Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci Metto La Faccia:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    Il mio malessere ? che hai chiuso un post senza motivo..qui si parla..si scrive ...e il Tuo "Boss"..non risponde!!! e il mio numero di telefono lo RIMETTO:347/2301391,mi aspetto che se uno abbia da ribadire lo faccia..o risponda....mandare avanti la fanteria non serve!!! Mi vuole tutta l'armata di DDG... il problema ? la LEALTA'..oltre alle Verita..? INSCINDIBILE!!! .....ORA CHIUDI PURE QUESTO...
    Senza motivo???L'ho chiuso e ho fatto bene,era un post con la regia di Hitchcock !!!!Non si capiva na minchia!!!Solo che poi qualcuno puo' fraintendere!Ora basta dai!Chiama Mito e falla finita amico!
    E torniamo a scrivere di pagliette e telate

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      aaaa co pigiolino...?? non ce sto a capi un razzo..daje mannamo tutto in caciara...la prova l'hoa vinta il mio garelli 3 marce se proprio te la devo di tutta...io c'ero...
      La prova l'ha vinta n? moto chetterompe.....pure ''rrigginale...t'avevo dato n'indizio cor jeck....ora...CE LO SAI???

Comment

• Font Size
        Originally posted by pigiolino312 View Post
        Senza motivo???L'ho chiuso e ho fatto bene,era un post con la regia di Hitchcock !!!!Non si capiva na minchia!!!Solo che poi qualcuno puo' fraintendere!Ora basta dai!Chiama Mito e falla finita amico!
        E torniamo a scrivere di pagliette e telate
        E le impennate che s?? FIGLIE DELLA SERVA?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          E le impennate che s?? FIGLIE DELLA SERVA?

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            ...quella impenna e pure troppo,nel test si vede il tempo fatto quando ancora sbacchetta e si imbarca quando apre dopo il curvone...il tempo uscito"DOPO" il setting con qualche click dei Jappo han fatto la differenza..

Comment

X
            Working...
            X