Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

312 R atto secondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    E rispetto la K7 come si comporta questa?

Gran bel report
    per questo dovresti ritrovare il mio report completo delle impressioni di guida che feci con la prima 312
    e c'erano anche le differenza con le altre moto che ho

il mio K7 ? quasi la perfezione.......difficile fare paragoni
    per? ha un 312 RR a listino (22900) sopra di preparazione ......forse anche di pi?........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Ma ? come per l'automobile? o ? meno "suggestivo.." anche se, ricordo quando mi son comprato la vespa, per abbandonare la moto perch? troppo pericolosa... al ritiro... a parte la salassata di 4000 euro per un 150 cc che pirla... ? stato emozionante........ la mia moto, prodotta apposta per me....

....basta che non voglio fare strunzate
      no le auto conservano l'odore di nuovo per parecchio tempo........anche qualche anno se ben trattate

sulla moto dura pochissimo penso sia la cera che si scalda sul motore

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        per questo dovresti ritrovare il mio report completo delle impressioni di guida che feci con la prima 312
        e c'erano anche le differenza con le altre moto che ho

il mio K7 ? quasi la perfezione.......difficile fare paragoni
        per? ha un 312 RR a listino (22900) sopra di preparazione ......forse anche di pi?........
        Ok Pier...ma poco f? hai affermato che questa ? molto meglio rispetto alla "vecchia".
        Volevo capire un p? com'?, non avendone mai provata 1a

Comment

• Font Size
          ma non era meglio prendere un 999 ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            d? gocce d'acqua
            ahahahahhaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              d? gocce d'acqua
              AH ecco...

Comment

• Font Size
                Grande Live bella pinna !! Oramai spopolano le F4 bianche hhihi Pitt sar? contentissimo LOL

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  AH ecco...
                  va che Live ? un grande anche se non si ? allungato pi? di tanto

Comment

• Font Size
                    certo che era chiusa al traffico.........non vedi che non ci sono auto
                    ? un parcheggio

un pinnatore vero......? sempre alto.......

la targa ? DP.........sei antico
                    quella che avevo prima era DJ

penso che avr? una delle poche 312 1000 al mondo immatricolata 2010

il giubbotto ? molto figo.....uno dei pi? fighi che ha fatto dainese......molto street fighter, ? bello pure indossato come capo casual
                    DAJJEEEE!!! ora checcest? pure er Carognone...chicceseincula???Ho stappato la bottiglia...son fuori,ma col portatile ho resistito poco...era di una tipa..e vi st? seguendo,ha chiesto chi ? il pi? forte...ho risposto:er mio Panzett?...ma er pi? svalvolato...s? io....AUGURIIIII,m? me pio n? botta..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Ok Pier...ma poco f? hai affermato che questa ? molto meglio rispetto alla "vecchia".
                      Volevo capire un p? com'?, non avendone mai provata 1a
                      si ? vero infatti la vecchia con quei problemi di erogazione all'inizio mi dava problemi anche di guida

in generale la 312 come esce dal conce ? una buona moto che ha la sua forza in una ciclistica da riferimento sui medio veloci
                      sicura, molto sicura ? una lama che taglia l'asfalto
                      in curva ? facile e tende a chiudere le curve a differenza di tante moto che tendono ad allargare
                      scende bene in piega e segue bene le linee impostate
                      per? il peso e la posizione di guida estrema la rendono poco reattiva
                      quindi esige guida maschia
                      se si sbaglia qualcosa bisogna correggere con forza
                      va guidata come il manuale del perfettom motociclista impone
                      infatti se non si sa guidare una moto come *** comanda.........con questa o s'impara o si cambia moto.........rimanendo incapaci di guidare
                      il motore spige forte sopratutto in alto e non gli manca nulla anche confrontata con le jap

con scarichi ed elettronica come prestazioni ? uguale o meglio delle jap
                      con il vantaggio che impennandosi molto meno quando incontri una jap.....puoi spalancare tutto...........senza girarti........

a 22 mila euro ci voleva coraggio nel comprarla
                      ma io la prima l'ho pagata 15,5 e la seconda 12
                      a questi prezzi.......posso dire che li vale tutti

la dotazione di serie ? pi? che sufficente ed ? ampiamente regolabile dall'avancorsa all'altezza del posteriore
                      le pistre di sterzo i cerchi il forcellone monobraccio ed altri particolari sono delle vere opere d'arte motociclistica

quindi alla fine nel complesso ? una buona moto con alcune caratteristiche dove eccelle
                      in pi? rispetto ad altre moto quando la parcheggi o ti fermi ad un semaforo i complimenti si sprecano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                        DAJJEEEE!!! ora checcest? pure er Carognone...chicceseincula???Ho stappato la bottiglia...son fuori,ma col portatile ho resistito poco...era di una tipa..e vi st? seguendo,ha chiesto chi ? il pi? forte...ho risposto:er mio Panzett?...ma er pi? svalvolato...s? io....AUGURIIIII,m? me pio n? botta..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          AH ecco...

de vito ? molto pi? basso di me.........io sono 1,71

e io ho tutti i capelli.......

io so un figo insomma

per? la locandina ? carina

Comment

• Font Size
                            si ? vero infatti la vecchia con quei problemi di erogazione all'inizio mi dava problemi anche di guida

in generale la 312 come esce dal conce ? una buona moto che ha la sua forza in una ciclistica da riferimento sui medio veloci
                            sicura, molto sicura ? una lama che taglia l'asfalto
                            in curva ? facile e tende a chiudere le curve a differenza di tante moto che tendono ad allargare
                            scende bene in piega e segue bene le linee impostate
                            per? il peso e la posizione di guida estrema la rendono poco reattiva
                            quindi esige guida maschia
                            se si sbaglia qualcosa bisogna correggere con forza
                            va guidata come il manuale del perfettom motociclista impone
                            infatti se non si sa guidare una moto come *** comanda.........con questa o s'impara o si cambia moto.........rimanendo incapaci di guidare
                            il motore spige forte sopratutto in alto e non gli manca nulla anche confrontata con le jap

con scarichi ed elettronica come prestazioni ? uguale o meglio delle jap
                            con il vantaggio che impennandosi molto meno quando incontri una jap.....puoi spalancare tutto...........senza girarti........

a 22 mila euro ci voleva coraggio nel comprarla
                            ma io la prima l'ho pagata 15,5 e la seconda 12
                            a questi prezzi.......posso dire che li vale tutti

la dotazione di serie ? pi? che sufficente ed ? ampiamente regolabile dall'avancorsa all'altezza del posteriore
                            le pistre di sterzo i cerchi il forcellone monobraccio ed altri particolari sono delle vere opere d'arte motociclistica

quindi alla fine nel complesso ? una buona moto con alcune caratteristiche dove eccelle
                            in pi? rispetto ad altre moto quando la parcheggi o ti fermi ad un semaforo i complimenti si sprecano
                            Ma in parole povere ha la 6a pi? lunga ad una Jap o sviluppa solo pi? potenza?

PS: falla provare ad Ultrone, magari te la rende perfetta
                            si scherza ?

Comment

• Font Size
                              Grande Live !! Gran bel post, io mi sento un povero principiante davanti a cotanta esperienza

Comunque F4 bianco/nera forever

Comment

• Font Size
                                de vito ? molto pi? basso di me.........io sono 1,71

e io ho tutti i capelli.......

io so un figo insomma

per? la locandina ? carina
                                ngul, io sono 1 e 75 e non c'ho piu' i capelli

Comment

X
                                Working...
                                X