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Ma è sempre meglio partecipare no?
mamma mia, certo, in garanzia, e comunque prima di scegliere la pista,anche io la portavo l?, ma non sanno lavorare sulla moto, solo fare tagliandi!!!!
mamma mia, certo, in garanzia, e comunque prima di scegliere la pista,anche io la portavo lì, ma non sanno lavorare sulla moto, solo fare tagliandi!!!!
mi hanno detto di aver chiuso di 0.5 gradi, e sono certo che era a 24.5 perch? puoi ridurre a 24 senza intervenire sul radiatore...
Riducendo a 23.5 nella SBK di Scassa avevano il radiatore quasi a contatto con i collettori, tolte chiaramente le ventole...
Tu hai assolutamente ragione, la 1000 ? a 24,5?, per? attualmente per la 2010, su tutte le riviste dichiarano 23,5mm.
Quanto alle tue considerazioni sulle possibili interferenze, trattandosi di un telaio nuovo/diverso, potrebbero aver modificato lo sbalzo del cannotto rispetto al telaio, per? c'? comunque qualcosa di strano, perch? nonostanante l'angolo dichiarato (23,5?), l'avancorsa dichiarata ? 100,4 mentre quella del 1000 a 24,5?, ? 103,8 e quella del 750 col cannotto a 24? (e gomma 120/65...) ? 98,5 mm.
Fatto curioso che mi era sfuggito, anche per la 1000 S Ago veniva dichiarata un avancorsa di 98,5 per? nonostante la cosa fosse riportata sia sul manuale d'officina che sul manuale istruzioni fornito al cliente, sul manuale ricambi poi riportano la boccola 8AA090279 per tutte le versioni S Ago e Tamburini.
Ritornando alla F4 2010, a rigor di logica, se non hanno cambiato l'offset delle piastre, l'avancorsa con un angolo di 23,5 dovrebbe essere poco pi? di 93 mm. invece dichiarano 100,4.... ......Mistero... !!!!!!!!!!!!
certo, il buon Renato ha anche il banco, è un gran preparatore di moto da pista....
Renato Ongarato (Moto Ongarato) in zona industriale a Riese Pio X vicino allo spaccio Replay... 0423746301....
Grazie mille.
Andrò a fare 2 chiacchere
A me non interessa avere una moto da pista ma una moto che va bene, cosa in cui altri non sono riusciti....
Tu hai assolutamente ragione, la 1000 ? a 24,5?, per? attualmente per la 2010, su tutte le riviste dichiarano 23,5mm.
Quanto alle tue considerazioni sulle possibili interferenze, trattandosi di un telaio nuovo/diverso, potrebbero aver modificato lo sbalzo del cannotto rispetto al telaio, per? c'? comunque qualcosa di strano, perch? nonostanante l'angolo dichiarato (23,5?), l'avancorsa dichiarata ? 100,4 mentre quella del 1000 a 24,5?, ? 103,8 e quella del 750 col cannotto a 24? (e gomma 120/65...) ? 98,5 mm.
Fatto curioso che mi era sfuggito, anche per la 1000 S Ago veniva dichiarata un avancorsa di 98,5 per? nonostante la cosa fosse riportata sia sul manuale d'officina che sul manuale istruzioni fornito al cliente, sul manuale ricambi poi riportano la boccola 8AA090279 per tutte le versioni S Ago e Tamburini.
Ritornando alla F4 2010, a rigor di logica, se non hanno cambiato l'offset delle piastre, l'avancorsa con un angolo di 23,5 dovrebbe essere poco pi? di 93 mm. invece dichiarano 100,4.... ......Mistero... !!!!!!!!!!!!
Tu hai assolutamente ragione, la 1000 ? a 24,5?, per? attualmente per la 2010, su tutte le riviste dichiarano 23,5mm.
Quanto alle tue considerazioni sulle possibili interferenze, trattandosi di un telaio nuovo/diverso, potrebbero aver modificato lo sbalzo del cannotto rispetto al telaio, per? c'? comunque qualcosa di strano, perch? nonostanante l'angolo dichiarato (23,5?), l'avancorsa dichiarata ? 100,4 mentre quella del 1000 a 24,5?, ? 103,8 e quella del 750 col cannotto a 24? (e gomma 120/65...) ? 98,5 mm.
Fatto curioso che mi era sfuggito, anche per la 1000 S Ago veniva dichiarata un avancorsa di 98,5 per? nonostante la cosa fosse riportata sia sul manuale d'officina che sul manuale istruzioni fornito al cliente, sul manuale ricambi poi riportano la boccola 8AA090279 per tutte le versioni S Ago e Tamburini.
Ritornando alla F4 2010, a rigor di logica, se non hanno cambiato l'offset delle piastre, l'avancorsa con un angolo di 23,5 dovrebbe essere poco pi? di 93 mm. invece dichiarano 100,4.... ......Mistero... !!!!!!!!!!!!
Non vrrei dire una cavolata, ma mi sembra che l'angolo di inclinazione sia regolabile da 24 a 23.5? , molto probabilmente la moto la fanno uscire a 24? poi se uno vuole mette la boccola da 23.5 da qui le misure avancorsa delle riviste che corrispondono circa ai 24 ? , ? solo una mia supposizione sia chiaro.
Comunque anche il peso della moto doveva essere 10 kg in meno e si ? rivelato poi solo 1.6 kg nella realt? ,quindi anche sull'angolo di inclinazione avrebbero potuto giocare sul fatto che volendo lo si pu? chiudere a 23.5 ma di base lo danno a 24, booooooooo???
Non vrrei dire una cavolata, ma mi sembra che l'angolo di inclinazione sia regolabile da 24 a 23.5? , molto probabilmente la moto la fanno uscire a 24? poi se uno vuole mette la boccola da 23.5 da qui le misure avancorsa delle riviste che corrispondono circa ai 24 ? , ? solo una mia supposizione sia chiaro.
Comunque anche il peso della moto doveva essere 10 kg in meno e si ? rivelato poi solo 1.6 kg nella realt? ,quindi anche sull'angolo di inclinazione avrebbero potuto giocare sul fatto che volendo lo si pu? chiudere a 23.5 ma di base lo danno a 24, booooooooo???
In realt?, da qualche parte ho letto che di serie esce col 23,5?, ma da l? ad esserne certi........
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