Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carbonio F4: c'? qualcosa che cercate..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carbonio F4: c'? qualcosa che cercate..

.. ma che nessuno fa o cmq. non trovate?

Devo mandare del materiale dallo zio Fabio (aviacompositi) e gi? che smonto, magari voi siete pi? pratici di me del mondo MV..

• Font Size
    Cosa cerchi Davide???

Comment

• Font Size
      BEH i particolari che non si trovano facilmente in carbonio fatto bene sono l'archetto parafango anteriore e alcuni pezzi per Brutale
      Last edited by kingfoggy; 23-02-10, 13:16.

Comment

• Font Size
        Protezioni carter? Telaietto in carbonio?Cornice interna faro?Poi se fatto bene e a prezzo giusto, tutto è interessante.

Comment

• Font Size
          a me il carbonio non attira pi? di tanto, comunque se vuoi regalarmi delle carene un airbox e un serbatoio potrei anche provare a montarli

Comment

• Font Size
            Io mi accontento dei cerchi regalati, sono meno esigente

Comment

• Font Size
              davide un pezzo importante ? la paratia tra terminali e telaietto. in carbonio si trova ed ? una mano santa per isolare le chiappe ma costa un fottio.

altra cosa sarebbe creare un para forcellone tipo la nuova F4 che ce l'ha in alluminio... ma si potrebba fare in carbonio

bh? e poi i condotti di aspirazione che hanno prezzi alti

vedi tu

Comment

• Font Size
                Se ti interessa,pasomotor ha del carbonio NON ORIGINALE MV che e' molto molto simile e costa meno.Ha comunque anche l'originale...
                Pier

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  .. ma che nessuno fa o cmq. non trovate?

Devo mandare del materiale dallo zio Fabio (aviacompositi) e gi? che smonto, magari voi siete pi? pratici di me del mondo MV..
                  ...Gi? sai COSA CERCO x la Benzina ...e a che Prezzo...il problema ? alla fine il solito... EQUITA'---ma chiedi,ti render? (forse)...FELICEE...

Comment

• Font Size
                    Se a prezzo e fatti bene penso che cmq. i paracalore scarico, cornice blocchetto chiave e sottocoda siano i più gettonati.

Ho visto un amico con Hyper con carbonio Aviacompositi, davvero molto ma molto bello.

Comment

• Font Size
                      ricordo di aver visto diverse aziende cinesi che lavorano il carbonio e trattano anche pezzi per la F4. Se non sbaglio si chiama Oya carbon...ma non so come lavorano!

Comment

• Font Size
                        Mi sa che non hai capito la discussione. Dave sa gi? a chi chiedere e sinceramente sar? razzista, ma non metto carbonio cinese sulla mia MV nemmeno se me lo regalano.
                        Originally posted by robyr1 View Post
                        ricordo di aver visto diverse aziende cinesi che lavorano il carbonio e trattano anche pezzi per la F4. Se non sbaglio si chiama Oya carbon...ma non so come lavorano!

Comment

• Font Size
                          Ma le marmitte che vendi (mettile sul mercatino) quali sono? Come quelle del SSTK? Ma sono NUOVE?

Comment

• Font Size
                            Io ho appena comprato varie parti in carbonio veramente bellissimo e a prezzi umani. Ma mi anno fatto il prezzi di retail....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MV-999R View Post
                              Io ho appena comprato varie parti in carbonio veramente bellissimo e a prezzi umani. Ma mi anno fatto il prezzi di retail....
                              dove li hai presi ? Metti qualche prezzo

Comment

X
                              Working...
                              X