Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pivot regolabile...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by adriF4 View Post
    s?, ora sono a + 3mm e durante il 2010 monter? il forcellone lungo in magnesio che ho a casa...

    ma ad inizio stagione dovr? fare rodaggio a motore, freni ecc... percui aspetto un p? prima di modificare ancora il setting...

    Forcellone Febur? Pagato?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MVanuel View Post
      Forcellone Febur? Pagato?

      No, non ? Febur, ? MV reparto corse...
      Prezzo.... ND.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        non ero tanto sicuro di st? storia e continua a girare in testa,,dal francese??non lo s?,ma se vien dall'inglese trattasi di perno. Ora,considerando il termine,ed il probabile riferimento..mi spiegate effettivamente a cosa Serve,come ? fatto e ancora pi? strano come si aggancia sul forcellone...anche perch? dubito fortemente esista,soprattutto in foto.
        Come gi? rilevato in diversi topics con il termine Inglese "pivot". si intende il perno/fulcro del forcellone.
        Sulla F4 la sua posizione ? modificabile tramite apposite piastrine vendute da MV che consentono di variarne l'altezza originale/standard da uno a 3 millimetri verso l'alto e/o verso il basso.
        Questa modifica di assetto si effettua per intervenire sulla progressione del leveraggio del mono, ma ha anche effetti sul tiro catena.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nostradamus View Post
          Come gi? rilevato in diversi topics con il termine Inglese "pivot". si intende il perno/fulcro del forcellone.
          Sulla F4 la sua posizione ? modificabile tramite apposite piastrine vendute da MV che consentono di variarne l'altezza originale/standard da uno a 3 millimetri verso l'alto e/o verso il basso.
          Questa modifica di assetto si effettua per intervenire sulla progressione del leveraggio del mono, ma ha anche effetti sul tiro catena.
          ...e visto la mia incertezza mi sono informato... pare che nel capanno della discordia abbian detto semplicemente: "FAI PISTA???"...n? mi son picchiato solo una volta!! a parte questo..se non metti almeno le + 3 non hai effetti riscontrabili,e su strada..nemmeno se li monti!! Corrisponde??

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            ...e visto la mia incertezza mi sono informato... pare che nel capanno della discordia abbian detto semplicemente: "FAI PISTA???"...n? mi son picchiato solo una volta!! a parte questo..se non metti almeno le + 3 non hai effetti riscontrabili,e su strada..nemmeno se li monti!! Corrisponde??
            Onestamente non saprei dirti, io volevo appunto provare e vedere cosa cambia. In effetti, su strada non ho mai visto F4 con pivot modificato, ma ? anche vero che in tantissimi non sanno nemmeno che si pu? modificare.
            Chi gira in pista, come Adri, dice che la moto cambia parecchio ed in meglio ed usano tutti le piastrine +3 ..........

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nostradamus View Post
              Onestamente non saprei dirti, io volevo appunto provare e vedere cosa cambia. In effetti, su strada non ho mai visto F4 con pivot modificato, ma ? anche vero che in tantissimi non sanno nemmeno che si pu? modificare.
              Chi gira in pista, come Adri, dice che la moto cambia parecchio ed in meglio ed usano tutti le piastrine +3 ..........
              ...gi? pista....trazione...ma su strada??? l'80% dei km li faccio l?....avrebbe un senso??? ho ancora il mono originale..la centralina ? il mio prox acquisto.poi...vedremo!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                ...gi? pista....trazione...ma su strada??? l'80% dei km li faccio l?....avrebbe un senso??? ho ancora il mono originale..la centralina ? il mio prox acquisto.poi...vedremo!!
                Su strada sfido chiunque a dirmi che che sente + trazione con un forcellone + lungo............

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by max155bb View Post
                  Su strada sfido chiunque a dirmi che che sente + trazione con un forcellone + lungo............
                  Se vai al bar.. la SENTONO TUTTI!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by adriF4 View Post
                    No, non ? Febur, ? MV reparto corse...
                    Prezzo.... ND.....
                    Che intrallazzi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Se vai al bar.. la SENTONO TUTTI!
                      !!!

                      Ma +3mm sono verso alto o verso basso?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Verso l'alto!!

                        cosa costano 'sti piastrini?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Verso l'alto!!

                          cosa costano 'sti piastrini?
                          Dai ne prendiamo per tutti e due

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by rob72 View Post
                            Dai ne prendiamo per tutti e due
                            O ce ne procuriamo 2 e li facciamo fare da Fly Hammer pi? belli e pi? economici..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29


                              Originally posted by mito22 View Post
                              O ce ne procuriamo 2 e li facciamo fare da Fly Hammer pi? belli e pi? economici..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post
                                O ce ne procuriamo 2 e li facciamo fare da Fly Hammer pi? belli e pi? economici..

                                fateveli fare.... tanto i soli che fanno sentire la differenza sono i +3 mm!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X