Ciao a tutti,sono Giovanni di Bologna!Alcuni di voi mi conoscono gi? come" gommista di fiducia".Approfitto di questo spazio,visto che ho una F4 1000 anch'io,per informarvi che sto mettendo a punto in questi giorni una importante collaborazione,che vi permetter? di avere non solo le splendide MV F 4 750.BRUTALE E 1000 in tempi ragionevoli,ma a condizioni vantaggiose non tanto a livello di scontistica,anche se ci sar? pi? sconto che dal vostro concessionario,quanto a livello di personalizzazione!
Chi di voi non ha mai pensato di costruirsi una moto su misura al momento dell'ordine ad un prezzo finalmente alla portate delle proprie tasche,di avere un servizio di assistenza completo,persino in pista?
Bene,tutto questo fra poco sar? realt?!
Ancora qualche settimana di attesa e finalmente potr? mostrarvi una gradit? opportunit?...
PS A chi pensa che dietro ci sia l'MV Special Parts di San Marino,rispondo semplicemente come si dice dalle mie parti che....? tutt'altra cosa!!
A presto!
Chi di voi non ha mai pensato di costruirsi una moto su misura al momento dell'ordine ad un prezzo finalmente alla portate delle proprie tasche,di avere un servizio di assistenza completo,persino in pista?
Bene,tutto questo fra poco sar? realt?!
Ancora qualche settimana di attesa e finalmente potr? mostrarvi una gradit? opportunit?...
PS A chi pensa che dietro ci sia l'MV Special Parts di San Marino,rispondo semplicemente come si dice dalle mie parti che....? tutt'altra cosa!!
A presto!
Comment