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    #31
    Originally posted by adriF4 View Post
    fateveli fare.... tanto i soli che fanno sentire la differenza sono i +3 mm!
    Butta su due foto... originali cosa costano?

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      #32
      Originally posted by Nostradamus View Post
      Onestamente non saprei dirti, io volevo appunto provare e vedere cosa cambia. In effetti, su strada non ho mai visto F4 con pivot modificato, ma ? anche vero che in tantissimi non sanno nemmeno che si pu? modificare.
      Chi gira in pista, come Adri, dice che la moto cambia parecchio ed in meglio ed usano tutti le piastrine +3 ..........

      Quello che si sente alzando il fulcro ? un ingresso curva un p? pi? veloce.. poi sinceramente per quanto riguarda la trazione non posso dire nulla perch? non mi piace esagerare di gas in uscita di curva, che di fatto ? sempre il punto pi? pericoloso per gli high-side.....
      Chiaramente questo riguarda la sola PISTA, per strada giustificherei la modifica del solo angolo di sterzo....

      Suggerimento, chi ha ancora assetto originale e magari anche mono originale si DIMENTICHI questa modifica!!
      Che ne pensi Giuliano in fatto di priorit? di modifica?

      1? forcella;
      2? mono;
      3? angolo sterzo;
      4? pivot;
      5? forcellone lungo (dopo il pivot per soli motivi di costo!)..

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        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        Butta su due foto... originali cosa costano?
        fanno pagare le tre coppie di piastrine circa 100 euro!! una follia!

        ti regalo i +2 se vuoi! cos? ti puoi fare da solo gli altri......

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          #34
          Originally posted by adriF4 View Post
          fanno pagare le tre coppie di piastrine circa 100 euro!! una follia!

          ti regalo i +2 se vuoi! cos? ti puoi fare da solo gli altri......
          Grande azz... grazie. per? hai gi? spedito quella cosa che ti ho preso vero?

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            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Grande azz... grazie. per? hai gi? spedito quella cosa che ti ho preso vero?
            No non mi rocordo, quale sarebbe?!?

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              #36
              Originally posted by rob72 View Post
              No non mi rocordo, quale sarebbe?!?
              Dicevo ad Adriano..

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                #37
                Originally posted by mito22 View Post
                Dicevo ad Adriano..
                B? ci ho provato....

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                  #38
                  Originally posted by rob72 View Post
                  B? ci ho provato....
                  Se vuoi mandarmi qualcosa anche tu.. fa pure..

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                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Se vuoi mandarmi qualcosa anche tu.. fa pure..
                    Io se vuoi ti posso mandare 2 pagliette

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                      #40
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      Io se vuoi ti posso mandare 2 pagliette
                      Sei un amico... il banco da lavoro te lo tieni gelosamente eh?

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                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Sei un amico... il banco da lavoro te lo tieni gelosamente eh?
                        Quello non si tocca......

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                          #42
                          Originally posted by adriF4 View Post
                          Quello che si sente alzando il fulcro ? un ingresso curva un p? pi? veloce.. poi sinceramente per quanto riguarda la trazione non posso dire nulla perch? non mi piace esagerare di gas in uscita di curva, che di fatto ? sempre il punto pi? pericoloso per gli high-side.....
                          Chiaramente questo riguarda la sola PISTA, per strada giustificherei la modifica del solo angolo di sterzo....

                          Suggerimento, chi ha ancora assetto originale e magari anche mono originale si DIMENTICHI questa modifica!!
                          Che ne pensi Giuliano in fatto di priorit? di modifica?

                          1? forcella;
                          2? mono;
                          3? angolo sterzo;
                          4? pivot;
                          5? forcellone lungo (dopo il pivot per soli motivi di costo!)..
                          Ovviamente concordo anche se i punti 1 e 2 andrebbero preferibilmente tenuti uniti, perch? le due sospensioni debbono lavorare in armonia e poi dipende sempre dall'uso della moto..
                          Per strada, a mio avviso potrebbe anche essere da privilegiare il mono ancor prima della forcellla, perch? in genere, non si fanno grandi staccatone come in pista, per? si lavora parecchio con le marce "internedie" e l? il mono in accelrazione lavora parecchio, poi si deve cuccare pure gli avallamenti..... insomma, per strada forse il mono potrebbe venire anche per primo, e poi ci sono i cerchi, chi li ha gi? leggeri...OK, ma altri pi? pesanti..eh!

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                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Grande azz... grazie. per? hai gi? spedito quella cosa che ti ho preso vero?
                            s?, gi? spedita ieri!

                            te li mando via posta!

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                              #44
                              Originally posted by Nostradamus View Post
                              Ovviamente concordo anche se i punti 1 e 2 andrebbero preferibilmente tenuti uniti, perch? le due sospensioni debbono lavorare in armonia e poi dipende sempre dall'uso della moto..
                              Per strada, a mio avviso potrebbe anche essere da privilegiare il mono ancor prima della forcellla, perch? in genere, non si fanno grandi staccatone come in pista, per? si lavora parecchio con le marce "internedie" e l? il mono in accelrazione lavora parecchio, poi si deve cuccare pure gli avallamenti..... insomma, per strada forse il mono potrebbe venire anche per primo, e poi ci sono i cerchi, chi li ha gi? leggeri...OK, ma altri pi? pesanti..eh!

                              AHHH certo, i cerchi contano di brutto!!!

                              comunque secondo me la forcella per uso stradale ? un disastro, ti fa sentire ogni singola e piccolissima buca o crepa dell'asfalto!
                              ? faticante e snervante secondo me!!

                              Quella del R 312 e RR312 ? gi? migliore, nettamente pi? sensibile e morbida nelle piccole sconnessioni, rispetto al legno delle S e R...

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                                #45
                                Originally posted by adriF4 View Post
                                AHHH certo, i cerchi contano di brutto!!!

                                comunque secondo me la forcella per uso stradale ? un disastro, ti fa sentire ogni singola e piccolissima buca o crepa dell'asfalto!
                                ? faticante e snervante secondo me!!

                                Quella del R 312 e RR312 ? gi? migliore, nettamente pi? sensibile e morbida nelle piccole sconnessioni, rispetto al legno delle S e R...
                                e x fortuna che son gi? migliori!!! alle volte penso...non ? che a forza di penne rimane a pacco o st? forcella sia "incollata??"..i cerchi ci sono,il setting pure,il trattamento al T.I.N. pure...ma possibile cos? dura...sembra di essere sempre in pista...in due migliora un p?...ma il problema ? secondo m? quasi tutto del mono,che copiando l'avantreno ed il terreno...duro com'?..ti schianta il doppio.."impressioni mie".

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