Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ogni tanto un giorno di ferie per andare a girare non sta male, no???
-------Bentornato!!!------------- Ma dopo st? ferie e tutte st? gomme ti ricordi di noi?? A che punto simo col "tornitore " di....Boccole?? io ho fatto 12 giorni di "relax"...altro che pista!!
-------Bentornato!!!------------- Ma dopo st? ferie e tutte st? gomme ti ricordi di noi?? A che punto simo col "tornitore " di....Boccole?? io ho fatto 12 giorni di "relax"...altro che pista!!
Nel weekend dovrei averle a casa, l'ho giusto sentto ieri perch? mi occorrono!
Comunque la motina va bene, mercoled? prossimo altra uscita, cos? finisco il rodaggio e poi viaaaaaa!
Su che tempi hai girato? La moto va bene? Ma il forcellone gi? lo hai montato?
non ho tempi perch? ero a spasso, non ho mai superato i 200 km/hr!!
La prossima uscita tirer? un p? cos? vediamo... comunque la moto va bene, ? maneggevole, stabile, e comunicativa.... un buonissimo compromesso...
Non ho ancora montato il forcellone lungo, probabilmente lo monter? a Maggio se non addirittura a giugno... per ora mi sono portato a casa una molla da 105 (ora ho una 100) da abbinare al forcellone pi? lungo di 2 cm...
Su che tempi hai girato? La moto va bene? Ma il forcellone gi? lo hai montato?
tempi aggiornati su Rijeka..
la moto va decisamente bene se giro sotto il 1.40 altrimenti sbacchetta e ne fa di tutti i colori!
L'ultima volta in pista, girando tre quarti di gara sotto il mio vecchio record ottobre '09 ( ) di 1.37.9 era PERFETTA!!
Nuovo tempo record per me 1.37.2
Comment