Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....ahahahha...ora capisco!!!! dolore intenso...cos? intenso da mettere la mano/dita in bocca...e l'altra sulla fronte???? Ora capisco come hai fatto a perdere tutti quei capelli.... PURE T?...hihihihi...
No no.. il cass.. dolore intenso e mezzi santi che scendono dal paradiso col sapone per la bocca!
Io le metto sempre sul cavalletto posteriore da solo senza problemi. Lo infili con la moto sul cavalletto laterale, poi prendi i manubri e la porti in posizione di marcia, lascia sempre gi? il cavalletto laterale per sicurezza, poi tenendo i manubri e stando dal lato cavallettolaterale punti il piede destro sul sulla parte che rimane pi? alta del cavalletto posteriore , tieni tirato il freno davanti, la metti in modo che il cavalletto posteriore sia appoggiato a terra in piano e contemporaneamente spingi col piede sul cavalletto e tiri indietro il manubrio logicamente lasciando il freno e la moto sale su che ? un piacere. Se riesco faccio un filmatino
E meno male che qualcuno che s? mettere la moto sul cavalletto c'?!!!!!!....................Ah, ah, ah,ah!!!!!!!!!!!!
Faccio cos? anch'io, l'unica differenza ? che io, almeno inizialmente, non tiro il freno (ma forse nemmeno tu perch? altrimenti la moto non andrebbe indietro...) e mentre tengo la mano sinistra sul manubrio, con la mano destra sul telaio, tiro verso l'alto (per chi ha le pedane per il passeggero ? ancora pi? semplice...).
Quando il cavalletto ? circa al suo punto morto superiore, tolgo la mano destra dal telaio e la porto sul freno anteriore per "governare" la discesa della moto+ cavalletto e lascio scendere il tutto senza pi? spingere sul cavalletto, ma semplicemente accompagnando la moto all'indietro.
Sistema semplice, sicuro e per nulla faticoso .
Comment