di serie e guadagni 6-8 kg

                alle MV, come ha anche detto Live, c'? poco o nulla da togliere e per calare peso bisogna mettere mano pesantemente al portafogli
                Ma il mio appunto non era riferito alle moto in se, ma alle baggianate e alle inscenate giornalistiche che offuscano le menti magari di chi si avvicina a questo nostro mondo...

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                  #9
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  Ma il mio appunto non era riferito alle moto in se, ma alle baggianate e alle inscenate giornalistiche che offuscano le menti magari di chi si avvicina a questo nostro mondo...
                  Io quoto tutto quello che dice Gero, sono il primo a dire che le riviste scrivono quello che vogliono in base alla casa costruttrice pi? "generosa". I trempi sul giro sono relativi , ma la bilancia ? la bilancia e se veramente la nuova F4 pesa 201.8 kg a secco , MV dovrebbe vergognarsi di aver decantato riduzioni di peso pari a 10 kg rispetto la vecchia che ho guardato bene il peso rilevato sempre da motociclismo nella comparativa maxisportive 2009 ? di 203.4 kg per la versione monoposto , cio? 1.6 kg in pi? della nuova. La cosa che pi? mi infastidisce di questi "giornalisti" ? che dati alla mano continuano a dire che la nuova ? pi? leggera della vecchia, ok 1.6 kg in meno li pesa , ma 1.6 kg non sono niente all'atto pratico. A quanto pare tutta la differenza di maneggevolezza tanto decantata di questa nuova F4 rispetto alla vecchia ? dovuta solo alle quote ciclistiche ottenute allungando di 2 cm il forcellone e riducendo l'angolo cannotto di 0,3? . Mah,fortuna che ho la 1078

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                    #10
                    e perchè le bmw S1000RR che escono dal conce con potenze da sbk private?

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                      #11
                      Con L'R1 si potevano impegnare un pochino di pi? cavolo. 19 tonnellate

                      Velocit? max (km / h): 286,4 a 13.190 giri

                      Peso a secco (kg): 19201,2 kg (106,6 ant. 94,6 post.)

                      Potenza max alla ruota: 161,62 CV (118,84 kW) - 12.250

                      Prezzo: 17.190 euro

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                        #12
                        Originally posted by CIGI View Post
                        Con L'R1 si potevano impegnare un pochino di pi? cavolo. 19 tonnellate



                        Be , dai si vede ad occhio che ? un transatlantico ....

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                          #13
                          figura da cioccolatai
                          A Roma si dice "'sti purciari"

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                            #14
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            Io quoto tutto quello che dice Gero, sono il primo a dire che le riviste scrivono quello che vogliono in base alla casa costruttrice pi? "generosa". I trempi sul giro sono relativi , ma la bilancia ? la bilancia e se veramente la nuova F4 pesa 201.8 kg a secco , MV dovrebbe vergognarsi di aver decantato riduzioni di peso pari a 10 kg rispetto la vecchia che ho guardato bene il peso rilevato sempre da motociclismo nella comparativa maxisportive 2009 ? di 203.4 kg per la versione monoposto , cio? 1.6 kg in pi? della nuova. La cosa che pi? mi infastidisce di questi "giornalisti" ? che dati alla mano continuano a dire che la nuova ? pi? leggera della vecchia, ok 1.6 kg in meno li pesa , ma 1.6 kg non sono niente all'atto pratico. A quanto pare tutta la differenza di maneggevolezza tanto decantata di questa nuova F4 rispetto alla vecchia ? dovuta solo alle quote ciclistiche ottenute allungando di 2 cm il forcellone e riducendo l'angolo cannotto di 0,3? . Mah,fortuna che ho la 1078

                            Gi? amici..., la solita storia....l'anno prima un modello ? insuperabile e rasenta la perfezione...l'anno dopo, all'uscita del nuovo modello, esso viene giudicato assolutamente inadeguato e pessimo in termini assoluti...quante volte ? successo, quasi sempre....ora stanno tentando di fare passare la F4 in assoluto una moto inadeguata e piena di difetti esistenziali....e dopo tutto ci? che ha dimostrato in 13 anni! ? un offesa per il buon senso....
                            Ho il presentimento....che la nuova purtroppo non regger? il paragone con la fama della F4...e passata l'euforia della novit? i conti saranno duri....e questo mi spiace per MV....

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                              #15
                              Originally posted by adriF4 View Post
                              che cavolo di prove saranno?
                              da quando in qua la BMW d? 2 secondi a tutti?
                              Ma per piacere!!
                              e poi Aprilia e MV sarebbero le ultime con 2.04.92??

                              Mi dispiace ma sta comparativa puzza di soldi tedeschi......
                              +1000000000000000000000000000000000000000000000

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