Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi omologati su strada?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fuko-dao View Post
    nostradamus li monta e usa in strada, lui sapr? rispondere a dovere
    Esatto!
    Certo che mi fido! Perch? non dovrei?
    Dopotutto il carbonio ? pi? resitente ed al tempo stesso anche pi? elastico di qualsiasi altro materiale utilizzabile per fare cerchi................
    Io i problemi in passato, li ho sempre solo avuti con i cerchi in alluminio, persino quelli in magnesio resistevano di pi? alle ammaccature.
    BST for ever!!!!!!
    Quanto all'omologazione, io ho sempre saputo che ? omologabile solo la misura, non il materiale; a parte ci?, i cerchi BST sono certificati dal costruttore come conformi agli standard della tedesca DotE e la Giapponese JWL.

Comment

• Font Size
      Il Magnesio x la strada non lo userei mai per i cerchi, BST o Dymag tutta la vita.

Comment

• Font Size
        Quindi se trovi il fenomeno con la paletta scazzato la domenica pomeriggio.. mh..

In effetti pochi sanno che la BST fa anche pale da elicottero in carbonio.. per dire..

Comment

• Font Size
          Originally posted by kadosh View Post
          Il Magnesio x la strada non lo userei mai per i cerchi, BST o Dymag tutta la vita.

Perch?? Atterri brusco dalle pinne?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Perch? si incendiano se grattano ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              Perch? si incendiano se grattano ?
              Pensa tu come faresti... PAGLIETTE VS. CERCHIO MAGNESIO!

Comment

• Font Size
                Non pinno...ma scoreggio...sai che fiammate poi

Comment

• Font Size
                  Anche lei dice che i BST sono buoni.............

e se lo dice lei........... .Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Da quello che mi risulta, i forgiati in magnesio Marchesini per F4 sono stati omologati, con molta fatica da parte di MV, ma omologati!
                    Me ne parlava tempo fa il Marco (Bizza) che conosci anche tu Davide....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nostradamus View Post

Eh ma pagando quella dice tante cose mi sa!

Originally posted by adriF4 View Post
                      Da quello che mi risulta, i forgiati in magnesio Marchesini per F4 sono stati omologati, con molta fatica da parte di MV, ma omologati!
                      Me ne parlava tempo fa il Marco (Bizza) che conosci anche tu Davide....
                      Dici? Quindi bisogna prenderli da MV pagandoli solo 7000 euro? Ma sei sicuro mi pare strano.. chiedo al BB...

Comment

• Font Size
                        Dave, i cerchi originali non ti piacciono?

Comment

• Font Size
                          Esatto!
                          Certo che mi fido! Perch? non dovrei?
                          Dopotutto il carbonio ? pi? resitente ed al tempo stesso anche pi? elastico di qualsiasi altro materiale utilizzabile per fare cerchi................
                          Io i problemi in passato, li ho sempre solo avuti con i cerchi in alluminio, persino quelli in magnesio resistevano di pi? alle ammaccature.
                          BST for ever!!!!!!
                          Quanto all'omologazione, io ho sempre saputo che ? omologabile solo la misura, non il materiale; a parte ci?, i cerchi BST sono certificati dal costruttore come conformi agli standard della tedesca DotE e la Giapponese JWL.
                          Si ok, ma non hanno omologazione europea... sudafricana e tuv (che in Italia vale come il 2 di picche) abb?, tu li usi su strada Giuliano? Quanti km ci hai fatto? Quante gomme hai cambiato? resistono anche all'uso o si rovinano?

Comment

• Font Size
                            Si ok, ma non hanno omologazione europea... sudafricana e tuv (che in Italia vale come il 2 di picche) abb?, tu li usi su strada Giuliano? Quanti km ci hai fatto? Quante gomme hai cambiato? resistono anche all'uso o si rovinano?
                            Beh, la DotE ? Tedesca e quindi Europea...
                            Io ci ho fatto circa 18.000 Km e ci ho cambiato 4 - 5 gomme, non ricordo con esattezza

Durante l'uso non si rovinano, perch? dovrebbero? Dopotutto il materiale ? molto pi? resistente dei metalli, pensa che nessuno, a parte BST, garantisce i prodotti se usati in pista o competizioni, questo la dice lunga sulla loro affidabilit?.

Forse e dico forse, potrebbero esserci dei problemi a rimediare a segni fatti da incuria durante il montaggio smontaggio delle gomme, ma anche l?, dipende, essendo ricoperti da uno spesso strato di trasparente, entro certi limiti si possono "sistemare" con una buona passata di polish. Se il gommista facesse un disastro che richiedesse la riverniciatura completa...boh, non saprei, ma mi sembra una cosa molto improbabile e magari basta carteggiarli e ridare il trasparente.
                            Io quando vado dal gommista che ? un mio amico, a scansi di equivoci, gli ricordo quanto costano e quindi le monta lui e non l'ultimo degli apprendisti , per? non richiedono attenzioni particolari e dopotutto nessuno mi ha mai graffiato cerchi, nemmeno quelli in Magnesio o in Alluminio.

Comment

• Font Size
                              Mh.. ok.. grazie delle risposte Giulià!

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X