Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 for dummies: il cavalletto posteriore..
Collapse
X
-
.........esatto, costano.......e poi di quello che ho a casa, che ne faccio ?.......beneficenza ?.......naaaah !..........effettivamente ho provato ad azionare l'originale con entrambe le mani......ma psicologicamente ho paura che la moto cada dall'altra parte.......lo so che ? impossibile, lo so......ma ? un problema della mia psiche.............comunque, appena avr? una giornata libera, vado a fare un giro dal fabbro......vediamo cosa mi dice.....
Comment
-
Comment
-
Originally posted by massimou View PostBella idea
........vedendo la foto non mi pare serva chissà quale lavoro....solo saldare due cilindretti orizzontali davanti per creare il passaggio per i perni delle rotelle e saldare una maniglia dietro.....devo andare ASSOLUTAMENTE dal fabbro....Last edited by Darth Maul; 07-03-10, 09:48.
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post.........esatto, costano.......e poi di quello che ho a casa, che ne faccio ?.......beneficenza ?.......naaaah !..........effettivamente ho provato ad azionare l'originale con entrambe le mani......ma psicologicamente ho paura che la moto cada dall'altra parte.......lo so che ? impossibile, lo so......ma ? un problema della mia psiche.............comunque, appena avr? una giornata libera, vado a fare un giro dal fabbro......vediamo cosa mi dice.....
Comment
-
-
-
X
Comment