Originally posted by mito22
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f41000R o f4 2010?
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A quel prezzo con tutti gli accessori in dotazione,citati, io mi farei la R, visto anche il pagamanto, un bel rodaggio di un anno con Mv, strada/qualche pistata e dopo cercherei un modello 2010. !
A quel prezzo tra un anno, con la r2010 (vedremo quanto coster? in pi?!!!) in produzione, vedremo le quotazione del nuovo S 2010.
Potrai anche valutare il nuovo con la tua permuta.
Tecnicamante non discuto, ma esteticamente, guarda le foto appena postatate tra con paregone tra nuova e "vecchia"!!
Doc66
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Originally posted by Flaviano74 View PostCredo che Davide abbia ragione....9.000? per una R 06/07 tenuta bene si, ma smpre USATA, con la 312 NUOVA a 12.000?, a mio parere, non ? un prezzone....
Si se ne trovano, qulcuno ' ha trovata....
Ma non ? una regola, per ora
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Originally posted by massimou View PostNon ? che "tutti" vendono la 312 a 12.000?.
Si se ne trovano, qulcuno ' ha trovata....
Ma non ? una regola, per ora
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Originally posted by pazzodelbracco View PostCiao a tutti.La domanda pu? sembrare stupida, ma non ci dormo...Dopo quindici anni di nuemrose jap e di sudati risparmi, ho finalmente l'occasione di passare alla tanto sognata f4.Ho due opzioni: f41000R del mio migliore amico,perfetta a prezzo veramente buonissimo e pagabile con moooolta comodit?, o fare il grande passo e prendere la nuova f4 e dissanguarmi.In considerazione del fatto che l'ho desiderata dal '98, ma non ho mai potuto permettermela, che vorrei la cosiddetta "moto per la vita" cio? che mi tengo stretta, se non finch? campo, per molto molto tempo, e da portare con orgoglio fra dieci e pi? anni ecc., quale ha pi? senso prendere?La 1000R da comprare a prezzo ottimo e pagamento comodo, o la nuova versione 2010?Farmi la sofisticata signora con qualche piccola ruga e chiletto in pi?,ma che sprizza fascino da tutti i pori, o la giovane, pretenziosa, snella e supersexy figlia?Insomma voi che fareste?
pagamento comodo perch? rateizzabile
se uno si vuole comprare una F4 mi sembra il modo pi? conveniente possibile
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Originally posted by Virgo View Posta 12.000 nuova c'era la 312 RR , la 1000 non la 1078
la 1000 nuova è quasi finita, ne mancheranno 4-5 in tutta italia
poi per averla bisogna prendere l'usato.............che costa molto più di 12...........
la 1000 a 12 mila era per un discorso di moto venute da altri mercati sulle quali era stato pagato già l'acconto alla MV.......quindi le ha rivendute ai conce italiani a prezzo più basso
era un occasione irrepitebile...........stupido chi non ha approfittato
la 1000 normalmente si trova a 15..........fino ad un anno fa, ora non si trova più
ripeto ce ne sono poche e io so dove sono
quindi concludendo una F4 312 RR si trova a 15 le R son finite
una R c'è a 12 in pm dico dove e come........
per capirsi
un mio conoscente è andato in BMW per una s rr dando in permuta la 312 R.......gli hanno offerto 13 mila euro
la mia assicurazione mi ha valutato la mia 312 R 15.500 euro............di un anno e mezzo
quindi la 312 R nuova a 12 era una cosa imperdibile e fuori del normale mercato........
io ovviamente l'ho comprata
a breve la 1000 salirà di quotazione finendo le nuove
e la RR nuova si troverà sotto i 15Last edited by livelegend; 28-02-10, 16:06.
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Ci ho pensato e strapensato...sono andato a ristudiarmela in conce (al salone a milano ero troppo emozionato per gustarmela bene), questa 2010 a me piace troppo.La qualit? di finiture(pedane e dettagli vari in lega) e plastiche non ? a livello delle precedenti, siamo a livello delle migliori jap prima del 2004 (ora anche loro hanno abbassato e questa mv gli ? superiore a mio parere).Per? tra 15000 per la 1078 e 18500 per questa, mi sa che mi lascer? tentare dal prodotto nuovo.Sono il primo a riconoscere che ha perso in esclusivit? e cura dei dettagli, ma compensa con altre cose che mi stuzzicano molto (primo fra tutti il TC).Sar? infantile, ma....me la sogno di notte e di giorno.Il tempo di aggiustare qualche dettaglio e la faccio mia, ormai ? deciso...:-))
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Originally posted by pazzodelbracco View PostCi ho pensato e strapensato...sono andato a ristudiarmela in conce (al salone a milano ero troppo emozionato per gustarmela bene), questa 2010 a me piace troppo.La qualit? di finiture(pedane e dettagli vari in lega) e plastiche non ? a livello delle precedenti, siamo a livello delle migliori jap prima del 2004 (ora anche loro hanno abbassato e questa mv gli ? superiore a mio parere).Per? tra 15000 per la 1078 e 18500 per questa, mi sa che mi lascer? tentare dal prodotto nuovo.Sono il primo a riconoscere che ha perso in esclusivit? e cura dei dettagli, ma compensa con altre cose che mi stuzzicano molto (primo fra tutti il TC).Sar? infantile, ma....me la sogno di notte e di giorno.Il tempo di aggiustare qualche dettaglio e la faccio mia, ormai ? deciso...:-))
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Originally posted by pazzodelbracco View PostCi ho pensato e strapensato...sono andato a ristudiarmela in conce (al salone a milano ero troppo emozionato per gustarmela bene), questa 2010 a me piace troppo.La qualit? di finiture(pedane e dettagli vari in lega) e plastiche non ? a livello delle precedenti, siamo a livello delle migliori jap prima del 2004 (ora anche loro hanno abbassato e questa mv gli ? superiore a mio parere).Per? tra 15000 per la 1078 e 18500 per questa, mi sa che mi lascer? tentare dal prodotto nuovo.Sono il primo a riconoscere che ha perso in esclusivit? e cura dei dettagli, ma compensa con altre cose che mi stuzzicano molto (primo fra tutti il TC).Sar? infantile, ma....me la sogno di notte e di giorno.Il tempo di aggiustare qualche dettaglio e la faccio mia, ormai ? deciso...:-))
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A proposito...ero cos? rincoglionito che mi sono solo fatto fare la valutazione della mia e mi sono perso nei conteggi per eventuali finanziamenti senza chiedere quanto mi sconterebbero dai 18700 su strada senza il ritiro usato.Chi ha conce da segnalare mi fa un gran regalo, da buon genovese non ho problemi a fare chilometri per spuntare il prezzo migliore..eh eh..
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Originally posted by pazzodelbracco View PostA proposito...ero cos? rincoglionito che mi sono solo fatto fare la valutazione della mia e mi sono perso nei conteggi per eventuali finanziamenti senza chiedere quanto mi sconterebbero dai 18700 su strada senza il ritiro usato.Chi ha conce da segnalare mi fa un gran regalo, da buon genovese non ho problemi a fare chilometri per spuntare il prezzo migliore..eh eh..
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