Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'MV la provi perch? sei te, perch? sei bello o perch? anche l'MV sta a fa prov? le moto sue stile BMW?
Comunque, oggi ho discorso cordialmente con il centralino/organizzatore MV....e palesemente confermano di omaggiare i clienti MV, se non sei possessore MV e tesserato la cosa ? quasi impossibile, non sono completamente d'accordo ma si sottolinea un discorso di appartenenza ed esclusivit?.....
Comunque, oggi ho discorso cordialmente con il centralino/organizzatore MV....e palesemente confermano di omaggiare i clienti MV, se non sei possessore MV e tesserato la cosa ? quasi impossibile, non sono completamente d'accordo ma si sottolinea un discorso di appartenenza ed esclusivit?.....
ma lo fanno pure con quelli come te con le moto vecchie ?
Io son tesserato , mi son prenotato per Franciacorta, attendo conferma e faccio anche un turno in pista con la mia gentilmente offerto da MV. Allora finalmente ci si incontrer? di persona
mmmmm...meno male che hai detto quasi .... comincia a dirgli che vuoi comprare un 1000 carenato
Io son tesserato , mi son prenotato per Franciacorta, attendo conferma e faccio anche un turno in pista con la mia gentilmente offerto da MV. Allora finalmente ci si incontrer? di persona
Speriamo, ho chiamato stamattina e resta da vedere confermano....dicono che sono gi? "davvero congestionati" cosi han detto......
Comment