Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che modifiche hai fatto?
Puoi mettere delle foto pi? grandi?
avevo il motore agli sgoccioli, un'altra uscita in pista e avrei rotto tutto (bronzine di biella lasche!).
Quindi, ho rivoluzionato il motore, corpi farfallati ecilindri e pistoni del 312, testa del RR312, frizione nuova EVR, desmodromico cambio rovesciato, cambio ravvicinato.... insomma.. motore almeno da stock...
Poi, ho pronto il forcellone lungo in magnesio da installare ad inizio stagione dopo 2 /3 uscite..
avevo il motore agli sgoccioli, un'altra uscita in pista e avrei rotto tutto (bronzine di biella lasche!).
Quindi, ho rivoluzionato il motore, corpi farfallati ecilindri e pistoni del 312, testa del RR312, frizione nuova EVR, desmodromico cambio rovesciato, cambio ravvicinato.... insomma.. motore almeno da stock...
Poi, ho pronto il forcellone lungo in magnesio da installare ad inizio stagione dopo 2 /3 uscite..
IL resto lo vedrete a moto pronta!
giusto un paio di modifiche
Bello il poster dietro con la moto in trasparenza, utile nel rimontaggio
Comment