Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dav visto che guadagni 5.000.000€ al mese potresti assumere un meccanico che ti mette la moto sul cavalletto e ti alza la sella quando deve mettere i documenti nel portaoggetti
dav visto che guadagni 5.000.000? al mese potresti assumere un meccanico che ti mette la moto sul cavalletto e ti alza la sella quando deve mettere i documenti nel portaoggetti
Giusto... potrebbe anche essere.. Tardozzi o Maoni sono liberi?
Io le metto sempre sul cavalletto posteriore da solo senza problemi. Lo infili con la moto sul cavalletto laterale, poi prendi i manubri e la porti in posizione di marcia, lascia sempre giù il cavalletto laterale per sicurezza, poi tenendo i manubri e stando dal lato cavallettolaterale punti il piede destro sul sulla parte che rimane più alta del cavalletto posteriore , tieni tirato il freno davanti, la metti in modo che il cavalletto posteriore sia appoggiato a terra in piano e contemporaneamente spingi col piede sul cavalletto e tiri indietro il manubrio logicamente lasciando il freno e la moto sale su che è un piacere. Se riesco faccio un filmatino
ah ma io non riesco quasi a stare in piedi.. figurati tirare 200 kg di moto!
...se riesci a fare ques'impresa ti mando pure un consiglio extra sugli OLTRE 210 kg da alzare!!! hai la moto sul cavalletto...infila,senza toglierlo, il foro della ruota...rimarr? inclinato come la moto...ora, addrizza il bidone in verticale,appoggia dritto il posteriore che si allinea all'asfalto...piede sx sulla leva del cavalletto...mano sx nella cinghia passeggero,mano destra bilanci la moto dal codone..sali facendo peso con il piede..e aggingi pure il secondo...quello dx...senza spingere a voler far l'elefante...vedrai alzarsi la moto,e si sieder? sul cavalletto perfettamente.. cerca di non lasciarci sotto le ditina/ditoni tra lo stesso cavalletto e l'asfalto!!! Al mio paese..nel caso..ti direbbero: SAALAAAMM
...se riesci a fare ques'impresa ti mando pure un consiglio extra sugli OLTRE 210 kg da alzare!!! hai la moto sul cavalletto...infila,senza toglierlo, il foro della ruota...rimarr? inclinato come la moto...ora, addrizza il bidone in verticale,appoggia dritto il posteriore che si allinea all'asfalto...piede sx sulla leva del cavalletto...mano sx nella cinghia passeggero,mano destra bilanci la moto dal codone..sali facendo peso con il piede..e aggingi pure il secondo...quello dx...senza spingere a voler far l'elefante...vedrai alzarsi la moto,e si sieder? sul cavalletto perfettamente.. cerca di non lasciarci sotto le ditina/ditoni tra lo stesso cavalletto e l'asfalto!!! Al mio paese..nel caso..ti direbbero: SAALAAAMM
Quando ci vediamo ti racconto ogni cicatrice che ho sulla mano con che chiave/trapano me la son fatta!
....ahahahha...ora capisco!!!! dolore intenso...cos? intenso da mettere la mano/dita in bocca...e l'altra sulla fronte???? Ora capisco come hai fatto a perdere tutti quei capelli.... PURE T?...hihihihi...
Comment