Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova nuova F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prova nuova F4

il 27.04 dovrei provare la nuova F4 a vallelunga

poi vi faccio sapere

il 26.03 provo la s rr della bmw

cosi' poi faccio una comprarativa

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    il 27.04 dovrei provare la nuova F4 a vallelunga

poi vi faccio sapere

il 26.03 provo la s rr della bmw

cosi' poi faccio una comprarativa
    l'MV la provi perch? sei te, perch? sei bello o perch? anche l'MV sta a fa prov? le moto sue stile BMW?

Comment

• Font Size
      io ho prenotato oggi la prova della brutale 1090, per il 20 marzo su strada

ho chiesto anche per l'F4 e ni hanno detto di prenotarmi a frakkia l'1 aprile

Comment

• Font Size
        http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=422904 fatemi sapere se passate in qualche data!!

Comment

• Font Size
          Live sono anch'io a Valle il 27/4, ho scelto orario 10/12...ci sei anche tu?

Stessa data per la S 1000 RR...però aspetto ancora comunicazione per la fascia oraria.

Comment

• Font Size
            Ci sono pure io a castrezzato il 1° di Aprile!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kadosh View Post
              Live sono anch'io a Valle il 27/4, ho scelto orario 10/12...ci sei anche tu?

Stessa data per la S 1000 RR...per? aspetto ancora comunicazione per la fascia oraria.
              l'orario per la F4 me lo devono ancora dare

la s rr il 26 alle 16,40
              andiamo insieme ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                l'MV la provi perch? sei te, perch? sei bello o perch? anche l'MV sta a fa prov? le moto sue stile BMW?
                ? perch? Live ? un paraculo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Comunque, oggi ho discorso cordialmente con il centralino/organizzatore MV....e palesemente confermano di omaggiare i clienti MV, se non sei possessore MV e tesserato la cosa ? quasi impossibile, non sono completamente d'accordo ma si sottolinea un discorso di appartenenza ed esclusivit?.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    Comunque, oggi ho discorso cordialmente con il centralino/organizzatore MV....e palesemente confermano di omaggiare i clienti MV, se non sei possessore MV e tesserato la cosa ? quasi impossibile, non sono completamente d'accordo ma si sottolinea un discorso di appartenenza ed esclusivit?.....

ma lo fanno pure con quelli come te con le moto vecchie ?
                    Last edited by giuseppe_d; 25-02-10, 16:22.

Comment

• Font Size
                      Io son tesserato , mi son prenotato per Franciacorta, attendo conferma e faccio anche un turno in pista con la mia gentilmente offerto da MV. Allora finalmente ci si incontrer? di persona

Comment

• Font Size
                        mmmmm...meno male che hai detto quasi .... comincia a dirgli che vuoi comprare un 1000 carenato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          Io son tesserato , mi son prenotato per Franciacorta, attendo conferma e faccio anche un turno in pista con la mia gentilmente offerto da MV. Allora finalmente ci si incontrer? di persona
                          Speriamo, ho chiamato stamattina e resta da vedere confermano....dicono che sono gi? "davvero congestionati" cosi han detto......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by filotto View Post
                            mmmmm...meno male che hai detto quasi .... comincia a dirgli che vuoi comprare un 1000 carenato
                            No!, NON LO VOGLIO! un mille solo bicilindrico i?!

Comment

• Font Size
                              No!, NON LO VOGLIO! un mille solo bicilindrico i?!
                              vabb? ... era solo un suggerimento.... come me ha funzionato

Comment

X
                              Working...
                              X