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Pivot regolabile...

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    #1

    Pivot regolabile...

    .. io sulla 1078.. ho il pivot regolabile del forcellone?

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    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    .. io sulla 1078.. ho il pivot regolabile del forcellone?
    ...ITAGGLLIIIANO.Italiano o comincio col Svedese..io!!

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      #3
      Si, sul catalogo mv corse c'è a codice il kit per modificarlo...

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        #4
        Originally posted by WOODY View Post
        Si, sul catalogo mv corse c'? a codice il kit per modificarlo...
        Ah... ok.. cosa costa lo scherzo? E che possibilit? di regolazione offre? Sulla SSTK lo usavate?

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          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ah... ok.. cosa costa lo scherzo? E che possibilit? di regolazione offre? Sulla SSTK lo usavate?
          ...non ? certo il doppio foro x l'acquisizione dati... presumo sia la posizionatura del forcellone sul telaio x alzare o abbassare il mono-braccio e quindi regolare la trazione??

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            #6
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            ...non ? certo il doppio foro x l'acquisizione dati... presumo sia la posizionatura del forcellone sul telaio x alzare o abbassare il mono-braccio e quindi regolare la trazione??
            Si quello intendevo..

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              #7
              certo che si cambia altezza pivot!

              portalo a + 3mm e rimetti il retrotreno a altezza opportuna e la motina entra in curva che è una bellezza!

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                #8
                Originally posted by adriF4 View Post
                certo che si cambia altezza pivot!

                portalo a + 3mm e rimetti il retrotreno a altezza opportuna e la motina entra in curva che ? una bellezza!
                Ah ma posso di serie sulla 1078?O devo comprare pezzi after?

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                  #9
                  Non mi pare che devi comprare un kezz...

                  E poi con Excel lo regoli che ? una bellezza

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                  • Font Size
                    #10
                    Con excel? Me pijate.... ?

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                    • Font Size
                      #11
                      Ma provala prima!!!!!

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                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ah ma posso di serie sulla 1078?O devo comprare pezzi after?

                        Il kit piastrine per alzare il fulcro si ordina da qualsiasi concessionario...
                        ci sono tre coppie di piastrine, +1, +2 e +3 mm

                        per sentire la differenza bisogna andare sul +3 mm o almeno +2...

                        se vuoi il +2 te lo regalo!!

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                          #13
                          Tu hai +3 adri?

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                            #14
                            Originally posted by MVanuel View Post
                            Tu hai +3 adri?

                            s?, ora sono a + 3mm e durante il 2010 monter? il forcellone lungo in magnesio che ho a casa...

                            ma ad inizio stagione dovr? fare rodaggio a motore, freni ecc... percui aspetto un p? prima di modificare ancora il setting...

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by adriF4 View Post
                              s?, ora sono a + 3mm e durante il 2010 monter? il forcellone lungo in magnesio che ho a casa...

                              ma ad inizio stagione dovr? fare rodaggio a motore, freni ecc... percui aspetto un p? prima di modificare ancora il setting...
                              non ero tanto sicuro di st? storia e continua a girare in testa,,dal francese??non lo s?,ma se vien dall'inglese trattasi di perno. Ora,considerando il termine,ed il probabile riferimento..mi spiegate effettivamente a cosa Serve,come ? fatto e ancora pi? strano come si aggancia sul forcellone...anche perch? dubito fortemente esista,soprattutto in foto.

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