Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 for dummies: il cavalletto posteriore..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dav visto che guadagni 5.000.000€ al mese potresti assumere un meccanico che ti mette la moto sul cavalletto e ti alza la sella quando deve mettere i documenti nel portaoggetti

Last edited by Scorpion; 15-02-10, 10:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      dav visto che guadagni 5.000.000? al mese potresti assumere un meccanico che ti mette la moto sul cavalletto e ti alza la sella quando deve mettere i documenti nel portaoggetti

Giusto... potrebbe anche essere.. Tardozzi o Maoni sono liberi?

Comment

• Font Size
        Io le metto sempre sul cavalletto posteriore da solo senza problemi. Lo infili con la moto sul cavalletto laterale, poi prendi i manubri e la porti in posizione di marcia, lascia sempre giù il cavalletto laterale per sicurezza, poi tenendo i manubri e stando dal lato cavallettolaterale punti il piede destro sul sulla parte che rimane più alta del cavalletto posteriore , tieni tirato il freno davanti, la metti in modo che il cavalletto posteriore sia appoggiato a terra in piano e contemporaneamente spingi col piede sul cavalletto e tiri indietro il manubrio logicamente lasciando il freno e la moto sale su che è un piacere. Se riesco faccio un filmatino

Comment

• Font Size
          ah ma io non riesco quasi a stare in piedi.. figurati tirare 200 kg di moto!

Comment

• Font Size
            il grosso lo fai spingendo con la gamba

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              il grosso lo fai spingendo con la gamba
              Quale gamba...la 3??

Comment

• Font Size
                io la metto anche da solo infilo bene
                e poi ci salgo con i miei 90 kg e la mia impazienza

............a da vede come viene su

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  ah ma io non riesco quasi a stare in piedi.. figurati tirare 200 kg di moto!
                  ...se riesci a fare ques'impresa ti mando pure un consiglio extra sugli OLTRE 210 kg da alzare!!! hai la moto sul cavalletto...infila,senza toglierlo, il foro della ruota...rimarr? inclinato come la moto...ora, addrizza il bidone in verticale,appoggia dritto il posteriore che si allinea all'asfalto...piede sx sulla leva del cavalletto...mano sx nella cinghia passeggero,mano destra bilanci la moto dal codone..sali facendo peso con il piede..e aggingi pure il secondo...quello dx...senza spingere a voler far l'elefante...vedrai alzarsi la moto,e si sieder? sul cavalletto perfettamente.. cerca di non lasciarci sotto le ditina/ditoni tra lo stesso cavalletto e l'asfalto!!! Al mio paese..nel caso..ti direbbero: SAALAAAMM

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    io la metto anche da solo infilo bene
                    e poi ci salgo con i miei 90 kg e la mia impazienza

............a da vede come viene su
                    C'? da avere quasi paura che non faccia effetto catapulta dall'altra!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      ...se riesci a fare ques'impresa ti mando pure un consiglio extra sugli OLTRE 210 kg da alzare!!! hai la moto sul cavalletto...infila,senza toglierlo, il foro della ruota...rimarr? inclinato come la moto...ora, addrizza il bidone in verticale,appoggia dritto il posteriore che si allinea all'asfalto...piede sx sulla leva del cavalletto...mano sx nella cinghia passeggero,mano destra bilanci la moto dal codone..sali facendo peso con il piede..e aggingi pure il secondo...quello dx...senza spingere a voler far l'elefante...vedrai alzarsi la moto,e si sieder? sul cavalletto perfettamente.. cerca di non lasciarci sotto le ditina/ditoni tra lo stesso cavalletto e l'asfalto!!! Al mio paese..nel caso..ti direbbero: SAALAAAMM
                      E' ben come ho fatto..

Comment

• Font Size
                        E' ben come ho fatto..
                        ...ancora il libro x i PRINCIPIANTI...non l'ho pubblicato!!!hahahahaha...

Comment

• Font Size
                          A me serve il libro per principianti IMPAZIENTI!

Comment

• Font Size
                            A me serve il libro per principianti IMPAZIENTI!
                            ..allora nessun problema....Quello si scrive automaticamente suelle umana sgrattugiata,carne viva,lacerazioni multiple,traumi.etc.etc..vai tranquillo...ti prometto che passa pure l'ansia!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                              ..allora nessun problema....Quello si scrive automaticamente suelle umana sgrattugiata,carne viva,lacerazioni multiple,traumi.etc.etc..vai tranquillo...ti prometto che passa pure l'ansia!!
                              Quando ci vediamo ti racconto ogni cicatrice che ho sulla mano con che chiave/trapano me la son fatta!

Comment

• Font Size
                                Quando ci vediamo ti racconto ogni cicatrice che ho sulla mano con che chiave/trapano me la son fatta!
                                ....ahahahha...ora capisco!!!! dolore intenso...cos? intenso da mettere la mano/dita in bocca...e l'altra sulla fronte???? Ora capisco come hai fatto a perdere tutti quei capelli.... PURE T?...hihihihi...

Comment

X
                                Working...
                                X