Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 2010 kg. 201,8 a secco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

F4 2010 kg. 201,8 a secco

e si i 10 kg in meno di cui tutti si riempivano la bocca riviste comprese si sono rivelati solo 2.2 kg in meno rispetto la 1078.
    quando ho letto i dati rilevati da motociclismo mi sono rotolato a terra dalle risate..... che figura da cioccolatai che hanno fatto se i dati di motociclismo sono reali.

• Font Size
    Io solo una cosa direi su peso e giornalisti....
    Quando le Jap erano leggere(almeno sulla carta) il peso delle MV era esagerato, limitativo e difetto assoluto.....quando le jap hanno raggiunto o superato i 200kg come per magia i kg non sono più stati un difetto....beati voi che gli date retta....

Comment

• Font Size
      si gero solo che alle jap basta già togliere i tubi di stufa di serie e guadagni 6-8 kg

alle MV, come ha anche detto Live, c'è poco o nulla da togliere e per calare peso bisogna mettere mano pesantemente al portafogli
      Last edited by giuseppe_d; 02-03-10, 21:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        e si i 10 kg in meno di cui tutti si riempivano la bocca riviste comprese si sono rivelati solo 2.2 kg in meno rispetto la 1078.
        quando ho letto i dati rilevati da motociclismo mi sono rotolato a terra dalle risate..... che figura da cioccolatai che hanno fatto se i dati di motociclismo sono reali.

http://www.motociclismo.it/compartiv...vjpggt-f4-1000

che cavolo di prove saranno?
        da quando in qua la BMW d? 2 secondi a tutti?
        Ma per piacere!!
        e poi Aprilia e MV sarebbero le ultime con 2.04.92??

Mi dispiace ma sta comparativa puzza di soldi tedeschi......

Comment

• Font Size
          in effetti il peso mi ha stupito(tra l'altro le jap non scherzano!! 201,2 kg l'R1!!193,6 il suzu)da guidare per? posso assicurare che sembra meno pesante

(non della mia ovviamente )

Comment

• Font Size
            mhhhhhh, aspettiamo il vero master bike della rivista omonima, con randy mamola come tester

Comment

• Font Size
              sempre più ridicole ste comparative...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                si gero solo che alle jap basta gi? togliere i tubi di stufa di serie e guadagni 6-8 kg

alle MV, come ha anche detto Live, c'? poco o nulla da togliere e per calare peso bisogna mettere mano pesantemente al portafogli
                Ma il mio appunto non era riferito alle moto in se, ma alle baggianate e alle inscenate giornalistiche che offuscano le menti magari di chi si avvicina a questo nostro mondo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  Ma il mio appunto non era riferito alle moto in se, ma alle baggianate e alle inscenate giornalistiche che offuscano le menti magari di chi si avvicina a questo nostro mondo...
                  Io quoto tutto quello che dice Gero, sono il primo a dire che le riviste scrivono quello che vogliono in base alla casa costruttrice pi? "generosa". I trempi sul giro sono relativi , ma la bilancia ? la bilancia e se veramente la nuova F4 pesa 201.8 kg a secco , MV dovrebbe vergognarsi di aver decantato riduzioni di peso pari a 10 kg rispetto la vecchia che ho guardato bene il peso rilevato sempre da motociclismo nella comparativa maxisportive 2009 ? di 203.4 kg per la versione monoposto , cio? 1.6 kg in pi? della nuova. La cosa che pi? mi infastidisce di questi "giornalisti" ? che dati alla mano continuano a dire che la nuova ? pi? leggera della vecchia, ok 1.6 kg in meno li pesa , ma 1.6 kg non sono niente all'atto pratico. A quanto pare tutta la differenza di maneggevolezza tanto decantata di questa nuova F4 rispetto alla vecchia ? dovuta solo alle quote ciclistiche ottenute allungando di 2 cm il forcellone e riducendo l'angolo cannotto di 0,3? . Mah,fortuna che ho la 1078

Comment

• Font Size
                    e perchè le bmw S1000RR che escono dal conce con potenze da sbk private?

Comment

• Font Size
                      Con L'R1 si potevano impegnare un pochino di pi? cavolo. 19 tonnellate

Velocit? max (km / h): 286,4 a 13.190 giri

Peso a secco (kg): 19201,2 kg (106,6 ant. 94,6 post.)

Potenza max alla ruota: 161,62 CV (118,84 kW) - 12.250

Prezzo: 17.190 euro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CIGI View Post
                        Con L'R1 si potevano impegnare un pochino di pi? cavolo. 19 tonnellate

Be , dai si vede ad occhio che ? un transatlantico ....

Comment

• Font Size
                          figura da cioccolatai
                          A Roma si dice "'sti purciari"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            Io quoto tutto quello che dice Gero, sono il primo a dire che le riviste scrivono quello che vogliono in base alla casa costruttrice pi? "generosa". I trempi sul giro sono relativi , ma la bilancia ? la bilancia e se veramente la nuova F4 pesa 201.8 kg a secco , MV dovrebbe vergognarsi di aver decantato riduzioni di peso pari a 10 kg rispetto la vecchia che ho guardato bene il peso rilevato sempre da motociclismo nella comparativa maxisportive 2009 ? di 203.4 kg per la versione monoposto , cio? 1.6 kg in pi? della nuova. La cosa che pi? mi infastidisce di questi "giornalisti" ? che dati alla mano continuano a dire che la nuova ? pi? leggera della vecchia, ok 1.6 kg in meno li pesa , ma 1.6 kg non sono niente all'atto pratico. A quanto pare tutta la differenza di maneggevolezza tanto decantata di questa nuova F4 rispetto alla vecchia ? dovuta solo alle quote ciclistiche ottenute allungando di 2 cm il forcellone e riducendo l'angolo cannotto di 0,3? . Mah,fortuna che ho la 1078

Gi? amici..., la solita storia....l'anno prima un modello ? insuperabile e rasenta la perfezione...l'anno dopo, all'uscita del nuovo modello, esso viene giudicato assolutamente inadeguato e pessimo in termini assoluti...quante volte ? successo, quasi sempre....ora stanno tentando di fare passare la F4 in assoluto una moto inadeguata e piena di difetti esistenziali....e dopo tutto ci? che ha dimostrato in 13 anni! ? un offesa per il buon senso....
                            Ho il presentimento....che la nuova purtroppo non regger? il paragone con la fama della F4...e passata l'euforia della novit? i conti saranno duri....e questo mi spiace per MV....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by adriF4 View Post
                              che cavolo di prove saranno?
                              da quando in qua la BMW d? 2 secondi a tutti?
                              Ma per piacere!!
                              e poi Aprilia e MV sarebbero le ultime con 2.04.92??

Mi dispiace ma sta comparativa puzza di soldi tedeschi......
                              +1000000000000000000000000000000000000000000000

Comment

X
                              Working...
                              X