Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 for dummies: il cavalletto posteriore..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    ....ahahahha...ora capisco!!!! dolore intenso...cos? intenso da mettere la mano/dita in bocca...e l'altra sulla fronte???? Ora capisco come hai fatto a perdere tutti quei capelli.... PURE T?...hihihihi...
    No no.. il cass.. dolore intenso e mezzi santi che scendono dal paradiso col sapone per la bocca!

Comment

• Font Size
      Occhio quando la tiri gi? che il cavalletto potrebbe arrivare a fionda sul portatarga rompendolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by brutale 910 s View Post
        Occhio quando la tiri gi? che il cavalletto potrebbe arrivare a fionda sul portatarga rompendolo
        PURE? Ammazza la macchina infernale?!??!

Comment

• Font Size
          Originally posted by brutale 910 s View Post
          Quindi se mi dici questa cosa.. a qualcuno sar? pure successo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            PURE? Ammazza la macchina infernale?!??!
            ...non se monti un portatarga DECENTE!!!! con quei CAZZ di frecce poi....Ripeto,ora,anche a t????::::: BBBBUUUUUUUUUUUHHHHHHHH!!!

Comment

• Font Size
              Si ma non a me

Comment

• Font Size
                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                ...non se monti un portatarga DECENTE!!!! con quei CAZZ di frecce poi....Ripeto,ora,anche a t????::::: BBBBUUUUUUUUUUUHHHHHHHH!!!
                MA DE CHE..

Comment

• Font Size
                  Cmq. adesso metto il cavalletto da incapace..

Comment

• Font Size
                    MA DE CHE..Le stai oscurando con la massa... non si vedono per via del CARICO!!!

ehmmm... fotoshop??

Comment

• Font Size
                      Paint.... per la targa... per le cifre..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        Io le metto sempre sul cavalletto posteriore da solo senza problemi. Lo infili con la moto sul cavalletto laterale, poi prendi i manubri e la porti in posizione di marcia, lascia sempre gi? il cavalletto laterale per sicurezza, poi tenendo i manubri e stando dal lato cavallettolaterale punti il piede destro sul sulla parte che rimane pi? alta del cavalletto posteriore , tieni tirato il freno davanti, la metti in modo che il cavalletto posteriore sia appoggiato a terra in piano e contemporaneamente spingi col piede sul cavalletto e tiri indietro il manubrio logicamente lasciando il freno e la moto sale su che ? un piacere. Se riesco faccio un filmatino
                        E meno male che qualcuno che s? mettere la moto sul cavalletto c'?!!!!!!....................Ah, ah, ah,ah!!!!!!!!!!!!

Faccio cos? anch'io, l'unica differenza ? che io, almeno inizialmente, non tiro il freno (ma forse nemmeno tu perch? altrimenti la moto non andrebbe indietro...) e mentre tengo la mano sinistra sul manubrio, con la mano destra sul telaio, tiro verso l'alto (per chi ha le pedane per il passeggero ? ancora pi? semplice...).
                        Quando il cavalletto ? circa al suo punto morto superiore, tolgo la mano destra dal telaio e la porto sul freno anteriore per "governare" la discesa della moto+ cavalletto e lascio scendere il tutto senza pi? spingere sul cavalletto, ma semplicemente accompagnando la moto all'indietro.
                        Sistema semplice, sicuro e per nulla faticoso .

Comment

• Font Size
                          Ah,ah... vediamo chi fa il primo videotutorial..

Comment

• Font Size
                            Per ora non ho le OO per provarci...quando mi trovo davanti a lei...mi cago un pò sotto se non posso darle gas...

Comment

• Font Size
                              Ah,ah... vediamo chi fa il primo videotutorial..
                              Esiste una persona che sa metter la moto sul cavalletto post e nello stesso tempo girare un video???? Chi ?, mandrackeeee

Comment

• Font Size
                                Si attento che ? un attimo da soli fare danno.

Comment

X
                                Working...
                                X