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Rimontiamo La Moto 2010!

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    #31
    Originally posted by fuko-dao View Post
    Quando avrai la moto in ordine di marcia fai una bella rullata al banco cos? confrontiamo cv e coppia

    dopo rodaggio e mappatura certo!!

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      #32
      Originally posted by adriF4 View Post
      Li avevo presi per le serie oro, s?....

      Scarico, mantengo l'RG3 che ho ora perch? mettere Arrow Thunder o altro di aperto, d? in alto qualche cavallo ma toglie schiena....... erogazione....
      stessa cosa per quanto riguarda i cornetti di aspirazione, ne metto di lunghi come quelli della S... scelta approvata da tecnici MV......
      gi? con le valvole pi? grandi del 1078 tender? a svuotare un p? ai medi percui per il resto meglio privileggiare i medi...

      Le piste infondo non sono tutte come il mugello!
      Ah mettendo Arrow perdi sotto?

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        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        Ah mettendo Arrow perdi sotto?
        Per forza! Con uno scarico aperto, ai regimi medio bassi l'incrocio delle valvole fa si che ci siano perdite dallo scarico per cui dentro al cilindro resta "meno roba"......
        Al contrario, agli alti regimi uno scarico pi? aoerto agevole la "respirazione"; scarica meglio quindi, dentro al cilindro, pu? entrare pi?..."roba"........

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          #34
          Si lo so.. ma non pensavo così tanto... da scegliere di tenere gli RG3..

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            #35
            Originally posted by Nostradamus View Post
            Per forza! Con uno scarico aperto, ai regimi medio bassi l'incrocio delle valvole fa si che ci siano perdite dallo scarico per cui dentro al cilindro resta "meno roba"......
            Al contrario, agli alti regimi uno scarico pi? aoerto agevole la "respirazione"; scarica meglio quindi, dentro al cilindro, pu? entrare pi?..."roba"........

            Grande Giuliano,

            super spiegazione!

            e comunque s?, c'? un mix di elementi che consigliano di rimanere agli RG3;

            erogazione, sound, RUMORE, e per chi va per strada Polizia...

            Non tutte le piste sono il Mugello (anzi quasi nessuna) e comunque anche l? avere trazione e coppia ai medi in uscita di curva fa la differenza..
            Preferisco avere oltre 10 kg di coppia gi? a 5600 che avere pi? corpo nell'allungo dai 11 ai 13000 non credi?
            Il mio vecchio motore era strepitoso in uscita di ogni curva, parere anche di un amico con GSX1000..... anche se poi a fine rettilineo del Mugello mi passava.... ai -300....
            Poi, in molte piste italiane sono abbastanza rompi..C..... sulla rumorosit? dello scarico, ed ecco che con gli Arrow devi girare con DB killer! che senso ha allora?
            Per ultimo il sound degli RG3 mi piace decisamente di pi?, rimane di pi? quella bella musica MV, i Thunder fanno meno musica e pi? baccano!

            Io tra l'altro parlo da solo fruitore di piste, niente strada.....

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              #36
              Bene.. allora tolgo dalla lista della spesa gli arrow ah,ah..

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                #37
                Maledetto, erano gi? in lista?
                Originally posted by mito22 View Post
                Bene.. allora tolgo dalla lista della spesa gli arrow ah,ah..

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                  #38
                  Originally posted by adriF4 View Post
                  Grande Giuliano,

                  super spiegazione!

                  e comunque sì, c'è un mix di elementi che consigliano di rimanere agli RG3;

                  erogazione, sound, RUMORE, e per chi va per strada Polizia...

                  Non tutte le piste sono il Mugello (anzi quasi nessuna) e comunque anche lì avere trazione e coppia ai medi in uscita di curva fa la differenza..
                  Preferisco avere oltre 10 kg di coppia già a 5600 che avere più corpo nell'allungo dai 11 ai 13000 non credi?
                  Il mio vecchio motore era strepitoso in uscita di ogni curva, parere anche di un amico con GSX1000..... anche se poi a fine rettilineo del Mugello mi passava.... ai -300....
                  Poi, in molte piste italiane sono abbastanza rompi..C..... sulla rumorosità dello scarico, ed ecco che con gli Arrow devi girare con DB killer! che senso ha allora?
                  Per ultimo il sound degli RG3 mi piace decisamente di più, rimane di più quella bella musica MV, i Thunder fanno meno musica e più baccano!

                  Io tra l'altro parlo da solo fruitore di piste, niente strada.....
                  caspita , 10 kg-m a 5600 giri è roba quasi da bicilindrico Harley
                  Last edited by fuko-dao; 11-03-10, 17:18.

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                    #39
                    Originally posted by fuko-dao View Post
                    caspita , 10 kg-m a 5600 giri ? roba quasi da bicilindrico Harley
                    s?, il mio vecchio motore di coppia ai medio bassi regimi ne aveva in abbondanza....


                    Finalmente ho ricevuto centralina e cablaggio, ora riparte il lavoro di montaggio!! nel weekend nuove foto!!

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                      #40
                      Grande Adri... attendiamo aggiornamenti!

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                        #41
                        Ciao Adri!!
                        Complimenti per il lavorone che stai facendo!! Una curiosita'.. che corona posteriore monti?? E' quella standard? di che marca e'??
                        Rimaniamo in attesa degli ultimi aggiornamenti.... ;-)

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                          #42
                          Quoto Vandalo... come la 'rapporti'?

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                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Quoto Vandalo... come la 'rapporti'?

                            RAPPORTO LUNGO!!

                            Cio? 15/41 (originale era 15/39)..

                            Per ora tengo il rapporto che avevo prima delle modifiche.....

                            A rijeka era un p? lungo, invece al Mugello era perfetto, si metteva 6? sotto il traguardo e si arrivava quasi al limitatore quando si staccava ai -200/180...

                            a stagione inoltrata vedremo come si comporta il nuovo motore e quindi valuteremo eventuali modifiche....

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                              #44
                              Originally posted by adriF4 View Post
                              RAPPORTO LUNGO!!

                              Cio? 15/41 (originale era 15/39)..

                              Per ora tengo il rapporto che avevo prima delle modifiche.....

                              A rijeka era un p? lungo, invece al Mugello era perfetto, si metteva 6? sotto il traguardo e si arrivava quasi al limitatore quando si staccava ai -200/180...

                              a stagione inoltrata vedremo come si comporta il nuovo motore e quindi valuteremo eventuali modifiche....
                              15/41 ? pi? corto che 15/39

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                                #45
                                Originally posted by fuko-dao View Post
                                15/41 ? pi? corto che 15/39
                                ma originale non portava il 15/40??? anche io ho cliccato il 41...poi dipende la pista...no??

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