Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo una decisione e riflessione ho deciso di non scrivere su questo forum... ho buone ragioni x fermarmi e forse non capirete..ma rimarr? a leggervi e magari a raggiungervi in Pm. Non s? ancora se sar? definitivo,ma sicuramente,al momento, DEVO stare ai box .Scusandomi x il disturbo o le eventuali controversie...il VST.. affezzionato "EMMEUNOERRE"...mi mancherete..sicuro,divertitevi.. e non dimenticate mai il vostro PENSIERO.
Ma no dai, non ti piacciono le fighe che postiamo in MV??????
LIT, nun lo provoc? che ? alquanto irascibile.....assecondiamolo....
Eh GERO, ma non ? per provocare, perch? mai dovrei farlo arrabbiare?!
Si trattava solo di capire il PERCHE' di questa decisione, ammesso che ne voglia parlare...se non ne ha voglia, chissen?.
Tra l'altro, che cazz leggo a fare un forum se poi non partecipo?!
Eh GERO, ma non ? per provocare, perch? mai dovrei farlo arrabbiare?!
Si trattava solo di capire il PERCHE' di questa decisione, ammesso che ne voglia parlare...se non ne ha voglia, chissen?.
Tra l'altro, che cazz leggo a fare un forum se poi non partecipo?!
In effetti vorrei saperlo anche io, e perch? in sincerit? mi interessa.....
Per?, pindaricamente...ma sai che statisticamente sono fino a 10 volte le persone che leggono un forum senza parteciparvi rispetto agli attivi e registrati?
Comment