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Rimontiamo La Moto 2010!

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    #121
    Come il 95% dei meccanici ormai.
    Originally posted by adriF4 View Post
    No, la mia non aveva Lambda...

    La portavi da Visintin????

    mamma mia, certo, in garanzia, e comunque prima di scegliere la pista,anche io la portavo l?, ma non sanno lavorare sulla moto, solo fare tagliandi!!!!

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      #122
      Originally posted by adriF4 View Post
      No, la mia non aveva Lambda...

      La portavi da Visintin????

      mamma mia, certo, in garanzia, e comunque prima di scegliere la pista,anche io la portavo lì, ma non sanno lavorare sulla moto, solo fare tagliandi!!!!
      non me lo ricordare

      dove vai te hanno anche il banco?
      Last edited by massimou; 18-03-10, 16:54.

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        #123
        vai adri.. tirati dietro la digitale quando scendi in garage!

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          #124
          Originally posted by mito22 View Post
          vai adri.. tirati dietro la digitale quando scendi in garage!
          ...azzz nesai pi? di noi??? i miei 12 metri quadri...

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            #125
            Originally posted by adriF4 View Post
            Curiosa la cosa...

            mi hanno detto di aver chiuso di 0.5 gradi, e sono certo che era a 24.5 perch? puoi ridurre a 24 senza intervenire sul radiatore...
            Riducendo a 23.5 nella SBK di Scassa avevano il radiatore quasi a contatto con i collettori, tolte chiaramente le ventole...
            Tu hai assolutamente ragione, la 1000 ? a 24,5?, per? attualmente per la 2010, su tutte le riviste dichiarano 23,5mm.
            Quanto alle tue considerazioni sulle possibili interferenze, trattandosi di un telaio nuovo/diverso, potrebbero aver modificato lo sbalzo del cannotto rispetto al telaio, per? c'? comunque qualcosa di strano, perch? nonostanante l'angolo dichiarato (23,5?), l'avancorsa dichiarata ? 100,4 mentre quella del 1000 a 24,5?, ? 103,8 e quella del 750 col cannotto a 24? (e gomma 120/65...) ? 98,5 mm.
            Fatto curioso che mi era sfuggito, anche per la 1000 S Ago veniva dichiarata un avancorsa di 98,5 per? nonostante la cosa fosse riportata sia sul manuale d'officina che sul manuale istruzioni fornito al cliente, sul manuale ricambi poi riportano la boccola 8AA090279 per tutte le versioni S Ago e Tamburini.
            Ritornando alla F4 2010, a rigor di logica, se non hanno cambiato l'offset delle piastre, l'avancorsa con un angolo di 23,5 dovrebbe essere poco pi? di 93 mm. invece dichiarano 100,4.... ......Mistero... !!!!!!!!!!!!

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              #126
              Originally posted by massimou View Post
              non me lo ricordare

              dove vai te hanno anche il banco?
              certo, il buon Renato ha anche il banco, ? un gran preparatore di moto da pista....

              Renato Ongarato (Moto Ongarato) in zona industriale a Riese Pio X vicino allo spaccio Replay... 0423746301....

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                #127
                Originally posted by MVanuel View Post
                Come il 95% dei meccanici ormai.

                STRAQUOTO!! ? una situazione preoccupante!

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                  #128
                  Originally posted by adriF4 View Post
                  certo, il buon Renato ha anche il banco, è un gran preparatore di moto da pista....

                  Renato Ongarato (Moto Ongarato) in zona industriale a Riese Pio X vicino allo spaccio Replay... 0423746301....
                  Grazie mille.
                  Andrò a fare 2 chiacchere
                  A me non interessa avere una moto da pista ma una moto che va bene, cosa in cui altri non sono riusciti....
                  Last edited by massimou; 19-03-10, 08:03.

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                    #129
                    Vedi che i conti tornano!

                    comunque mi sembra che abbiano avanzato la posizione del canotto...


