Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz..... speravo in un risulato con un podio all'inverso!!!! cmq sono contento che ci sono due moto made in italy sul podio!!!!! e cmq BMW ha pure tanti soldi chi vuol capire!!!!!!!!
sti tedeschi , mo si mettono pure a fare le moto sportive e sono primi, mah. Ma la ducati che fine ha fatto? Solo perchè devono spingere i modelli nuovi fanno finta che arrivi dietro?
sti tedeschi , mo si mettono pure a fare le moto sportive e sono primi, mah. Ma la ducati che fine ha fatto? Solo perch? devono spingere i modelli nuovi fanno finta che arrivi dietro?
Ma mi pare di capire che quando Italiani e limitrofi si mettono a fare moto....tutto il resto sparisce anche su questo piano....
Per il risultato e la classifica penso che ognuno di noi sappia che il risultato masterbike per quanto concerne la pura prestazione, è strettamente legato alla persona più che al mezzo....nel senso che anche l'ultima arrivata, in mano al suo ipotetico pilota migliore, darebbe 2-3 secondi alla odierna prima.....
se ci fosse stata ancora una 1078 li in mezzo sicuramente non sarebbe arrivata ultima, l'anno scorso le concorrenti giapponesi e la ducati erano le stesse , mancavano solo l'Aprilia e la BMW e la 1078 non ? arrivata certo ultima, quindi ben venga la nuova F4 2010 e W la foca.
Ps: non ho capito bene quello che ho scritto ma va bene lo stesso
Comment