Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo una decisione e riflessione ho deciso di non scrivere su questo forum... ho buone ragioni x fermarmi e forse non capirete..ma rimarr? a leggervi e magari a raggiungervi in Pm. Non s? ancora se sar? definitivo,ma sicuramente,al momento, DEVO stare ai box .Scusandomi x il disturbo o le eventuali controversie...il VST.. affezzionato "EMMEUNOERRE"...mi mancherete..sicuro,divertitevi.. e non dimenticate mai il vostro PENSIERO.
Gianluca, vedi tu.. a me spiace e sinceramente non capisco il perchè come ti dicevo su MSN.. d'altro canto ognuno è libero di fare ciò che crede meglio..
Quando vorrai tornare a insegnarci il klingon, sei il benvenuto!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, cazzarola mi dispiace ,ma perchè???
dai ,qualunque sia il motivo della tua decisione magari fra qualche giorno ti passa e ci ripensi , TORNA fra noi !!!!!
Dopo una decisione e riflessione ho deciso di non scrivere su questo forum... ho buone ragioni x fermarmi e forse non capirete..ma rimarr? a leggervi e magari a raggiungervi in Pm. Non s? ancora se sar? definitivo,ma sicuramente,al momento, DEVO stare ai box .Scusandomi x il disturbo o le eventuali controversie...il VST.. affezzionato "EMMEUNOERRE"...mi mancherete..sicuro,divertitevi.. e non dimenticate mai il vostro PENSIERO.
orcozzio
l'unico tuo post dove si capisce qualcosa ? quello del tuo addio....
Comment