                    Originally posted by Nostradamus View Post
                    Tu hai assolutamente ragione, la 1000 ? a 24,5?, per? attualmente per la 2010, su tutte le riviste dichiarano 23,5mm.
                    Quanto alle tue considerazioni sulle possibili interferenze, trattandosi di un telaio nuovo/diverso, potrebbero aver modificato lo sbalzo del cannotto rispetto al telaio, per? c'? comunque qualcosa di strano, perch? nonostanante l'angolo dichiarato (23,5?), l'avancorsa dichiarata ? 100,4 mentre quella del 1000 a 24,5?, ? 103,8 e quella del 750 col cannotto a 24? (e gomma 120/65...) ? 98,5 mm.
                    Fatto curioso che mi era sfuggito, anche per la 1000 S Ago veniva dichiarata un avancorsa di 98,5 per? nonostante la cosa fosse riportata sia sul manuale d'officina che sul manuale istruzioni fornito al cliente, sul manuale ricambi poi riportano la boccola 8AA090279 per tutte le versioni S Ago e Tamburini.
                    Ritornando alla F4 2010, a rigor di logica, se non hanno cambiato l'offset delle piastre, l'avancorsa con un angolo di 23,5 dovrebbe essere poco pi? di 93 mm. invece dichiarano 100,4.... ......Mistero... !!!!!!!!!!!!

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                      #130
                      Aggiornamento!!!

                      Moto Accesa Ieri Sera!!
                      Sound Completamente Diverso Da Prima.....
                      Oggi Facciamo Tps, Co, Parigliamento Corpi Farfallati E Poi Vediamo Come Va!

                      Nel Weekend Un Video!!

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                        #131
                        Originally posted by Nostradamus View Post
                        Tu hai assolutamente ragione, la 1000 ? a 24,5?, per? attualmente per la 2010, su tutte le riviste dichiarano 23,5mm.
                        Quanto alle tue considerazioni sulle possibili interferenze, trattandosi di un telaio nuovo/diverso, potrebbero aver modificato lo sbalzo del cannotto rispetto al telaio, per? c'? comunque qualcosa di strano, perch? nonostanante l'angolo dichiarato (23,5?), l'avancorsa dichiarata ? 100,4 mentre quella del 1000 a 24,5?, ? 103,8 e quella del 750 col cannotto a 24? (e gomma 120/65...) ? 98,5 mm.
                        Fatto curioso che mi era sfuggito, anche per la 1000 S Ago veniva dichiarata un avancorsa di 98,5 per? nonostante la cosa fosse riportata sia sul manuale d'officina che sul manuale istruzioni fornito al cliente, sul manuale ricambi poi riportano la boccola 8AA090279 per tutte le versioni S Ago e Tamburini.
                        Ritornando alla F4 2010, a rigor di logica, se non hanno cambiato l'offset delle piastre, l'avancorsa con un angolo di 23,5 dovrebbe essere poco pi? di 93 mm. invece dichiarano 100,4.... ......Mistero... !!!!!!!!!!!!
                        Non vrrei dire una cavolata, ma mi sembra che l'angolo di inclinazione sia regolabile da 24 a 23.5? , molto probabilmente la moto la fanno uscire a 24? poi se uno vuole mette la boccola da 23.5 da qui le misure avancorsa delle riviste che corrispondono circa ai 24 ? , ? solo una mia supposizione sia chiaro.
                        Comunque anche il peso della moto doveva essere 10 kg in meno e si ? rivelato poi solo 1.6 kg nella realt? ,quindi anche sull'angolo di inclinazione avrebbero potuto giocare sul fatto che volendo lo si pu? chiudere a 23.5 ma di base lo danno a 24, booooooooo???

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                          #132
                          Originally posted by adriF4 View Post
                          Aggiornamento!!!

                          Moto Accesa Ieri Sera!!
                          Sound Completamente Diverso Da Prima.....
                          Oggi Facciamo Tps, Co, Parigliamento Corpi Farfallati E Poi Vediamo Come Va!

                          Nel Weekend Un Video!!
                          Con pinne e fiamme?

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                            #133
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Con pinne e fiamme?

                            NOOOOOO sono in rodaggio!!

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                              #134
                              Originally posted by fuko-dao View Post
                              Non vrrei dire una cavolata, ma mi sembra che l'angolo di inclinazione sia regolabile da 24 a 23.5? , molto probabilmente la moto la fanno uscire a 24? poi se uno vuole mette la boccola da 23.5 da qui le misure avancorsa delle riviste che corrispondono circa ai 24 ? , ? solo una mia supposizione sia chiaro.
                              Comunque anche il peso della moto doveva essere 10 kg in meno e si ? rivelato poi solo 1.6 kg nella realt? ,quindi anche sull'angolo di inclinazione avrebbero potuto giocare sul fatto che volendo lo si pu? chiudere a 23.5 ma di base lo danno a 24, booooooooo???
                              In realt?, da qualche parte ho letto che di serie esce col 23,5?, ma da l? ad esserne certi........

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                                #135
                                Originally posted by adriF4 View Post
                                NOOOOOO sono in rodaggio!!
                                ...dai Adri...HAI pur sempre la ...."GARANZIA"...

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