Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimontiamo La Moto 2010!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come il 95% dei meccanici ormai.
    Originally posted by adriF4 View Post
    No, la mia non aveva Lambda...

La portavi da Visintin????

mamma mia, certo, in garanzia, e comunque prima di scegliere la pista,anche io la portavo l?, ma non sanno lavorare sulla moto, solo fare tagliandi!!!!

Comment

• Font Size
      No, la mia non aveva Lambda...

La portavi da Visintin????

mamma mia, certo, in garanzia, e comunque prima di scegliere la pista,anche io la portavo lì, ma non sanno lavorare sulla moto, solo fare tagliandi!!!!
      non me lo ricordare

dove vai te hanno anche il banco?
      Last edited by massimou; 18-03-10, 16:54.

Comment

• Font Size
        vai adri.. tirati dietro la digitale quando scendi in garage!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          vai adri.. tirati dietro la digitale quando scendi in garage!
          ...azzz nesai pi? di noi??? i miei 12 metri quadri...

Comment

• Font Size
            Curiosa la cosa...

mi hanno detto di aver chiuso di 0.5 gradi, e sono certo che era a 24.5 perch? puoi ridurre a 24 senza intervenire sul radiatore...
            Riducendo a 23.5 nella SBK di Scassa avevano il radiatore quasi a contatto con i collettori, tolte chiaramente le ventole...
            Tu hai assolutamente ragione, la 1000 ? a 24,5?, per? attualmente per la 2010, su tutte le riviste dichiarano 23,5mm.
            Quanto alle tue considerazioni sulle possibili interferenze, trattandosi di un telaio nuovo/diverso, potrebbero aver modificato lo sbalzo del cannotto rispetto al telaio, per? c'? comunque qualcosa di strano, perch? nonostanante l'angolo dichiarato (23,5?), l'avancorsa dichiarata ? 100,4 mentre quella del 1000 a 24,5?, ? 103,8 e quella del 750 col cannotto a 24? (e gomma 120/65...) ? 98,5 mm.
            Fatto curioso che mi era sfuggito, anche per la 1000 S Ago veniva dichiarata un avancorsa di 98,5 per? nonostante la cosa fosse riportata sia sul manuale d'officina che sul manuale istruzioni fornito al cliente, sul manuale ricambi poi riportano la boccola 8AA090279 per tutte le versioni S Ago e Tamburini.
            Ritornando alla F4 2010, a rigor di logica, se non hanno cambiato l'offset delle piastre, l'avancorsa con un angolo di 23,5 dovrebbe essere poco pi? di 93 mm. invece dichiarano 100,4.... ......Mistero... !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by massimou View Post
              non me lo ricordare

dove vai te hanno anche il banco?
              certo, il buon Renato ha anche il banco, ? un gran preparatore di moto da pista....

Renato Ongarato (Moto Ongarato) in zona industriale a Riese Pio X vicino allo spaccio Replay... 0423746301....

Comment

• Font Size
                Originally posted by MVanuel View Post
                Come il 95% dei meccanici ormai.

STRAQUOTO!! ? una situazione preoccupante!

Comment

• Font Size
                  certo, il buon Renato ha anche il banco, è un gran preparatore di moto da pista....

Renato Ongarato (Moto Ongarato) in zona industriale a Riese Pio X vicino allo spaccio Replay... 0423746301....
                  Grazie mille.
                  Andrò a fare 2 chiacchere
                  A me non interessa avere una moto da pista ma una moto che va bene, cosa in cui altri non sono riusciti....
                  Last edited by massimou; 19-03-10, 08:03.

Comment

• Font Size
                    Vedi che i conti tornano!

comunque mi sembra che abbiano avanzato la posizione del canotto...

Originally posted by Nostradamus View Post
                    Tu hai assolutamente ragione, la 1000 ? a 24,5?, per? attualmente per la 2010, su tutte le riviste dichiarano 23,5mm.
                    Quanto alle tue considerazioni sulle possibili interferenze, trattandosi di un telaio nuovo/diverso, potrebbero aver modificato lo sbalzo del cannotto rispetto al telaio, per? c'? comunque qualcosa di strano, perch? nonostanante l'angolo dichiarato (23,5?), l'avancorsa dichiarata ? 100,4 mentre quella del 1000 a 24,5?, ? 103,8 e quella del 750 col cannotto a 24? (e gomma 120/65...) ? 98,5 mm.
                    Fatto curioso che mi era sfuggito, anche per la 1000 S Ago veniva dichiarata un avancorsa di 98,5 per? nonostante la cosa fosse riportata sia sul manuale d'officina che sul manuale istruzioni fornito al cliente, sul manuale ricambi poi riportano la boccola 8AA090279 per tutte le versioni S Ago e Tamburini.
                    Ritornando alla F4 2010, a rigor di logica, se non hanno cambiato l'offset delle piastre, l'avancorsa con un angolo di 23,5 dovrebbe essere poco pi? di 93 mm. invece dichiarano 100,4.... ......Mistero... !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Aggiornamento!!!

Moto Accesa Ieri Sera!!
                      Sound Completamente Diverso Da Prima.....
                      Oggi Facciamo Tps, Co, Parigliamento Corpi Farfallati E Poi Vediamo Come Va!

Nel Weekend Un Video!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nostradamus View Post
                        Non vrrei dire una cavolata, ma mi sembra che l'angolo di inclinazione sia regolabile da 24 a 23.5? , molto probabilmente la moto la fanno uscire a 24? poi se uno vuole mette la boccola da 23.5 da qui le misure avancorsa delle riviste che corrispondono circa ai 24 ? , ? solo una mia supposizione sia chiaro.
                        Comunque anche il peso della moto doveva essere 10 kg in meno e si ? rivelato poi solo 1.6 kg nella realt? ,quindi anche sull'angolo di inclinazione avrebbero potuto giocare sul fatto che volendo lo si pu? chiudere a 23.5 ma di base lo danno a 24, booooooooo???

Comment

• Font Size
                          Aggiornamento!!!

Moto Accesa Ieri Sera!!
                          Sound Completamente Diverso Da Prima.....
                          Oggi Facciamo Tps, Co, Parigliamento Corpi Farfallati E Poi Vediamo Come Va!

Nel Weekend Un Video!!
                          Con pinne e fiamme?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Con pinne e fiamme?

NOOOOOO sono in rodaggio!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fuko-dao View Post
                              Non vrrei dire una cavolata, ma mi sembra che l'angolo di inclinazione sia regolabile da 24 a 23.5? , molto probabilmente la moto la fanno uscire a 24? poi se uno vuole mette la boccola da 23.5 da qui le misure avancorsa delle riviste che corrispondono circa ai 24 ? , ? solo una mia supposizione sia chiaro.
                              Comunque anche il peso della moto doveva essere 10 kg in meno e si ? rivelato poi solo 1.6 kg nella realt? ,quindi anche sull'angolo di inclinazione avrebbero potuto giocare sul fatto che volendo lo si pu? chiudere a 23.5 ma di base lo danno a 24, booooooooo???
                              In realt?, da qualche parte ho letto che di serie esce col 23,5?, ma da l? ad esserne certi........

Comment

• Font Size
                                NOOOOOO sono in rodaggio!!
                                ...dai Adri...HAI pur sempre la ...."GARANZIA"...

Comment

X
                                Working...
                                X