Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma l'MV da femmina della Stufy..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    olllaaa!!!quanti reggiani con l'MV!!!! ragazzi fatevi vedere al brutale e F4 on tour che ci si conosceeee!!!!

teniamoci aggiornati qua!! scusate l'ot!!
    Last edited by kimik; 21-02-10, 08:50.

Comment

• Font Size
      Azz.. Kimik.. non ci dormivi prima di 'ste prove MV eh? ah,ah...

Passate anche giù per Parma una volta dai!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Azz.. Kimik.. non ci dormivi prima di 'ste prove MV eh? ah,ah...

Passate anche giù per Parma una volta dai!
        buuhahaahhah si si !!non vedevo l'ora di avere conferma x queste prove!!!

vengo spesso al cerreto quando sono libero dalle mv hihihihihihi
        Last edited by kimik; 21-02-10, 08:55.

Comment

• Font Size
          Ragazzi....mi fate spataccare dalle risate!!!!! ahahah

e comunque....
          .

......Doretta è arrivata!!!!!!! e Non DORETTAME.... ...

Ieri mattina sono andata a sritirarla e quando mi ha visto con il portafoglio in mano...bhe....io piangevo, mentre lei era felicissima!!! Caricata sul furgone sono stata subito dal gommista a comprare un paio di scarpette (bridgestone BT003) è bellissima e in ottima forma...ha solo la catena un pò da sistemare... !!! Ancora non mi sembra vero di averla nel garage ..... ...quado poi è arrivata a casa e l'ho accesa......oddioooo!!!!!!! spettacpolo!!!!!!

Per le foto bisogna aspettare domani....qui a casa ho connessione quasi zero...
          Last edited by stufy; 21-02-10, 09:03.

Comment

• Font Size
            Ti mando giù l'F4 e le dai la scheda SD.. se riesci ad aprirle il codone!

Comment

• Font Size
              Originally posted by stufy View Post

e comunque....
              .

......Doretta ? arrivata!!!!!!! e Non DORETTAME.... ...

Ieri mattina sono andata a sritirarla e quando mi ha visto con il portafoglio in mano...bhe....io piangevo, mentre lei era felicissima!!! Caricata sul furgone sono stata subito dal gommista a comprare un paio di scarpette (bridgestone BT003) ? bellissima e in ottima forma...ha solo la catena un p? da sistemare... !!! Ancora non mi sembra vero di averla nel garage ..... ...quado poi ? arrivata a casa e l'ho accesa......oddioooo!!!!!!! spettacpolo!!!!!!

non x mettere in dubbio l'efficenza del tuo gommista,ma e' un consiglio e basta!!!controlla bene che le marmitte non tocchino il fianco della gomma quando ci sali,e prova anche a farla "molleggiare" un po'!!ricordo l'anno scorso al brutale on tour(ma non ricordo le gomme,ma credo bridgestone)che dopo aver cambiato le gomme alle brutali toccavano contro la marmitta,causa la curvatura particolare di quella gomma!!strano lo so,ma succedeva davvero,e spece su in 2!!!basta svitare i silenziatori e spingerli mentre si riavvitano in fuori,lontani il piu' possibile dalla gomma!!spero di esserti stato utile,anzi meglio di no',cosi' vuol dire che e' tutto a posto!!!

Comment

• Font Size

e comunque....
                .

......Doretta ? arrivata!!!!!!! e Non DORETTAME.... ...

Ieri mattina sono andata a sritirarla e quando mi ha visto con il portafoglio in mano...bhe....io piangevo, mentre lei era felicissima!!! Caricata sul furgone sono stata subito dal gommista a comprare un paio di scarpette (bridgestone BT003) ? bellissima e in ottima forma...ha solo la catena un p? da sistemare... !!! Ancora non mi sembra vero di averla nel garage ..... ...quado poi ? arrivata a casa e l'ho accesa......oddioooo!!!!!!! spettacpolo!!!!!!

Grande Stufy!!! son contenta! ci si vede in giro questa primavera

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kimik View Post
                  non x mettere in dubbio l'efficenza del tuo gommista,ma e' un consiglio e basta!!!controlla bene che le marmitte non tocchino il fianco della gomma quando ci sali,e prova anche a farla "molleggiare" un po'!!ricordo l'anno scorso al brutale on tour(ma non ricordo le gomme,ma credo bridgestone)che dopo aver cambiato le gomme alle brutali toccavano contro la marmitta,causa la curvatura particolare di quella gomma!!strano lo so,ma succedeva davvero,e spece su in 2!!!basta svitare i silenziatori e spingerli mentre si riavvitano in fuori,lontani il piu' possibile dalla gomma!!spero di esserti stato utile,anzi meglio di no',cosi' vuol dire che e' tutto a posto!!!
                  BRAVISSIMO!!!!SAGGIO CONSIGLIO!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pigiolino312 View Post
                    BRAVISSIMO!!!!SAGGIO CONSIGLIO!
                    dovere grazie!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by siela46 View Post
                      :tafazz: :brivi: :brivi: :brivi:
                      "gi?"....non mi rimane altro!!

,,,e se mi consenti ho pure la "pendulite"...ma non dovremmo stare.....:vicini-vicini???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kimik View Post
                        Grazie mille Kimik....comunque è un problema che ho gia riscontrato con la brutale che avevo prima...è stata una delle prime cose che ho verificato.... ma c'è spazio a sufficenza!!!
                        Last edited by stufy; 21-02-10, 14:54.

Comment

• Font Size
                          Grazie mille Kimik....comunque ? un problema che ho gia riscontrato con la brutale che avevo prima...? stata una delle prime cose che ho verificato.... ma c'? spazio a sufficenza!!!
                          Basta che non ingrassi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ti mando gi? l'F4 e le dai la scheda SD.. se riesci ad aprirle il codone!
                            ...ci sono i registri per gli agganci sotto la sella...smollali e chiudi lasciando in modo che si assestino...poi vai di chiave e srraggio dadi...infine regola tirando/mollando il cavo ai tre fori...grasso spray...?un lavoro da 15 minuti...Barbuunnn.

Comment

• Font Size
                              io vengo qui solo per questo post....

E comunque il mio Monster si chiama "Trattore" perch?....boh....? tipo un trattore...che vibra e tira sempre....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marvindesmo2 View Post
                                io vengo qui solo per questo post....

E comunque il mio Monster si chiama "Trattore" perch?....boh....? tipo un trattore...che vibra e tira sempre....
                                ....hai provato in cantiere dal Ger???... cercano operai e ..."mezzi"....

Comment

X
                                Working...
                                X