Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 for dummies: il cavalletto posteriore..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nostradamus View Post
    Ma dai vergognati!
    Se ce la f? un vecchietto di 60 anni come m?, figurati un baldo giovane di 30 anni!

.........diciamo allora che mi manca la "tecnica" !!!!!..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by fuko-dao View Post
      Io le metto sempre sul cavalletto posteriore da solo senza problemi. Lo infili con la moto sul cavalletto laterale, poi prendi i manubri e la porti in posizione di marcia, lascia sempre gi? il cavalletto laterale per sicurezza, poi tenendo i manubri e stando dal lato cavallettolaterale punti il piede destro sul sulla parte che rimane pi? alta del cavalletto posteriore , tieni tirato il freno davanti, la metti in modo che il cavalletto posteriore sia appoggiato a terra in piano e contemporaneamente spingi col piede sul cavalletto e tiri indietro il manubrio logicamente lasciando il freno e la moto sale su che ? un piacere. Se riesco faccio un filmatino
      Questa ? la manovra, ma bisogna avere gambe lunghe e forti.......io lo infilo poi da dietro tengo saldo il codone e salgo sul cavalletto. un po' di apprensione ce l'ho in effetti. Magari prender? un'altro tipo con le rotelline come quello che uso per il Duca

Comment

• Font Size
        Io me lo sono fatto fare da femminuccia.....con le ruote e apposta per tirarlo su senza fatica.... hihihi!!!!Senno...col cavolo che la mettevo sul cavalletto!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by stufy View Post
          Io me lo sono fatto fare da femminuccia.....con le ruote e apposta per tirarlo su senza fatica.... hihihi!!!!Senno...col cavolo che la mettevo sul cavalletto!!!
          cit. Livelegend: La Brutale ? una moto da femmina..

Hai fatto bene stefania.. io ho preso quello da invalido!

Comment

X
          Working...
          X